mercoledì 12 dicembre 2012

Metà Up Down Hairstyles


Il modo più veloce per darti un makeover è quella di cambiare il modo di acconciare i vostri capelli. E 'meno drastico di tagliare i capelli e decisamente meno costoso rispetto all'acquisto di nuovi vestiti. Uno dei migliori acconciature di questa stagione che è molto in voga è la metà la metà verso il basso acconciature. Ci sono molte variazioni di questo taglio di capelli ed alcuni di loro sono abbastanza facili da fare senza l'aiuto di un parrucchiere. Per quelle donne che amano un'acconciatura updo ma trovo troppo severa, per metà la metà verso il basso taglio di capelli è l'opzione migliore. Dà un aspetto elegante e lucida, pur mantenendo la morbidezza di acconciatura aperto. Qui stiamo andando a discutere alcuni la metà facile, ma bellissima e per metà verso il basso acconciature che si possono creare a casa.

Metà Up Down Hairdos per capelli lunghi

Se avete i capelli lunghi, poi un mezzo fino a metà corsa taglio di capelli è giusto per te. Per ottenere questo taglio di capelli, è necessario prima shampoo e condizione i vostri capelli con uno shampoo volumizzante e condizionatore fizz contro. Lasciare i capelli per asciugare naturalmente o soffiare asciugare con un asciugacapelli. Avanti arricciare la lunghezza dei vostri capelli con un ferro curling. Assicurarsi di utilizzare la canna più grande per arricciare i capelli come avete bisogno di ricci abbastanza morbida e rilassata. Una volta fatto arricciare i capelli, prendi una sezione da quattro pollici di capelli dalla fronte e prendere in giro con un pettine a denti stretti. Una volta che hanno un volume adeguato, tirare indietro i capelli verso la corona e perno in posizione con mollette. Mentre appuntare i capelli, assicurarsi che si solleva i capelli un po 'in alto, in modo da creare più volume. Spritz alcuni lacca per capelli sui capelli per impostare lo stile. Questo updo metà per i capelli lunghi è grande per le donne che hanno capelli naturalmente mossi. Se avete i capelli fini, quindi per creare volume in alto, avrete bisogno di utilizzare alcuni mousse capelli o gel.

Metà Up Down Hairdos per capelli lisci

Per i capelli che è naturalmente diritta, è difficile in uno stile updo senza utilizzare molti prodotti fissanti per capelli. Ma ci sono molti mezzo acconciature semplici fino a metà corsa, che richiede poco prodotto styling per tenere lo stile. Per creare un mezzo fino a metà corsa acconciatura per capelli lisci, in primo luogo è necessario shampoo e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e lucentezza condizionatore migliorare. Applicare una quantità di spazio moneta di mousse per i capelli bagnati ed eseguire il prodotto per tutta la lunghezza dei vostri capelli. Creare un addio a zig-zag sulla corona con l'aiuto del dorso del pettine. Ora soffiare capelli asciutti dritti usando una spazzola radiale e un asciugacapelli. Una volta fatto colpo di asciugare i capelli, prendi da due a tre sezioni centimetri di capelli da un lato e tirarlo verso il lato opposto. Pin questa sezione in atto utilizzando tre o quattro mollette. Utilizzare più forcine, se necessario. Spazzolare indietro il resto dei capelli e disporlo sul lato in cui avete riposto i vostri capelli. Spritz un po 'di lacca per capelli e si è fatto. Questo è uno dei migliori acconciature da sposa mezzo fino a metà corsa. Non è eccessivamente formale e si può rendere fantasia utilizzando barrettes ingioiellate al posto di mollette per fissare i capelli.

Questo era tutto circa la metà la metà verso il basso acconciature. Come avete visto queste acconciature sono facili da creare e si può ottenere salone di come i risultati a casa. Updos metà sono grandi per tutti i tipi di capelli e texture e funziona bene per entrambi gli eventi casuali come pure formale.

Nessun commento:

Posta un commento