domenica 9 dicembre 2012

Earache Cure


Ear è un organo di senso vitale del nostro corpo che ci permette di sentire. Un'altra funzione importante svolta dalla orecchio è mantenere l'equilibrio del corpo. La struttura dell'orecchio ha tre sezioni: l'orecchio esterno, orecchio medio e orecchio interno. Solitamente, earache verifica quando vi è l'infiammazione in una qualsiasi di queste parti dell'orecchio. L'intensità del dolore dell'orecchio può variare da lieve a grave e dipende dalla gravità della infiammazione. Le parti interne dell'orecchio è così sensibile che anche un lieve dolore può causare un sacco di disagio. Quando il dolore è grave, può compromettere la capacità dell'udito e vertigini causa pure.

Cause di Earache

Prima di conoscere le cure mal d'orecchie, è necessario conoscere le possibili cause che lo scatenano. Alcune delle cause più comuni di mal d'orecchi sono i seguenti:

* Orecchio del nuotatore, un'infezione causata quando l'acqua contaminata viene intrappolato all'interno del canale uditivo dopo aver nuotato in acque inquinate.

* L'infezione dell'orecchio medio spesso innescati da un comune raffreddore, sinusite o allergie.

Blocco * nel canale uditivo a causa di cerume costruire.

* Pregiudizio subito nel timpano delicata mediante l'inserimento di oggetti appuntiti nell'orecchio.

* I mal di denti può ottenere irradiata nel condotto uditivo.

* Il danno nel timpano a causa di barotrauma. Ciò si verifica quando vi è differenza di pressione dell'orecchio interno e la pressione esterna a causa della variazione della pressione atmosferica ad alta quota. Si è spesso vissuto dai passeggeri degli aerei e piloti subacquee.

* Articolazione temporo-mandibolare (o ATM) disordine, come la degenerazione o la lesione è spesso responsabile del dolore indiretto nelle orecchie. Qui, il dolore dell'ATM che si trova vicino l'orecchio viene trasmesso nel canale auricolare attraverso il dolore di rilevamento nervi.

Earache Trattamento

Un dolore lancinante all'orecchio dovrebbero essere trattati con ORL (orecchio, naso, gola) specialisti. Essi accertare le cause con l'aiuto di un accurato esame fisico dell'orecchio. I sintomi di accompagnamento del mal d'orecchi e la storia medica viene anche preso in considerazione per una corretta diagnosi del problema. Farmaci per alleviare il dolore vengono prescritti per il trattamento mal d'orecchi. Se c'è l'infiammazione all'interno del canale uditivo, gocce per le orecchie poi steroidi sono dati per ridurlo. Un'infezione orecchio interno è trattata con l'aiuto di antibiotici. Entrambi gli antibiotici orali sia gocce auricolari antibiotici sono indicati per il trattamento dell'infezione.

Quando la causa principale di dolore dell'orecchio è cera costruire al suo interno, deve essere rimosso. Ci sono gocce auricolari che possono essere utilizzati per la rimozione cerume. Speciali strumenti di rimozione cerume sono utilizzati anche per pulire i condotti uditivi. L'irrigazione è un'altra tecnica popolare in cui viene lavato il cerume con soluzione salina sterile. Durante l'esame orecchio, se medici trovare che la causa del dolore è dovuto ad una piccola perforazione del timpano, lo riparare con qualche particolare tipo di sostanze chimiche. D'altra parte, un timpano gravemente danneggiata deve essere riparato con mezzi chirurgici.

Cure a domicilio per Earache

Un mal d'orecchi che non è quello grave, può essere curata con alcuni semplici trattamenti a casa. Alcuni di tali cure naturali mal d'orecchie sono discussi di seguito:

Warm Compression: compressione semplice calda può fornire un sacco di sollievo da un mal d'orecchi male. Per la compressione caldo umido, hai bisogno di acqua calda e un asciugamano. Bagnare il panno per immersione in acqua calda, far uscire l'acqua in eccesso e mantenere sul orecchio colpito per qualche tempo. Se non si vuole la compressione bagnato, quindi applicare il calore con l'aiuto di piastra elettrica o bottiglia di acqua calda.

Olio d'oliva: scalda un po 'di olio d'oliva. Per assicurarsi che non sia troppo caldo, mettere una goccia di olio d'oliva al polso. Se è caldo, prendere un po 'di olio in un orecchio contagocce e versare due gocce di olio d'oliva caldo nell'orecchio. Ciò fornirà un sollievo dal dolore.

Perossido di idrogeno: questo è un ottimo rimedio per il mal d'orecchi causata da un eccessivo cerume all'interno dell'orecchio. Mettere 2 - 3 gocce di perossido di idrogeno nell'orecchio achy con l'aiuto di un contagocce. In pochi minuti, si ammorbidire il cerume. Inclinare la parte saggia testa per consentire il cerume di defluire. Come il cerume viene rimosso il dolore sarà facilitato off.

Succo Fresco Aglio: Le qualità naturali antibiotiche dell'aglio sono altamente efficaci per le infezioni dell'orecchio. Stringere alcuni spicchi d'aglio schiacciati per estrarre il succo fresco da loro. Versare il succo in un orecchio e coprire il buco all'orecchio con il cotone in modo che il succo non esce. Bisogna applicarlo nell'orecchio interno 3 - 4 volte al giorno per una più veloce sollievo dal dolore all'orecchio. Questo guarire l'infezione e il dolore si abbasserà presto.

Chewing Gum: Quando mal d'orecchi è provocato da barotrauma dopo il viaggio aereo o immersioni subacquee o semplicemente sbadigliare, è possibile ottenere un sacco di rilievo di gomma da masticare. Questo facilita fuori l'accumulo di pressione all'interno dell'orecchio e riduce il dolore. Quando i bambini piccoli o bambini lamentano dolore alle orecchie durante i viaggi aerei, dare loro una bottiglia di succhiare per alleviare il mal d'orecchi.

Queste sono le cure migliori possibili mal d'orecchie che si può cercare. Una cosa che deve aver notato che quando si ha un mal d'orecchi male, è che viene peggiorata quando ci si sdraia. Durante questo tempo, si deve sostenere la parte di testa e superiore del corpo con alcuni cuscini per impedire aggravamento del dolore durante la notte.

Nessun commento:

Posta un commento