mercoledì 19 dicembre 2012

Get Well Soon Ideas Carta


Il tuo migliore amico è malato e lei sta per essere spesa una notevole quantità del suo tempo in ospedale, mangiare cibi poco appetibili, limitato al letto, con non molto di compagnia. Mentre è possibile visitare il suo sito di volta in volta, può essere una buona idea darle qualcosa che il suo coraggio in una giornata deprimente e ricordarle che la sua mancanza e non vedo per lei a sentirsi meglio. Quale modo migliore per farlo che poi darle una scheda di guarire presto, anche se con una torsione. In questo articolo, vi diamo alcune delle quali uniche guarire presto le idee di carte che li renderanno divertente e riflessivo allo stesso tempo.

Idee per Get Well Soon Cards

Il vecchio stesso guarire presto le carte flood tutti i negozi di carta e mentre si può simulare esattamente i vostri sentimenti, essi non possono essere le carte più personalizzate per dare. Considerato in questa sezione sono alcune delle idee più uniche che si possono provare, se siete alla ricerca di alcune idee uniche e premuroso.

Videoregistrazione del messaggio

Se si desidera che il messaggio di guarire presto per essere veramente personalizzato, allora non c'è niente di meglio di un messaggio che è stato filmato. Con i telefoni cellulari dotati di macchine fotografiche che diventano meno di giorno in giorno, è letteralmente un gioco da ragazzi per girare un video con tutti i suoi cari inviando i propri messaggi di guarire presto a lei. Compilare il filmato intero in un unico video, aggiungere musica e messaggi di testo, e inviarlo a lei. Non solo è il messaggio sicuro di toccare una corda emozionale, è un messaggio che è per sempre. Questa è una guarire presto chiunque messaggio è sicuro di amare.

On Wine Glasses

Se avete un lato artistico, allora questa è un'idea che si dovrebbe provare, soprattutto se il tuo amico ama il vino ed è attualmente un astemio temporaneo. Acquista bicchieri di vino o pick up bicchieri di vino vecchie che avete marcire nella parte posteriore del vostro armadio stoviglie. Ora prendere vernici per fare vetrate. Giocare con disegni diversi. È possibile scegliere di avere il messaggio che si desidera inviato divisa tra un paio di occhiali o hanno lo stesso messaggio ripetuto su ognuno dei bicchieri. Dipingete i loro personaggi dei cartoni animati preferiti con le bolle di testo e divertenti messaggi di guarire presto. Questa è una variante divertente e grande su una tradizionale scheda di guarire presto.

Jigsaw Puzzles

Tu conosci il tuo amico è annoiato dalla sua mente senza nulla da fare e di essere cavalcato da letto non è realmente aiutare la situazione. In realtà è solo facendo il suo più irritabile di minuto in minuto. Cosa puoi fare per dirle che vuoi che per ottenere una migliore il più presto possibile e anche farle trascorrere qualche ora in modo costruttivo? Beh farle un puzzle. Esso non deve necessariamente essere ben definito e strutturato come un negozio comprato uno, ma si può prendere due piccioni con una fava, non solo dirle quanto si cura di lei, ma anche darle qualcosa da fare durante la sua convalescenza.

Riviste

Il tuo amico topo di biblioteca? Non ha letto quasi tutto ciò che lei ottiene le mani? Se sì, allora quello che potrebbe essere una migliore idea di farla sentire impressionante, quindi dedicando un intero caricatore a lei? Ottenere la sua famiglia e gli amici insieme e dare a ciascuno di essi una pagina per la progettazione. Il contenuto della pagina, l'opera d'arte, tutto sarebbe loro responsabilità. Una volta che avete tutte le pagine, compilarlo insieme e creare una copertina con una delle sue migliori foto su di esso. Questa idea funziona bene per arrivare a chiunque si sentano come la principessa del mondo.

Queste sono solo alcune delle idee che si possono provare, se siete alla ricerca di guarire presto le idee di carte. L'obiettivo di base dietro la creazione di tale carta è lasciare a qualcuno sapere quanto si cura di loro, e come siete ansiosi per loro per ottenere una migliore. Effettuare tale carta per loro e vedere la loro luce rivolto verso l'alto.

Nessun commento:

Posta un commento