domenica 2 dicembre 2012

Vantaggi di Compression Socks


Calze di compressione sono significativamente diversi da calzini regolari. Sono studiati appositamente per fornire supporto e aiuto nella circolazione sanguigna. Il materiale utilizzato per calze compressione è un materiale calzetteria specifico in grado di fornire la 'presa' sulla gamba. Calze di compressione simile a calzini altri, ma la loro utilità ei benefici sono di gran lunga meglio di altri. Anche se sono meglio, non possono essere usate per scopi regolari. Infatti, il loro utilizzo è consigliato solo in alcune condizioni.

La teoria che sta dietro la lavorazione di calze a compressione graduata è l'applicazione di pressione. In condizioni normali, il sangue viene distribuito uniformemente su tutto il corpo, che ritorna al cuore attraverso le vene. Le vene hanno valvole che gli aiuti nel movimento del sangue verso il cuore, ma quando queste valvole non funzionano correttamente, porta a improprio riflusso del sangue al cuore. Alcune condizioni mediche o provocare effetti gravitazionali in ristagno del sangue nei piedi, causando dolore ed edema. Alzare le gambe ad un livello superiore fornisce un certo rilievo, ma il dolore si ripresenta dopo un certo tempo. Calze compressione facilitare in riflusso di sangue esercitando una pressione massima in prossimità delle caviglie che diminuiscono gradualmente verso il ginocchio. La compressione delle vene porta al loro diametro normale favoreggiamento del flusso sanguigno verso il cuore in tal modo, fornendo sollievo per la persona. Vari benefici di calze a compressione sono discussi di seguito.

✔ Per Shin Stecche

Shin stecche o sindrome da stress tibiale mediale è dovuta ad un uso eccessivo della tibia e tibia. L'eccessivo utilizzo di questo osso porta a stress, con conseguente irritazione dell'osso. I corridori e gli atleti spesso soffrono di questa lesione come pratica comprende in esecuzione su superfici dure. Quando si soffre di questa sindrome, i corridori si lamentano del dolore nella parte interna dell'osso durante le sessioni di esercizio e post-allenamento. Scientificamente, non è stato dimostrato che calze a compressione di questa sindrome può essere una soluzione utile, tuttavia, gli atleti dicono che si sentono meglio quando li indossano. Si consiglia di scegliere i calzini di compressione migliore di questa sindrome a gestire la condizione in un modo migliore.

✔ di disturbi delle vene

Si afferma che il 40% uomini e 50% donne sviluppare problemi venosi a un certo punto della loro vita. Calze compressione può essere utilizzata come misura preventiva contro lo sviluppo di patologie venose. L'uso di questi calzini, immediatamente migliorare la circolazione del sangue nelle gambe quindi, alleviare il dolore e gonfiore. L'uso di questi calzini anche impedire lo sviluppo di gravi complicanze come la formazione di coaguli di sangue nelle vene profonde.

✔ per corridori e atleti

Calze di compressione sono state inizialmente progettato per facilitare la circolazione del sangue nei diabetici. In seguito, sono stati utilizzati in altri settori. Al giorno d'oggi, i corridori e gli atleti preferiscono indossare calze a compressione durante l'allenamento o la maratona, quando le gambe sono in continuo movimento rigoroso. Calze a compressione migliorare la circolazione sanguigna nelle gambe e aiutarli nella correre più veloce per un lungo periodo di tempo. Il loro uso aiuta a diminuire la formazione di acido lattico nei muscoli delle gambe e riducendo i crampi. Poiché queste calze aiutare a mantenere l'energia muscolare per un tempo più lungo, l'efficienza complessiva del canale aumenta.

✔ Per il viaggio

I voli possono farti sedere in una posizione per un lungo periodo di tempo. A causa di questo, il fluido è costruito nei muscoli delle gambe e dei tessuti circostanti, causando gonfiore e dolore in posizione eretta. Utilizzo di calze a compressione per i viaggi è una buona opzione per evitare il gonfiore del tessuto muscolare e ridurre il dolore e l'infiammazione che possono essersi sviluppati durante il volo. Si può sempre indossare calze a compressione durante i voli lunghi di fuggire da affrontare questo problema.

La ragione principale dietro il dolore e gonfiore delle gambe è cattiva circolazione del sangue. Calze di compressione mirano a risolvere questo problema utilizzando la terapia a pressione per mantenere i muscoli delle gambe eccitato. Alcune persone ereditano questo problema dai loro genitori, e hanno anche bisogno di utilizzare queste calze per ottenere sollievo dai sintomi. Una maggiore consapevolezza di calze a compressione ha spinto diversi produttori per la produzione di questo prodotto. Si può sempre scegliere tra la varietà disponibili sul mercato e raccogliere i suoi benefici. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento