domenica 9 dicembre 2012

Cosa emorroidi Look Like?


Che cosa sono le emorroidi?

Per le persone di tutto il mondo, dolore rettale o la presa del canale anale (ano) è un problema comune, ma sono troppo timido per discutere di questo problema anche con un medico. Circa la metà delle persone provenienti da America soffrono di qualche forma di emorroidi di 50 anni di età. Le vene intorno all'ano diventata allungato o gonfi e questa condizione è conosciuta come emorroidi. Le emorroidi sono completamente curabile se diagnosticata precocemente. Qualsiasi tipo di sanguinamento rettale o dolore nel retto durante il movimento intestinale si dovrebbe prendere subito dal medico.

Le emorroidi si sviluppano a causa del ceppo ha causato sul canale anale durante la defecazione. Inoltre, durante la gravidanza, le donne spesso si sviluppano le emorroidi perché il feto può provocare pressione sulla parete rettale. Stipsi cronica, diarrea, in alcuni casi i geni e l'età sono altre cause di emorroidi. I sintomi emorroidi sono dolore, sensazione di bruciore e, in alcuni casi il sanguinamento durante il movimento di viscere. Un medico fa la diagnosi di questa condizione esaminando l'ano visivamente o eseguendo un esame digitale rettale. Un Anoscopio, che è un tubo luminoso può anche essere usato per esaminare il canale anale interno.

Le emorroidi sono delle seguenti due tipi:

* Le emorroidi esterne: Queste sono le vene gonfie che possono essere sentito sotto la pelle sui lati esterni del canale anale. Essi appaiono come un piccolo rigonfiamento e sono dello stesso colore della pelle.

* Le emorroidi interne: Come suggerisce il nome, questi tipi di emorroidi sono vene gonfie che nascono dall'interno del canale anale. Quando questi emorroidi diventano grandi, sporgono attraverso il retto. Il sintomo più comune in questo genere è il sanguinamento intestinale, quando è passato. Alla fine, questi tipi di sviluppare trombosi nelle emorroidi, che contiene un coagulo di sangue e causare dolorose e sensazione di bruciore insieme a un desiderio intenso di graffiare la superficie.

Cosa emorroidi Look Like?

Le emorroidi appaiono come piccole biglie che bazzicano dall'ano. La dimensione, forma e numero differiscono in ogni persona. A volte, appare come un pezzo unico di massa, mentre in alcuni casi, appare cluster.

Detto questo, è importante ricordare che non tutto ciò che è visibile intorno l'ano non può essere classificato come emorroidi. Le verruche anali anche un aspetto simile a emorroidi, quindi è molto importante che andare da un medico per la diagnosi.

Emorroidi sanguinanti

Sanguinamento in emorroidi è uno dei sintomi di primo piano della condizione. Si verifica sia nel caso di emorroidi esterne e interne. Tuttavia, la causa in entrambe le condizioni è differente. Nel caso di emorroidi esterne, emorragia è generalmente causata quando sono strofinato dopo il movimento intestinale mentre nel caso di emorroidi interne, sanguinamento è causato da duro, pallet come feci.

Anche in questo caso, se si soffre di emorroidi e anche sanguinare durante il passaggio intestinale, quindi è necessario consultare un medico e di escludere altre cause di sanguinamento come fistola anale, fessure e il cancro del colon-retto.

Trattamento delle Emorroidi

La forma più comune di trattamento usato dai medici è oltre il contatore farmaci. Antidolorifici può anche essere prescritto incases in cui il paziente è nel dolore costante. Ma fare consultare un medico per oltre gli unguenti come prodotti da banco contenenti prodotti petrolchimici, colori e coloranti non devono essere utilizzati. CALDE, batuffoli di cotone umido per la pulizia dopo la defecazione sarà aiutare a lenire le emorroidi. Si può ulteriormente alleviare i problemi aumentando fibra nella vostra dieta con un aumento di assunzione di acqua, in quanto renderà più facile il movimento di viscere. Assicurarsi che si prende circa 35 grammi di fibre tutti i giorni. L'assunzione di caffè e cibi piccanti deve essere interrotto. I lubrificanti come l'olio di ricino e olio di semi di lino può essere preso come parte della dieta per lubrificare il colon e la facilità costipazione.

Se le emorroidi sanguinano troppo o sono molto dolorose, quindi possono anche essere trattata chirurgicamente. Alcuni dei metodi chirurgici utilizzati per trattare emorroidi sono:

* Banding: In questo processo, un elastico viene posizionato intorno alle emorroidi che provoca lo strangolamento, che finisce per sfregio. Questo è il procedimento più comunemente usato per rimuovere emorroidi chirurgicamente.

* La scleroterapia: Questo processo consiste nell'iniettare una soluzione chimica nelle emorroidi, che li induce a contrarsi.

* Coagulazione infrarossi: In questo processo, uno speciale dispositivo viene utilizzato per rimuovere emorroidi interne.

* Emorroidectomia: Questo processo comporta la rimozione delle vene emorroidi chirurgicamente.

Come accennato in precedenza, le persone sono troppo imbarazzati per discutere le emorroidi. Si prega di non esserlo. Avete il diritto di vivere una vita sana senza dolore. Discutere di eventuali problemi che avete con il vostro medico per quanto riguarda il dolore e sanguinamento rettale e iniziare il trattamento il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento