domenica 7 ottobre 2012

Prince Of Darkness - Capitolo 9


Thank u 4 commenti ur ..

** Prince of Darkness capitolo 9 **

"PRINCE Zelman." Gridò Signore Rory.I voltò a guardarlo.

"Cerchiamo di risolverlo quando siamo calmi, lo sai che non ti consente di fare nulla per la mia famiglia" ha detto Lord Rory rabbia.

"Allora che cosa vi suggerisce da fare per me ... sedersi e lasciare che questo pezzo di disgusto fare ciò che vuole." Ho scattato

"Utilizzando i nostri poteri qui non ci aiuterà il principe Zelman." ha sostenuto

"O si è solo preoccupato che sarà il prossimo dopo il tuo figlio". Urlai, cercando di controllare me stesso, perché è un principe e fratello del re.

'CALMA IL TUO ESSERE MIO FIGLIO "suggerito padre.

"Rory ho deciso ... che tuo figlio non sarà mai più VIENI QUI, o lui ha più il POTERE DI FORMARE i clan." ordinò il re

"Cosa diavolo stai dicendo fratello! Sta assumendo l'autorità di formare dei clan da mio figlio" proruppe Signore Rory.

Lestat sguardo indignato, guardando il re a suo Padre.

"Be 'di quanto io lo ricompensa per il vostro altro figlio" Sidka "sta meglio a formare dei clan, egli stesso è un grande combattente," padre complimenti Sidka a guardarlo, che era silenzioso e guardando verso il basso.

Signore Rory esalato, lanciò uno sguardo arrabbiato con me.

"Molto bene Vostra Maestà come u desidera." ha detto, si inchinò e lasciò con suo figlio.

"Grazie, Maestà." Detto onestamente Sidka

"Mio figlio te lo meriti.", Ha detto Padre e sinistra, io lo seguii.

** WILLA'S POV **

"Sto andando a prendere con noi, siamo gonna prendere un po d'aria fresca nel nostro agriturismo". Consigliati Hanna (Kirra sorrise al pensiero.)

"Mi piacerebbe, ma Zelman." I si spense.

"Io ti aiuto, lui mi ascolta". Disse una voce, alzai gli occhi per vedere il re Valdimir in piedi sulla porta,

Zelman in piedi accanto a lui mi guardava.

Ci alzammo inchinò come il re entrò sorridente, un brivido mi ha superato. Siamo rimasti ai nostri altezze completi quando il re fermato a un metro o due di distanza da noi, non ho potuto incontrare il suo sguardo.

"Lestat era qui. Mi scuso per il suo comportamento, a volte Vampires avere portato via." Ha detto semplicemente, la mia bocca aperta sulle sue parole. (Il re si scusò da me ... un essere umano?) Sia Kirra e Hanna stati presi alla sprovvista dalle parole re, non ho osato dire una parola.

"Si deve uscire con mia figlia e Hanna, che si occuperà di voi, cercate di non fuggire.", Ha detto le ultime parole rigido, ho ingoiato si voltò per andarsene ma si fermò.

"Zelman si dovrebbe li accompagnino". Ha detto che e lasciò la stanza con la velocità normale. "Perché lui" ho pensato, lo sguardo di Zelman incontrarono i miei e sapevo che lui sapeva cosa stavo pensando.

"Beh che lasceremo circa un'ora più tardi." Hanna ha detto sorridendo, mi rispose con un sorriso falso, hanno lasciato a cambiare.

Ho guardato con tristezza il mio abito strappato.

"E 'solo un abito e indossare qualcosa di diverso da un abito da quando te ne vai" Zelman ha detto e si diresse verso il bagno per indossare qualcosa di nuovo, come la sua camicia era macchiata di sangue di Lestat, mi diressi verso il bagno e si fermò davanti alla porta.

"Zelman ... cosa .. è successo a Lestat? ... Voglio dire ho re Valdimir fare qualcosa?" Ho chiesto a un metro dalla porta.

Zelman ha aperto la porta a mostrare i suoi addominali fantastici, io arrossì e abbassò lo sguardo più in fretta che potevo, il mio martellamento polso. (Non indossava un Dio maglietta ..)

"Non si deve preoccupare, lui non lo farebbe mai ... sei mia ... il mio ... Hostage mia, capito." Ha detto rigidamente come se possedeva me.wearing la camicia, ho cercato ancora i suoi addominali che mostra come si abbottona la camicia.

"Get ready". Ha detto e si allontanò. I esalato e afferrò un paio di jeans e un top senza maniche, ha ottenuto nel bagno e ha cambiato.

(Ogni Umano avrebbe ucciso per un uomo come Zelman, ma lui è un vampiro letale e pericoloso, anche se lui è mio marito non posso amarlo, mi ha sposato il suo non sarà la mia)

Mi vestii, si sentiva bene indossare i jeans dopo quei lunghi abiti, si avviò verso la toilette mettere un po 'eyeliner e mascara e si accorse che non era nella stanza.

"Dov'è andato? Zelman io sono pronto". Sussurrai, ancora una volta, guardandosi attorno nella stanza,

Camminava in, controllato me out, un brivido mi ha superato.

"Um classe. Andiamo." Ha detto che un sorriso compiaciuto sulle labbra.

In un secondo mezzo che era accanto a me, mi afferrò la mano e fuori dalla stanza.

Ci siamo fermati giù per le scale grandi Hanna e Kirra stavano aspettando, cercando splendido nei loro pantaloncini e top, che mi sorrise.

Siamo usciti dalla porta di quercia, il sole splenda sentivo bene sulla mia faccia, è stato da lungo tempo sono uscito, si sentiva tranquillo i giardini erano bellissime ... ci siamo fermati davanti a una Mercedes benz g 55 ... WOW

Zelman seduto al volante, Hanna mi ha costretto a sedersi sul sedile del passeggero, siamo andati fuori dai cancelli di ferro, accidenti hanno un sacco di protezione .....

"Un orfano essere in grado di vivere in un palazzo, in una stanza grande, tuo marito così bello, più di un modello freakin, cavalcando in una Mercedes benz g 55, in un certo senso era un sogno che divenne realtà ... ma poi ancora una volta perché? "

Mi ero perso nel mio filo dei pensieri, non ha nemmeno conto quando Zelman si fermò davanti a un lago ......

Spero u guys piaccia .... godere e commentare .. QueenofDarkness (^ __ ^)

Nessun commento:

Posta un commento