domenica 2 dicembre 2012

I sintomi delle infezioni virali polmonari


A seconda della gravità e durata dell'infezione, sintomi di infezione virale polmonari può essere differenziato di conseguenza. Poiché i polmoni sono esposti agli agenti patogeni, l'inquinamento, fumi nocivi, ecc che sono suscettibili di varie infezioni e disturbi. Una volta che il virus entra nei polmoni attraverso le narici o la bocca, prospera nei polmoni e con il suo sviluppo può causare l'infezione virale polmonare. Anche se questa infezione è comune durante i mesi invernali, il virus genera anche in altre stagioni. I microbi attaccano gli alveoli dei polmoni e può portare a infiammazione del tessuto polmonare. Un errore o una disattenzione nel trattamento di un'infezione virale polmonare può causare danni agli organi, che può essere irreversibile e dimostrare di essere in pericolo di vita.

I sintomi di infezione polmonare virale

I sintomi di infezione polmonare può variare da individuo a individuo. I sintomi può essere lieve o grave, a seconda della durata dell'infezione. Qui ci sono alcuni dei sintomi virali, infezioni polmonari come osservato in alcuni dei soggetti affetti.

* I primi segnali che il virus ha attaccato i polmoni è mal di gola, tosse secca, che può girare la congestione produttiva e al torace. In alcuni casi, congestione nasale può anche essere notato, come il virus può essere diffuso nella regione superiore del tratto respiratorio.

* Con il progredire dell'infezione la persona può soffrire di tosse che produce muco a basso grado di febbre e forti mal di testa. Nausea vomito e diarrea indotta può anche manifestarsi come conseguenza di un'infezione virale nei polmoni. Se non trattata, queste condizioni possono portare alla disidratazione.

* La persona può diventare così debole che svolgere le attività quotidiane può sembrare un compito. Mancanza di respiro e di episodi di vertigini può anche causare intralcio alle attività di routine.

* Può anche essere difficile da fare respiri profondi con i polmoni colpiti, senza provocare dolore toracico su entrambi i lati sinistro o destro del torace. Talvolta entrambi i lati possono mal e una pressione o senso di pesantezza può essere sentito nella parte superiore del torace.

* I Altri reclami di questo disturbo al polmone sono crampi muscolari e dolori alle articolazioni. Ciò si verifica a causa del fatto che il virus è diffuso alle altre parti del corpo. Eruzioni cutanee, che possono essere rossastro e causa prurito, possono apparire anche sul corpo, soprattutto sulle parti che presentano pieghe della pelle.

* In casi estremi di questo disturbo respiratorio, l'individuo può soffrire cianosi (o colorazione bluastra) della pelle a causa della mancanza di ossigeno nel corpo. Disidratazione respiro, respiro sibilante e problemi possono essere anche alcune delle denunce di infezione polmonare virale.

Cure infezione virale polmonare

È essenziale riconoscere i sintomi di infezione virale polmonari nei primi stadi, in modo che possa essere prontamente trattata, prima porta ad ulteriori complicazioni. Prima di somministrare il trattamento, il medico può effettuare una batteria di test diagnostici per determinare la gravità dell'infezione e anche la sua diffusione ad altri organi del corpo. I test possono includere radiografia del torace, test dello sputo, risonanza magnetica e TAC per una più stretta diagnosi e di un esame fisico dell'individuo. Il medico può inoltre osservare e studiare i sintomi dell'infezione virale polmonare. Una volta che il test indica la presenza dei patogeni, il medico può procedere verso il trattamento per infezione polmonare. Questo può includere la somministrazione di farmaci anti virali e farmaci per sbarazzarsi dei germi. Se la persona soffre di difficoltà respiratorie e altre complicazioni, allora può essere ammesso in ospedale per osservazione e trattamento.

Tempestivo intervento medico può aiutare a ridurre l'intensità dei sintomi virali, infezioni polmonari e anche spianare la strada per un recupero più veloce. Spero che hai trovato questa breve panoramica sui sintomi virali infezione polmonare per essere utile. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento