venerdì 7 dicembre 2012

La colonscopia Cost


Colonscopia è una procedura medica in cui un medico o gastroenterologo esamina il colon utilizzando una attrezzatura specializzata flessibile noto come un endoscopio video. Quando il colon viene infettato o feriti, gastroenterologi bisogno di conoscere la radice del problema per raccomandare un ulteriore procedura appropriata. Questa è una procedura che viene utilizzata per verificare eventuali possibilità di danno per l'intestino crasso. Ma oggi, c'è un altro procedimento utilizzato per l'esame, che è noto come colonscopia virtuale. In questo metodo, tecnologia a raggi X viene utilizzata per determinare eventuali complicazioni nel colon.

Determinanti del costo del Colonoscopia

Se stai pensando del costo colonscopia procedura, è necessario comprendere che il costo complessivo dipende in gran parte se siete coperti da un piano di assicurazione sanitaria o meno. Quelli coperti da assicurazione medica per la colonscopia non devono preoccuparsi più per il costo, come la maggior parte di essa è curata dalla stessa assicurazione. Se siete coperti per esso, si sarebbe in generale, tenuto a pagare in qualche luogo intorno $ 1.000. Se non siete coperti, il costo di una colonscopia può variare da 2.010 $ a 3.764 $, mentre il costo medio di una colonscopia, senza assicurazione sanitaria, è di circa 3.081 dollari.

Franchigia, copayment e Stato Coassicurazione

Si consiglia di ottenere un buon piano di assicurazione medica dopo aver conosciuto i dettagli di quello che sarebbe effettivamente coperti sotto di essa. E 'molto importante conoscere la differenza tra preventivo o test di screening e test diagnostici, e che le spese detraibili rientrano, copayment o lo stato coassicurazione. In realtà, se si dispone di un piano sanitarie di elevata deducibili, ci sono possibilità che si potrebbero dover sostenere l'intero costo della colonscopia. Ci sono, infatti, le politiche sanitarie pochi che coprono per intero i costi del trattamento.

Strumento chirurgico

Il costo della colonscopia dipende anche dal tipo di impianto chirurgico si sceglie di andare. I costi di impianto e professionali che rientrano nei piani sanitari differiscono per ospedali, centri chirurgici ambulatoriali e centri endoscopici.

Costo Secondo Stato e Città

Prezzi procedura di colonscopia dipendono anche dallo stato o città che si sono sottoposti alla procedura di dentro A seconda del costo della vita in quella particolare città o stato, si possono ottenere fatto a tassi meno costosi di quanto lo può richiedere in alcuni altri luoghi costosi. Se si sono sottoposti alla procedura di Chicago, la procedura può costare circa 2.175 dollari. Ma, se si sceglie Milwaukee come una città per essere utilizzato in, potrebbe essere necessario pagare 2.475 dollari e a Salt Lake City, Utah, potrebbe essere necessario sborsare vicino a 2.025 dollari per esso.

Costo A seconda del tipo di procedura

La colonscopia convenzionale o virtuale

Un altro fattore determinante del costo è se si sceglie la procedura tradizionale colonscopia o la colonscopia virtuale. Se si sceglie la seconda, potrebbe essere addebitato un po 'più della sua alternativa tradizionale. I test clinici e gli esami necessari per essere fatto dopo la procedura può anche aggiungere al costo complessivo. Se durante la procedura, i medici deve tenere i tessuti, non solo si sommano al costo, cambierà lo stato della procedura di screening o test di prevenzione alla chirurgia. Il cambiamento fa un gioco completamente diverso per quanto riguarda l'importo totale della bolletta e di come le parti fornitore di assicurazione con voi.

La sigmoidoscopia flessibile

Se non siete in grado di permettersi di pagare il costo e non sono assicurati anche, ci sono poche strutture governative federali, ospedali e istituti medici che offrono opzioni a basso costo o di screening generale per la procedura di colonscopia esatta. 'La sigmoidoscopia flessibile' è un servizio fornito tale screening. Questa procedura non richiede al paziente di essere sedato e può essere effettuata in soli 20-25 minuti. Il suo costo in genere, varia da circa $ 100 a $ 300, che, se si va in un ospedale, può salire fino a $ 1.500, dal momento che la tassa di struttura anche essere considerato il costo complessivo. Il punto negativo di questa procedura è che i medici sono in grado di visualizzare solo una parte parziale del colon. Inoltre, non è efficace anche come la colonscopia reale. Ci sono alcune persone che, a causa di problemi finanziari, possono scegliere la sigmoidoscopia flessibile sul colonscopia convenzionale. Se è necessario, che può accadere se non si può affatto permettersi la colonscopia, come si può chiedere, in anticipo, sulle politiche perdono offerto dagli ospedali o di un programma chiamato colonscopia assistenza.

Medicare piani

Se si è abbonati al piano Medicare originale (dal 2011), quindi è importante stabilire se si visita un medico che prendono incarichi o meno. Il piano limita oneri per colonscopia così come per la sigmoidoscopia, entro l'importo approvato da questo piano. Medicare Advantage (MA) è ancora un altro piano avviato nel 2012 che offre vantaggi sulla linea di originale piano di Medicare, e previene i medici 'in rete' dalla carica di condivisione dei costi (tasse, i coinsurances copays o franchigie) per queste procedure.

Se si vuole risparmiare sui costi di colonscopia, si raccomanda di sottoporsi alla procedura in un sobborgo invece di una città metropolitana. Qualsiasi ospedale o struttura che si sceglie, assicurarsi che il medico è un certificato di bordo, per evitare i rischi e le complicazioni colonscopia colonscopia altri si aggiungerà alle spese. Se avete difficoltà a effettuare il pagamento completo in una sola volta, è possibile chiedere alla struttura sanitaria per le opzioni di pagamento o rate.

Nessun commento:

Posta un commento