domenica 21 ottobre 2012

I viaggi aerei - Airline Safety


Aerei Suggerimenti per la sicurezza

Le fasi di decollo, salita, discesa e atterraggio del volo sono più inclini agli incidenti. Quindi, se vengono scelti collegamenti diretti, la probabilità di incidente riduce. Aeromobile di posti superiori a 30 sono certificati in base alle normative rigorose. Così, aerei più grandi sono sicuramente più affidabili. Il briefing può sembrare ripetitivo. Tuttavia, può fornire informazioni vitali per quanto riguarda le uscite di emergenza più vicina. Silos di spese generali non sono progettati per supportare oggetti pesanti. Tali oggetti devono essere conservati altrove. La cintura di sicurezza deve essere fissato per fornire una protezione supplementare nel caso in cui l'aereo entra in una regione turbolenta. È essenziale rispettare le linee guida delle assistenti di volo. Gli assistenti di volo devono essere autorizzati a servire bevande calde come tè o caffè. Benzina, gas tossici, corrosivi o altri materiali pericolosi devono essere rigorosamente evitato, a meno che non siano autorizzati dalla compagnia aerea e spedito correttamente. Il consumo di alcol in un aereo ha un effetto più forte sul corpo umano di quella al livello del mare. Rimanendo sobria è l'opzione migliore. Se la necessità di una evacuazione di emergenza di precauzione si pone, è obbligatorio seguire le linee guida degli assistenti di volo e l'equipaggio di volo e lasciare il aricraft il più presto possibile.

Norme di sicurezza aerei

No sedile può essere etichettato come un 'sicuro' in aereo. Sebbene, nessuno è seduto in qualsiasi posizione, la capacità dei viaggiatori per mantenere le staffe e uscita dalla veloce aeromobile è cruciale per la sopravvivenza. Le compagnie aeree che dispongono di grandi aeromobili di capacità passeggeri sono fatti per mantenere severe norme di sicurezza. Quelli più piccoli non devono aderire a tali standard elevati. Nel caso in cui una compagnia aerea è mal conosciuta per le denunce dei passeggeri, problemi finanziari e per non operare come per orario, quindi è meglio evitarlo. Emergency a volte è necessario. Esso può comportare l'evacuazione dell'aeromobile utilizzando il sistema di ossigeno o di diapositive. Le maschere ad ossigeno può essere somministrato automaticamente o manualmente. Tale evacuazione può essere una misura precauzionale e non significa necessariamente che i viaggiatori sono in pericolo. In caso di scivoli di emergenza, essendo dimestichezza con la posizione delle uscite, seguendo gli ordini del volo e personale di cabina e indossare abiti di diapositive amichevoli è necessario. Scarpe col tacco alto devono essere rimossi. In caso di ossigeno di emergenza, la maschera personale deve essere indossato prima. Se la cabina è pressione, perdita di coscienza non si sarebbe verificato in presenza di una maschera.

Regolamento FAA

Parte 91 del Regolamento Federal Aviation Administration sono il funzionamento generale e le regole del volo. Speciali normative aeronautiche federali sono i seguenti: le regole del volo speciali nelle vicinanze del Grand Canyon National Park, AZ, controllo del traffico aereo di emergenza il funzionamento del sistema, divieto di alcuni voli tra gli Stati Uniti e Libia, le regole di funzionamento speciali per i tour operator d'aria nel Stato di Hawaii, divieto di alcuni voli all'interno del territorio e dello spazio aereo dell'Iraq, divieto di alcuni voli all'interno della regione informazioni di volo della Repubblica democratica popolare di Corea, divieto di alcuni voli all'interno del territorio e dello spazio aereo di Etiopia, avanzate procedure di sicurezza per le operazioni di in alcuni aeroporti della zona di Washington DC volo speciale area metropolitana regole, regole di funzionamento speciali per lo svolgimento delle regole del volo strumentale area di navigazione operazioni utilizzando sistemi di posizionamento globale in Alaska. Regolamenti federali statunitensi Aviation includono capitoli diversi. Un capitolo è generale. Sezione B sono le regole del volo. Sottoparte C è un equipaggiamento, strumenti e requisiti dei certificati. Capitolo D è operazioni di volo speciali. Capitolo F è la manutenzione, manutenzione preventiva e alterazioni. Capitolo F è grande e con motore a turbina velivoli plurimotore e frazionari aerei programma di proprietà. Capitolo G è un equipaggiamento supplementare e requisiti operativi per categoria di aeromobili di grandi dimensioni e di trasporto. Al capo H è per le operazioni degli aeromobili stranieri e l'esercizio degli aeromobili civili registrato negli Stati Uniti fuori dagli Stati Uniti e le regole in per i passeggeri a bordo degli aerei del genere. Capitolo I è in funzione dei limiti di rumore. Sottoparte J è rinunce. K è capo operazioni di proprietà frazionata.

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