domenica 9 dicembre 2012

Tempo di recupero dopo la rimozione dell'appendice


Potreste aver sentito o visto persone affette da dolore addominale acuto d'un tratto. Dopo l'esame, possono essere a ruote in sala operatoria per essere operato di appendicite. Questa è un'emergenza medica che si verifica a causa di infiammazione dell'appendice. E 'molto importante per il trattamento di appendicite immediatamente o può portare a peritonite e shock. Questa è la principale causa del tasso di mortalità elevato a causa di appendicite. Il trattamento prevede solitamente la rimozione chirurgica della appendice. L'intervento chirurgico per rimuovere l'appendice viene chiamato appendicectomia. Le persone che sono invitati a sottoporsi ad un appendicectomia, vogliono saperne di più sul tempo di recupero. Dobbiamo riflettere sul tempo di recupero dopo la rimozione appendice nei paragrafi seguenti.

Che cosa è l'appendice

Appendice è una borsa piccola come organo che assomiglia ad un dito. Esso proietta verso l'esterno dal colon e presenti sul lato destro dell'addome. La posizione appendice è vicino alla giunzione dell'intestino tenue e crasso. Si è pensato per essere un organo vestigiale e detto avere qualche ruolo nel sistema immunitario del corpo.

Sintomi di appendicite

Se l'appendice è infiammata porta a sintomi dolorosi che indicano necessità di assistenza medica immediata. I sintomi includono perdita di appetito, nausea e febbre, sintomi simili. Il paziente può sentire un dolore vicino all'ombelico che si estende verso il lato addominale inferiore del corpo. Il dolore comincia a intensificare entro 12 alle 24 ore e se non curata può portare a perforazione sul appendice. In questo caso il fluido all'interno dell'appendice inizierà a perdere nella zona addominale che porta alla peritonite che può rivelarsi una situazione di pericolo di vita. Pertanto, se si sperimenta i sintomi di appendicite, devono richiedere un immediato aiuto medico per evitare le complicazioni di appendice rotta o di peritonite.

Procedura per appendicectomia

Per comprendere il tempo di ripristino dopo rimozione appendice, è una importante comprende la procedura. Si tratta di una procedura molto semplice, anche se in gran parte realizzata, come una procedura di emergenza. Durante la procedura, il medico prima somministrare antibiotici al paziente se ci sono segni di sepsi. Il paziente viene quindi messo sotto anestesia generale e fatti dormire in posizione supina. L'addome è preparato e drappeggiato. L'incisione viene fatta e la parete addominale è aperto. Il chirurgo entra nel peritoneo e l'appendice si trova. Poi si è mobilitato e diviso dalla base. Una volta rimosso, ogni strato delle pareti addominali sono chiuse e la pelle viene chiusa con punti o graffette. Dopo la medicazione è completata, il paziente viene spinto nella camera di recupero.

Appendice rimozione Tempo di recupero

Il tempo di ripristino dopo rimozione appendice dipende da paziente a paziente. Dal paragrafo precedente si deve aver capito che è un intervento piuttosto semplice. Tuttavia, se l'appendice rompe o è perforato, esso può provocare complicazioni. In generale, il periodo di recupero è di circa 4 a 6 settimane. Alcuni pazienti che hanno una buona salute generale può recuperare in pochi giorni. Oggi, chirurgia laparoscopica ha ridotto il numero di complicazioni e ridotto il periodo di recupero in grande misura.

Appendice rimozione Prognosi

La prognosi di rimozione dell'appendice è piuttosto buona. È stato trovato il recupero appendicite dopo l'intervento chirurgico dipende dall'età del paziente, complicazioni durante l'intervento, condizioni e altri fattori come il consumo di alcol. Una persona si dice che il recupero in circa 10 a 28 giorni al massimo. I bambini, potrebbe richiedere circa 3 settimane per recuperare e diventare di nuovo attivo.

Questo è tutto il tempo di recupero dopo la rimozione appendice. Questo è uno dei più semplici procedure mediche. Anche se nessuna procedura chirurgica è esente da rischi, l'appendicectomia è una procedura che viene eseguita di routine senza complicazioni importanti inerenti post-intervento chirurgico.

Nessun commento:

Posta un commento