mercoledì 12 dicembre 2012

Principali capelli e lowlights


La gente cerca idee diverse di colore dei capelli a guardare glamour e unico. Tra le varie tecniche di colorazione dei capelli, combinazione di riflessi dei capelli e lowlights è considerato il più attraente ed elegante. Sia l'aggiunta di luci e lowlights sono tecniche di striature capelli, che possono essere aggiunti con i colori dei capelli solidi per ottenere un drammatico così come uno sguardo sommesso.

Quali sono le Principali capelli?

Riflessi dei capelli è un concetto ben noto che sottolinea il colore attuale dei capelli da colorare ciocche di capelli spessi o sottili con un colore 2 tonalità più chiara rispetto all'originale. Non importa se il colore dei capelli che porti sia naturale o artificiale (tinti), il colore dei riflessi dei capelli si deve integrare con grazia estrema. Si possono avere riflessi dei capelli da qualsiasi tonalità di buio alla luce, a condizione che sia più chiaro il colore dei capelli esistenti. Per esempio, ottenere riflessi marrone scuro per i capelli neri e tonalità caramello e leggeri toni di marrone per capelli marroni o brune. Capelli castano scuro di media con un aspetto magnifico riflessi marroni. Ricordate sempre il fatto che i riflessi dei capelli non dovrebbe mai essere più di 3 tonalità più chiara rispetto al colore dei capelli esistenti.

Posizionamento e lo spessore delle luci gioca un ruolo enorme nel rendere il look attraente chi lo indossa. Per rendere le luci dei capelli un aspetto più naturale, sono generalmente posto sulla sommità della testa e sui margini che incorniciano il volto. Evidenzia anche spesse e massicce farli apparire davvero innaturale. Cercate sempre contrastanti riflessi dei capelli e lowlights piuttosto che quelli grosso. Fili sottili evidenziati con sfumature di colore, naturalmente adeguati, è la cosa migliore che si può avere di ostentare quella criniera luscious del tuo.

Quali sono Lowlights capelli?

Aggiunta lowlights per capelli è relativamente un concetto estraneo per molte persone. Lowlights capelli è una cosa meravigliosa che aggiunge fascino ed equilibrio nella propria personalità. Ci sono molte persone che amano riflessi dei capelli ma odio l'aspetto drammatico che essi offrono. Lowlights Capelli aggiungere calore e la profondità nei vostri capelli e migliorare il tono esistente colore. Lowlights è una scelta eccellente per le persone con i capelli brizzolati problema di troppo. Lowlights capelli è un concetto che pone l'accento su alcune ciocche di capelli oscurando alcuni con il colore di due tonalità più scura, del colore dei capelli esistenti.

Simile alla luci capelli, lowlights capelli può anche essere aggiunto con qualsiasi tipo e colore dei capelli, purché siano due tonalità più scuro del colore originale dei capelli. Sistemare le lowlights sulle ciocche di capelli e gli strati inferiori più bassi dei vostri capelli. L'aggiunta di tonalità più scure dello stesso colore dei capelli sembra davvero interessante. Inoltre, sempre astenersi dai colori dei capelli che possono rendere la vostra pelle ad apparire pallido. Molte persone e parrucchieri consigliamo di aggiungere lowlights capelli durante le stagioni più fredde, quando il capello viene esposto a meno quantità di luce solare. È possibile aggiungere lowlights capelli per coprire i capelli eccessivamente evidenziato troppo.

Principali capelli e idee lowlights

Una delle tecniche più la colorazione dei capelli è l'aggiunta di entrambi i riflessi dei capelli e lowlights insieme! Questa tecnica viene anche definito come servizio di capelli 'tricolore'. L'aggiunta di entrambe le luci e le lowlights insieme è una grande alternativa per avere sguardo di classe e drammatica allo stesso tempo. Evidenzia pesanti nella parte superiore della testa e lowlights pesanti sotto, è il modo migliore per fornire i vostri capelli una dimensione e fascino. Lowlights capelli sono per lo più aggiunto su ogni terza volta si ottiene il meglio. In breve, il rapporto di luci capelli e lowlights dovrebbero essere 3:1. Quando si tenta entrambi, vi consigliamo di farlo fare da un professionista al fine di evitare eventuali incidenti a colori! Per esempio, l'aggiunta di luci e grosso lowlights ai capelli rosso può sembrare un po 'scandaloso e innaturale.

Mentre l'aggiunta di riflessi dei capelli e lowlights per capelli biondi, sempre in considerazione l'aggiunta di luci morbide e scure bionde tinte bionde per lowlights. Potete anche provare i toni biondi dorati per evidenziare i capelli perché richiedono meno manutenzione. D'altra parte, se si mira ad aggiungere riflessi dei capelli e lowlights per capelli castani o tonalità di capelli più scuri, assicurarsi che i toni di colore che si sceglie non sono troppo sconvolgenti. Al fine di un aspetto naturale, sempre in considerazione l'aggiunta di lowlights pesanti e luci sottili e meno. Scegli calde tonalità marrone, rosso e biondo scuro come luci per capelli castani, mentre, scegliere sfumature e colori di rame infusi come la migliore opzione per i colori marrone e capelli scuri.

Una volta raggiunto l'aspetto desiderato, allora la sua manutenzione diventa anche il tuo primo dovere. Per ottenere i migliori risultati e la massima cura dei capelli, utilizzare il colore conservazione di prodotti per la cura dei capelli. Beh, credo che questo era tutto ciò che potrei raccontare i punti salienti dei capelli e lowlights. Spero che le informazioni sopra è stato abbastanza utile!

Nessun commento:

Posta un commento