venerdì 26 ottobre 2012

Miglior aumentare di peso Alimenti


Se si vuole guadagnare il peso, quindi prima di tutto quello che dovete prestare attenzione alla vostra dieta e la nutrizione. Senza una dieta sana e le sostanze nutritive essenziali, non è possibile aumentare di peso. Questo è il motivo per cui è considerato, dieta e nutrizione, come il fattore più importante per l'aumento di peso sano. Le persone che sono magro e vuole mettere su peso deve seguire una dieta equilibrata, e aumentare la loro assunzione complessiva calorie. Possono aumentare di peso solo quando il loro apporto calorico è più di quello che è richiesto dal corpo per svolgere le varie funzioni vitali. Una dieta per ingrassare deve contenere cibi ipercalorici densi, in quanto questi aumentare di peso gli alimenti può contribuire ad aumentare l'apporto calorico totale. Quindi, cerchiamo di scoprire come mettere su peso in modo sano, con alcuni dei migliori aumentare di peso gli alimenti.

Top 10 Peso Guadagnare Foods

Una dieta aumento di peso dovrebbe includere i cibi che sono ricchi di proteine, carboidrati, carboidrati soprattutto complessi e grassi sani o essenziale. Di solito, si dovrebbe ottenere circa il 50% del suo apporto calorico giornaliero di proteine, circa il 40% da carboidrati e circa il 10% da grassi (grassi sani). Qui di seguito viene data 10 cibi più sani guadagnando peso che le persone che cercano di guadagnare peso può includere nella loro dieta.

Red Meat: carne rossa è una delle fonti più ricche di proteine. Insieme con le proteine, contiene diverse importanti vitamine e minerali. Può aiutare le persone magre immensamente a guadagnare peso e aumentare la massa muscolare. Manzo e maiale può essere particolarmente adatto a questo scopo.

Uova intere: Non c'è bisogno di dire che le uova sono un'altra importante fonte di proteine ​​alimentari. Inoltre le proteine, le uova contengono molti altri nutrienti importanti come, la vitamina A, D ed E. Tutti questi fanno le uova uno dei migliori aumentare di peso gli alimenti.

Riso: riso integrale è una fonte sana di carboidrati. Il riso è un alimento integrale ed è più nutriente del riso bianco. Insieme con carboidrati e proteine, contiene vitamine, specialmente vitamine del gruppo B e minerali come ferro e magnesio.

Frutta a guscio: noci come, anacardi, arachidi, noci, mandorle sono ricche di proteine, fibre e grassi sani come, mono e di acidi grassi polinsaturi. Sono inoltre ricchi di calorie. Così, le persone che sono sottili può ottenere una quantità sufficiente di grassi sani, e aumentare l'apporto calorico includendo alcune noci nella loro dieta aumento di peso.

Olio di pesce: olio di pesce è ricco di omega-3 acidi grassi essenziali. Omega-3 acidi grassi essenziali può contribuire a ridurre l'infiammazione e aumento di peso in modo sano. I pesci che sono considerati come le buone fonti di pesce omega-3 acidi grassi essenziali sono, salmone, tonno, sgombro, merluzzo e trota. Questi sono considerati come alcuni dei migliori aumentare di peso gli alimenti.

Oli sani: L'aggiunta di oli sani per la vostra dieta è uno dei modi più efficaci per guadagnare peso. Esempi di oli sani sono olio di oliva vergine e olio di canola. Questi oli sono ricchi di grassi mono e polinsaturi omega-3 e acidi grassi.

Semi di lino: semi di lino è una delle più importanti fonti di fibra alimentare, che è richiesto per la salute del sistema digestivo. E 'inoltre ricco di proteine ​​e contiene omega-3 acidi grassi.

Low Fat Prodotti lattiero-caseari: latticini a basso contenuto di grassi, il latte, ricotta e yogurt sono anche immensamente utile per ottenere proteine ​​adeguate. Lo yogurt contiene batteri amichevoli che possono favorire la salute del tratto gastrointestinale, il che è molto importante per aumentare di peso.

Quinoa: Quinoa è considerato come uno dei cereali più nutrienti. Il contenuto di proteine ​​e fibre di quinoa è molto superiore rispetto a molti altri grani. La quinoa è il deposito di proteine, vitamine e minerali. È uno degli alimenti sani peso guadagno che possono essere inclusi in una dieta sana.

Succo di frutta: succo di frutta è un'altra fonte di carboidrati densi e così via, ideale per chiunque cerchi di aumentare di peso. Si può scegliere succhi di frutta nel corso degli bevande salutari, come, cole o bevande gassate. Come succo di frutta, frullati sono anche ricchi di calorie e può aiutare ad aumentare di peso.

Altri alimenti per essere inclusi in una dieta Weight Gain

Oltre ai 10 peso guadagnando alimenti sopra menzionati, ci sono molti altri alimenti che possono essere inclusi in una dieta aumento di peso. Questi alimenti sani non può che contribuire ad aumentare il peso corporeo, ma per rendere la vostra dieta più nutriente pure. Esempi di alcuni alimenti così importanti da mangiare per guadagnare peso sono, farina d'avena, pane integrale, mais, ciambelle, muesli, pasta di grano intero, tacchino e pollo, legumi, soia e prodotti derivati ​​dalla soia come il tofu, patate, patate, avocado, arachidi e burro di arachidi, verdura piace, broccoli, piselli, bacche e altri frutti.

Quindi, questa è una breve panoramica su come guadagnare peso con alcuni dei migliori aumentare di peso gli alimenti. Insieme anche questi alimenti nella vostra dieta, essere sicuri di mangiare più spesso, circa 5 o 6 pasti al giorno, ridurre il livello di stress, dormire a sufficienza durante la notte e seguire un programma adeguato esercizio fisico. Esercizi di cuscinetti resistivi e il peso sono buoni per gli individui che cercano di mettere su peso. Si può anche pensare di prendere integratori di guadagno di peso, se i permessi medico. Ma, se non si riesce a guadagnare peso, nonostante cercando così difficile, quindi prendere in considerazione per parlare con il medico e dietista. Alcune persone possono non aumentare di peso a causa di una condizione di salute di base o malattia cronica. Se pensate che non siete stati in grado di mettere su peso per questo motivo, si prega di farti medicalmente valutato.

Nessun commento:

Posta un commento