venerdì 7 dicembre 2012

Camminare Polmonite: Segni e sintomi di polmonite Walking


La polmonite si verifica quando i polmoni sono infiammati, e il suo trattamento generalmente richiede ospedalizzazione. Tuttavia, quando l'infezione polmonare è minore, e la persona viene trattata senza ospedalizzazione o farmaci forti, si chiama camminare polmonite. E 'noto anche come polmonite acquisita in comunità e la polmonite atipica e colpisce quasi 2 milioni di americani ogni anno. Il motivo è chiamato a piedi la polmonite è perché è così mite, che il malato possa continuare a "camminare" (Ie spostare facilmente in giro), e fare altre cose normalmente, piuttosto che essere ricoverato in ospedale. Poiché i sintomi sono lievi e quasi impercettibili, la maggior parte delle persone che mancano i segni di questa polmonite atipica. Diamo uno sguardo ad alcuni dei segni e sintomi di polmonite a piedi.

Segni e sintomi di polmonite Walking

Camminare polmonite si trova comunemente nei bambini di età compresa tra i 5 e 15. Camminare causando polmonite Mycoplasma pneumoniae è un batterio molto piccolo, e non è altamente contagiosa nella prima o seconda settimana del suo inizio. Il suo esordio è così graduale che la diffusione dell'infezione è difficilmente notata in un primo momento. Le persone con diagnosi di polmonite pochi si rendono conto che non sono malati, ma soprattutto si lamentano di sentirsi esausto e sperimentare un tuffo nei loro livelli di energia. Esaurimento e malessere è seguita da sintomi di raffreddore e influenza-like come mal di testa, naso che cola, mal di gola, ea volte anche febbre. Entro due settimane il freddo peggiora, e la malattia si deposita nel torace, con conseguente tosse e raucedine umido possibile. Se la tosse persiste per più di tre settimane, l'espettorato è striata di sangue.

Oltre a quanto sopra, in seguito è un elenco di altri sintomi di polmonite a piedi:

* Wheezing al petto

* Dolore toracico

* Bronchite

* Lieve febbre ricorrente

* I Brividi

* I linfonodi ingrossati

* Respiro rauco e travagliato

* Nasale stuffiness

* Eruzione cutanea

* I dolori muscolari e dolori

* Malessere

* Dolore in zona addominale, orecchie, occhi

* Un grumo nel collo

* Diarrea

* Perdita di appetito

* Vomito e disidratazione

* Fatica

* Diminuzione dell'appetito

Sebbene camminare polmonite non richiede l'ospedalizzazione e trattamenti simili a quello di altri tipi di polmonite, si deve assolutamente essere trattata se è stato prolungato per un tempo lungo. Diagnosi di polmonite Camminare è effettuata sulla base dei modelli e in caso di sintomi del paziente. Il medico eseguirà un esame fisico e controllare la respirazione dei pazienti pattern. Un suono gutturale caratteristica è una forte indicazione che il paziente possa essere affetto da polmonite camminare. A volte, una radiografia del torace è raccomandato anche per verificare infiltrati diffuse. Per confermare la diagnosi, un test del sangue, nonché una cultura gola tampone può essere consigliata. Camminare polmonite viene trattata con una combinazione di un sacco di riposo, assunzione di liquidi e antibiotici come claritromicina, eritromicina, azitromicina, e la tetraciclina. Antibiotici aiuto in stallo la diffusione della malattia, solo se sono stati iniziato presto nel corso della malattia. I bambini piccoli e deboli sono più suscettibili di essere infettati con i batteri polmonite piedi contagiose.

Oltre agli antibiotici, si può anche mettere un panno umido sulla fronte e in altre zone del corpo, o fare il bagno se la febbre è prevalente. Ciò contribuirà a portare la temperatura del corpo verso il basso. Per alleviare la tosse, sostenere la testa su un cuscino, mentre riposa il corpo in una posizione inclinata. Ciò consentirà al liquido nei polmoni di fuoriuscire.

Camminare polmonite può verificarsi in qualsiasi momento durante l'anno, e può diffondersi da persona a persona attraverso le secrezioni respiratorie, tosse e starnuti. Questa condizione può facilmente influenzare un certo numero di persone che vivono insieme, probabilmente la ragione per la quale è conosciuto come polmonite acquisita in comunità. Anche se i segni ei sintomi della polmonite sono lievi piedi, è meglio consultare un medico, mentre il corpo è debole, e potrebbe facilmente essere soggetta ad altre malattie.

Nessun commento:

Posta un commento