mercoledì 12 dicembre 2012

Peeling unghie Cause: Perché Unghie Peel


Le unghie sono senza dubbio una delle componenti più utili del corpo umano. Questi prolungamenti naturali della nostra pelle, che proteggono i nostri polpastrelli, sono costituiti da una scleroproteina fibroso, noto come cheratina. Le nostre unghie sono esposti a vari agenti chimici e alle condizioni meteo del giorno. Come risultato di questa esposizione, vengono infettati da funghi o batteri, e diventano vulnerabili a vari problemi di salute unghie. Un problema comune quando si tratta di salute delle unghie è la divisione o desquamazione delle unghie.

Perché Unghie Peel?

Unghie peeling è gli strati in cui il processo di unghie iniziano la scissione, e staccare. Peeling unghie cause sono sostanzialmente suddivisi in cause mediche e non mediche. Cause mediche comprendono infezioni fungine o batteriche e malattie come la psoriasi, mentre i non-medici le cause sono l'esposizione a prodotti chimici corrosivi e l'invecchiamento.

Cause mediche delle unghie Peeling

Una delle cause più comuni di unghie peeling è l'infezione fungina. Anche se l'infezione fungina è più spesso visto in unghie dei piedi, in quanto sono spesso esposti a condizioni di bagnato, infezione, in altri le unghie non è affatto raro. In infezione fungina, cheratina, che costituisce il chiodo, viene erosa dal fungo, causando scissione del chiodo, che può eventualmente provocare la completa separazione del chiodo dal letto ungueale. Un'altra condizione medica che può risultare in unghia peeling è psoriasi. Si tratta di una malattia cronica della pelle, in cui a secco chiazze rosse ricoperte da squame verificarsi su cuoio capelluto, orecchie, genitali e la pelle. Questa malattia può colpire anche le unghie provocando a staccarsi, se non dotata di un medico. Una persona che soffre di psoriasi dovrebbe consultare un dermatologo al più presto per evitare ulteriori complicazioni associate a questa condizione.

Non medici cause delle unghie Peeling

Nella maggior parte dei casi, peeling unghie sono causate da eccessiva esposizione ad acqua o frequente esposizione alle sostanze chimiche aggressive. Oli naturali e l'umidità sono costituenti vitali della pelle umana. Se la pelle viene privato di questi costituenti, essa può risultare dannoso per la pelle. Le nostre unghie perdere questi componenti a causa della frequente esposizione ad acqua e prodotti chimici. Come risultato, le unghie diventare secca e iniziare peeling. Peeling unghie in inverno può essere attribuito lo stesso fattore, in cui basso tasso di umidità fa sì che le unghie a diventare secca, e, infine, dividere e buccia. Invecchiamento naturale è un altro motivo importante per peeling unghie. Come invecchiamento si verifica, il contenuto di umidità nel corpo viene impoverito che, a sua volta, fa sì che le unghie diventa secco, e li rende vulnerabili alla pelatura. Nelle donne, la menopausa si crede di essere un motivo importante per questo disturbo. Carenze nutrizionali, che si verificano soprattutto in età avanzata, possono anche portare a peeling unghie.

Come peeling unghie è dovuta alla deplezione di oli naturali e contenuto di umidità, rifornimento di olio necessaria e l'umidità possono aiutare nel trattamento di questo problema. Un metodo per fare questo, è di applicare la vitamina E o olio di jojoba alle unghie. Allo stesso modo, evitando prodotti chimici corrosivi e minimizzare l'esposizione ad acqua può anche aiutare a contrastare questo problema. In caso di infezioni fungine e della psoriasi, si dovrebbe consultare un medico e prendere farmaci prescritti al fine di evitare ulteriori complicazioni. Cura delle unghie è un aspetto importante della salute umana come unghie non è sufficiente aggiungere alla bellezza delle mani, ma sono ugualmente importanti in alcuni meccanismi del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento