domenica 16 dicembre 2012

Magnesio citrato


Il corpo umano ha bisogno di un rifornimento costante di alcuni nutrienti essenziali. Carboidrati, proteine ​​e grassi sono considerati come macronutrienti sono tenuti in grandi quantità per il normale funzionamento del corpo. Tuttavia, il corpo ha bisogno anche di alcune vitamine e minerali per eseguire senza problemi. Il magnesio è un minerale tale necessaria al corpo e citrato di magnesio è la forma in cui magnesio viene facilmente assorbito nel corpo. In questo articolo discuteremo i vari benefici di citrato di magnesio. Ma prima di questo, diamo un rapido sguardo a ciò che è citrato di magnesio e citrato di magnesio come funziona.

Magnesio citrato

Sebbene magnesio è richiesto in piccole quantità per il corpo, svolge un ruolo chiave nel oltre 300 differenti reazioni metaboliche del corpo. Citrato di magnesio è il sale di magnesio di acido citrico, ottenuto dalla reazione chimica tra carbonato di magnesio e acido citrico. È considerato come una delle forme più facilmente assimilabili di magnesio e quindi viene spesso utilizzato come integratore alimentare. Il contenuto di questo sale di magnesio citrato è circa 11%. È disponibile in forma di pillole, soluzione orale o come polvere di magnesio citrato. Ora che sapete che cosa è citrato di magnesio, vediamo cosa serve e quando prendere citrato di magnesio.

Citrato di magnesio Usa

Questo composto è un lassativo iperosmotico salina ed è comunemente usato per trattare la costipazione. Una volta nel corpo, funziona tirando acqua dalle cellule e tessuti nel piccolo intestino mediante un processo noto come osmosi. Essa attira abbastanza acqua per il piccolo intestino per indurre la defecazione. Oltre ad essere utilizzato come lassativo, integratori magnesio citrato vengono utilizzati per il trattamento del colon e del retto problemi connessi. Viene anche utilizzato come integratore alimentare per soddisfare il fabbisogno giornaliero di magnesio del corpo. Inoltre, aumenta la funzione immunitaria del corpo, aiuta in ammoniaca scavenging, migliora la trasmissione neuromuscolare e agisce come un legante calcio ai denti. Viene anche usato per trattare i calcoli renali.

Citrato di magnesio viene usato come preparazione intestinale per svuotare l'intestino prima di un intervento chirurgico. Quando questo lassativo di magnesio viene somministrato nel corpo, attira abbastanza acqua nell'intestino per stimolare i movimenti intestinali. Ciò comporta la completa eliminazione di tutti i materiali di scarto che è presente nel colon e pulisce l'intestino. Tuttavia, ci sono alcuni magnesio citrato istruzioni preparazione intestinali che devono essere seguite. È possibile consultare il vostro medico per lo stesso.

Magnesio citrato Effetti collaterali

Nonostante i numerosi vantaggi di magnesio citrato, ci sono alcuni effetti collaterali associati con l'uso. Questi effetti collaterali generalmente sorgono quando il composto è preso impropriamente o in eccesso. Alcuni degli effetti collaterali comuni sono vertigini, cefalea, nausea, vomito, dolore addominale, diarrea e sudorazione eccessiva. Alcune persone possono verificarsi reazioni allergiche con il suo uso come eruzione cutanea, gonfiore facciale, respiro corto, dolore toracico e debolezza. Anche se non è pericolosa per la vita, questi effetti collaterali possono ottenere abbastanza grave se non trattata. Quindi, è consigliabile rivolgersi al medico quando si osserva uno qualsiasi di questi effetti collaterali. Le donne incinte e in allattamento deve assolutamente stare lontano da questo lassativo. Citrato di magnesio come lassativo non è raccomandato per quelli con disturbi di stomaco, malattie renali e problemi cardiaci.

Questo era tutto citrato di magnesio. Citrato di magnesio funziona meglio se assunto a stomaco vuoto, seguita da una quantità sufficiente di liquidi. Tuttavia, per evitare effetti collaterali di magnesio citrato, si consiglia di consultare un professionista qualificato di assistenza sanitaria per dosaggio adeguato.

Nessun commento:

Posta un commento