domenica 9 dicembre 2012

Quali sono le cause dei problemi della tiroide nelle donne


Problemi con la tiroide è una delle malattie più comuni che colpisce le donne anziane. Anche se, oggi può verificarsi anche in giovane età, colpisce in genere subito prima o dopo la menopausa. Oltre a questo, i casi di problemi alla tiroide nelle donne dopo la gravidanza sono anche in aumento. Ghiandola tiroidea si trova proprio al centro del collo e produce un ormone chiamato tirossina che svolge un ruolo chiave nella gestione del tasso di crescita, l'energia e il metabolismo del corpo. Per questo motivo, i problemi della tiroide nelle donne e aumento di peso o perdita di peso sono strettamente correlati. Qualsiasi disfunzione della ghiandola tiroidea può portare a problemi di tiroide che possono influenzare negativamente le donne e, quindi, questa condizione ha bisogno di un intervento immediato. In sostanza, ci sono due tipi di problemi alla tiroide, vale a dire, l'ipotiroidismo e l'ipertiroidismo. Prima di sapere cosa provoca problemi alla tiroide nelle donne, è meglio conoscere i due tipi in breve:

Tipi e sintomi di problemi alla tiroide

Ipotiroidismo: ipotiroidismo si manifesta quando il sistema della tiroide è underactive e produce tiroxina inferiore rispetto a quanto necessario per il buon funzionamento del corpo. Risulta nel rallentare il tasso metabolismo del corpo e produzione di energia bassa o no. I sintomi di ipotiroidismo sono i seguenti:

* La pelle secca

* Le Mani e piedi freddi

* Perdita di capelli

* Affaticamento e debolezza

* Insomnia

* Scarsa memoria

* Demenza

* Periodi mestruali pesanti

* Ribassato sistema immunitario

* Aumento di peso

* Depressione

* Costipazione

* Nervosismo

Ipertiroidismo: Come suggerisce il nome, l'ipertiroidismo si verifica quando la tiroxina eccessiva prodotto dalla ghiandola tiroide. Essa fa sì che il tasso di metabolismo di aumentare in modo innaturale, che ha anche un effetto negativo su vari organi vitali

* Perdita di peso

* La pelle secca e umida

* Insomnia

* Depressione

* Scarsa memoria

* Frequente defecazione

* I Tremors Vivere

* Nervosismo

* I periodi di luce mestruali

* Le mani e piedi più caldi

* Intolleranza al calore

* Stanchezza cronica

Questi sono alcuni dei sintomi di problemi alla tiroide nelle donne. Ora, vediamo ciò che provoca problemi alla tiroide nelle donne.

Le cause delle malattie tiroidee nelle donne

Ci sono diverse cause di ipotiroidismo e ipertiroidismo a verificarsi. Ma una delle principali cause di fondo delle malattie tiroidee nelle donne è chimico e squilibrio ormonale nel corpo che può avvenire a causa di vari motivi. Riportate di seguito sono alcuni dei fattori che rispondere alla tua domanda, ciò che provoca problemi alla tiroide nelle donne:

Cause di ipotiroidismo

Ci sono vari motivi e le condizioni per una diminuzione dei livelli di tiroxina nel corpo.

Assenza di tiroide: Se la tiroide viene rimosso dal corpo è ovvio che non vi sarà alcuna produzione di tiroxina che porta certamente ipotiroidismo.

Tiroidite di Hashimoto: Questo è uno del disordine autoimmune in cui il corpo attacca i tessuti tiroidei danneggiare o uccidere tutti i tessuti che si traduce in una bassa produzione o no di tiroxina.

Iodio eccessiva: L'esposizione del corpo di iodio troppo può provocare ipotiroidismo. Freddo e farmaci del seno e alcuni dei farmaci per il cuore contengono iodio e quindi regolare, non prescritti, o consumo eccessivo di questi farmaci possono influenzare il sistema tiroideo.

Oltre a questo, farmaco litio è anche noto per provocare ipotiroidismo. Per ulteriori informazioni, leggere le cause di ipotiroidismo.

Cause di ipertiroidismo

Sebbene il numero di pazienti con ipertiroidismo sono bassi, ci sono molte condizioni che possono portare a questo disturbo.

Malattia di Graves: la malattia di Graves è una delle cause più comune di ipertiroidismo nelle donne. Questo ancora una volta uno del disordine autoimmune in cui si allarga la tiroide che porta alla vasta produzione di tiroxina.

L'infiammazione della tiroide: Ci sono vari tipi di infezioni della tiroide che possono portare a infiammazione della ghiandola. Tuttavia, questo tipo di ipertiroidismo generalmente dura per settimane e le funzioni ghiandola ben volta che l'infiammazione è ridotta.

Noduli tiroidei: noduli tiroidei sono come grumi non tumorali che si sviluppano nella ghiandola tiroide, che sono conosciuti come gozzo nodulare tossico. Questi gozzo producono una quantità eccessiva di ormoni tiroxina che sono pericolosi per il corpo.

Oltre a questo, i pazienti che assumono dosi eccessive di ormone tiroideo sotto forma di farmaco sono anche vulnerabili a ipertiroidismo. È possibile leggere i sintomi di ipertiroidismo per capire meglio.

Ora sapete che cosa causa problemi alla tiroide nelle donne. Il trattamento per problemi di tiroide dipendono dalla gravità, stage, e il tipo di problema alla tiroide che il paziente è affetto. Tuttavia, lo scopo del trattamento della tiroide è sempre quella di stabilizzare e bilanciare i livelli di tiroxina nel corpo. Si consiglia di consultare i medici se si osservano o si verifichino i sintomi di cui sopra in modo da ottenere l'attenzione medica al più presto che si può salvare da ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento