mercoledì 24 ottobre 2012

Newark Airport Risultati violazione della sicurezza d'arresto


Haisong Jiang, di 28 anni, uomo di Piscataway, New Jersey, è stato preso in custodia alle 7:30 PM il Venerdì nella sua casa dopo la sicurezza violazione a Newark per vedere la sua ragazza fuori su un volo. Jiang è stato arrestato con l'accusa di violazione di domicilio e una multa fino a $ 500. Jiang è uno studente cinese nazionale e di dottorato in un programma comune di Bioscienze Molecolari presso la Rutgers University. E 'stato nel Paese dal 2004 ed è nato nel Jiangxi, Cina. Compagno di stanza Jiang s ha indicato che Jiang ha la sua ragazza all'aeroporto per salutarla dopo aver visitato per le vacanze da Los Angeles.

A quanto pare, Jiang non ha detto nulla a questo compagno di stanza del viaggio per l'aeroporto, ed entrambi sono rimasti sorpresi per l'arresto. Gene ha detto Wells, che vive accanto a Jiang, "Da tutte le indicazioni che ho visto, in tutti c'è goody persone. Ho mai avuto un problema con loro". New Jersey il senatore Frank Lautenberg notato che la polizia fosse in grado di trovare Jiang con "puro, duro lavoro della polizia" e fu costernato che Jiang probabilmente scendere con un "buffetto sulla guancia."

Detto Lautenberg, "Questo è stato un atto terribile nel suo esito. E wasn t qualche scherzo che didn t fare alcun danno. Ha fatto un sacco di danni, perché inviato un avviso che le persone possono ottenere via con qualcosa di simile." Lautenberg ha continuato a chiamare atto Jiang s "premeditato" e che "quello che ha fatto è stato una terribile ingiustizia" a coloro che sono stati disturbati. Lautenberg riferimento al fatto che tre terminal all'aeroporto di Newark sono stati chiusi per sei ore di Domenica, con conseguenti ritardi lunghi e spiaggiamento di molti passeggeri.

Nessun commento:

Posta un commento