martedì 11 dicembre 2012

Prendersi cura delle mani


Se pensate che l'ultima sportiva in acconciature e moda ti porterebbe luoghi, date un'occhiata alle vostre mani prima di andare fuori per quel partito accadendo. Prendersi cura delle mani è molto necessaria in quanto le mani belle e splendido può parlare volumi sulla tua personalità. Si è spesso visto che le mani sono spesso trascurati anche se costituiscono anche una parte del nostro sguardo completo. Anche se molti spendono un sacco di dollari su viso importanti e non finisce mai routine di bellezza, bisogna considerare che anche le mani hanno bisogno di coccole e cure uguali. Questo perché la pelle delle mani è delicato e con una certa cura delle mani corretta, è possibile avere le mani più belle che cercano mai! Se si è appena svegliato al fatto che prendersi cura delle mani è ora sul tuo to-do list, controlla alcuni dei consigli sulla cura mano che vi aiuterà ad avere belle mani, non importa quale sia l'occasione.

Consigli per la cura delle mani:

Con l'uso costante di sostanze chimiche a causa di detergenti e saponi, è sempre consigliabile l'utilizzo di guanti quando si lavano i piatti o lavare i vestiti. Utilizzare sempre un sapone neutro, mentre lavarsi le mani. Inoltre, dopo aver completato tutto il lavoro estenuante in cucina, utilizzare sempre lozione sulle mani per proteggerli e ammorbidire la pelle.

Idratante quotidiano è molto importante nella cura delle mani. Questo perché, anche se don t ne rendiamo conto, siamo costantemente con le nostre mani tutto il giorno e questo può causare desquamazione della pelle delicata. Le nostre mani anche dare via i segni del tempo, pertanto anche se si spendono un sacco di soldi coccole tuo volto, la tua età sarebbe sempre riflettere attraverso la pelle delle vostre mani. A volte ci può essere eccessiva secchezza e screpolature della pelle, pertanto, idratante quotidiana sarebbe mantenere la pelle morbida ed elastica. Questo è un modo per prevenire le mani cercando rugoso e vecchio.

Prendersi cura delle mani è particolarmente necessario durante la stagione invernale. In effetti, per molte donne, la stagione invernale può essere il momento più difficile mantenere la pelle. I venti secchi e gli esterni congelamento non sempre aiutano la pelle. In tali casi, le mani idratante sarebbero le basi. Cura delle mani per la stagione invernale inoltre richiede di indossare dei guanti quando in mezzo alla natura. Ciò contribuirebbe a proteggere le mani e impedire che la perdita di umidità della pelle. Pertanto, essere gentili con la pelle e sviluppare l'abitudine di guanti. Usare guanti di cotone, se si lavora in casa come il cotone è sicuramente una scelta più sicura rispetto ai guanti di gomma. Se sei un barbone spiaggia, la più appropriata routine di cura delle mani sarà sempre l'uso di un filtro solare di un marchio rinomato. Questo impedirebbe ai raggi ultravioletti di danneggiare la pelle delicata.

Si deve essere andato per massaggi infinite per il corpo e il viso in particolare. Do atto che un massaggio per le mani possono essere altrettanto gratificante. Questo aiuterebbe a sentirsi rilassato e anche aiutare ad aumentare la circolazione del sangue. Con questo, tutti quei piccoli dolori e dolori può andare via in un batter d'occhio! È anche possibile fare un massaggio alle mani a casa con l'aiuto di qualche crema idratante e crema per le mani.

Hai una manicure fatta una volta ogni tanto. Ben archiviati e belle unghie aiutano le mani apparire bella pure. Manicure può anche essere fatto a casa. La forma più popolare per le unghie è il tipo ovale, ma si può sperimentare con la forma quadrata pure. Immergere le mani in acqua tiepida e aggiungete del succo di limone. Questo permetterà di eliminare tutte le sporcizia e mantenere la pelle morbida.

Se, fondamentalmente, avere le mani asciutte, una volta che hai finito lavarsi le mani, usare un pizzico di sale e lavarle sotto acqua. Una volta fatto, asciugarle e utilizzare una lozione terra.

Nessun commento:

Posta un commento