venerdì 7 dicembre 2012

Ear Pain - Home Rimedi


Dolore all'orecchio è comune tra le persone, soprattutto bambini. Ci possono essere molte ragioni per la comparsa di dolore alle orecchie, come le condizioni interne o esterne. Questa condizione può sviluppare a causa di problemi dell'orecchio interno o qualche condizione medica al di fuori del orecchio, come infezioni alle tonsille o dei seni paranasali. Qualunque sia la causa, il dolore all'orecchio può influenzare le normali giorno per giorno le attività, in quanto può diventare insopportabile per la maggior parte delle persone. I casi lievi può essere curata con alcuni rimedi casalinghi per il dolore all'orecchio, mentre i casi più gravi richiedono cure mediche immediate. Se non c'è sollievo per il dolore all'orecchio mite anche dopo l'assunzione di rimedi naturali per il dolore all'orecchio, allora dovete consultare un medico al più presto.

Home Rimedi per il mal d'orecchio

Dolore all'orecchio può sviluppare a causa di vari motivi, come le infezioni allergie, sinusite o delle tonsille, qualsiasi oggetto estraneo incastrato nell'orecchio, l'accumulo di cerume o di qualsiasi altro fluido, freddo, infezioni dell'orecchio, infezioni dentali, variazioni della pressione atmosferica (comuni durante i viaggi aerei ), ecc C'è una vasta gamma di rimedi casalinghi che hanno lo scopo di fornire sollievo dal dolore all'orecchio. Di seguito è riportato un elenco di rimedi casalinghi per il dolore all'orecchio.

* Un rimedio popolare casa per il dolore all'orecchio è l'uso di impacchi caldi. Immergere un asciugamano in acqua calda e strizzare saldamente per rimuovere l'acqua in eccesso. Ora, premere questo asciugamano caldo sopra l'orecchio colpito. È anche possibile riscaldare l'asciugamano con un ferro da stiro.

* Alcune persone usano olio caldo per ottenere sollievo dal dolore all'orecchio. Tutto quello che dovete fare è di calore olio d'oliva con la cipolla grattugiata, finché quest'ultima diventa marrone. Ora, scolare l'olio e aggiungere due gocce di questo olio tiepido per l'orecchio. Assicurarsi che l'olio non sia troppo calda.

* Un altro metodo è quello di aggiungere un po 'd'aglio finemente tritato e due, tre gocce di olio di tea tree ad una piccola bottiglia di olio extra vergine di oliva. Filtrare l'olio dopo una settimana e conservarlo. Ogni volta che vengono colpiti da dolore alle orecchie, versare due gocce di questo olio (caldo) nell'orecchio.

* Uno dei rimedi popolari dolore alle orecchie casa è il succo di foglie di basilico fresco. Aggiungere due gocce di succo di basilico all'orecchio interessato.

* Succo di aglio e succo di lime si crede per essere buono per alleviare il dolore alle orecchie. Schiacciate qualche spicchio di aglio fresco ed estrarre il succo. Versare due gocce nell'orecchio, in caso di dolore all'orecchio. La quantità stesso vale per il succo di lime troppo.

* Un altro metodo per usare l'aglio per il dolore all'orecchio è schiacciando alcuni spicchi d'aglio cotti con un pizzico di sale e applicare il cataplasma sopra l'orecchio colpito.

* Le foglie di mango Tender sono utilizzati anche nel trattamento del dolore all'orecchio. Devi prendere il succo di foglie di mango gara e versare due gocce nell'orecchio. Alcune persone usano il succo di foglie di alloro per questo scopo.

* Si può anche mettere alcune gocce di vodka ad un batuffolo di cotone e applicare sopra l'orecchio. Aceto di sidro di Apple è anche creduto di essere uno dei rimedi casalinghi per mal d'orecchi. È possibile aggiungere due gocce per l'orecchio colpita.

Anche se, rimedi casalinghi sono segnalati per essere utili per alleviare il dolore all'orecchio, non ci sono basi scientifiche per dimostrare l'efficacia di questi rimedi dolore alle orecchie a casa. Potete provare questi metodi in caso di lieve dolore all'orecchio, ma quelli più gravi devono essere trattati secondo le istruzioni di un medico. E in caso di mal d'orecchi nei bambini, è sempre meglio evitare rimedi casalinghi.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento