domenica 2 dicembre 2012

I sintomi di cattiva circolazione


Cattiva circolazione è tristemente nota per essere un killer silenzioso ed è conosciuto per colpire più di 10 milioni di persone in tutto il mondo. Si rivolge prevalentemente di mezza età alle persone anziane e coloro che fumano inevitabilmente aumentare la loro vulnerabilità a cattiva circolazione. Questa condizione di cattiva circolazione è noto per condurre a gravi danni alle gambe, cuore, cervello, ecc Che cosa è esattamente cattiva circolazione? Perché è indicato come un killer silenzioso e quali sono i sintomi diversi cattiva circolazione? Diamo uno sguardo!

Qual è la cattiva circolazione

Sappiamo tutti che il sangue scorre in tutto il nostro corpo attraverso le arterie e le vene e sappiamo anche che il cuore funziona come un organo di pompaggio, responsabile per pompare il sangue nelle nostre arterie. Raramente presta molta attenzione al modo in cui viene fatto circolare il sangue nel corpo, fino a quando ci ha colpito su un problema di salute. Cattiva circolazione non è altro che il flusso di sangue restrizioni a determinate aree del corpo. Il sangue non viene fatta fluire nel modo si suppone che nel corpo ed i vari organi non ricevere adeguate quantità di ossigeno e nutrienti.

Cause cattiva circolazione

La causa più diffusa per la cattiva circolazione nel corpo è l'aterosclerosi, che non è altro che una condizione condotto da arterie bloccate. Una dieta ricca di colesterolo per un periodo di tempo cronica, provoca deposizione placca sulle pareti dell'arteria. Inizialmente, non c'è problema, tuttavia, il passare del tempo l'accumulo di placca aumenta, causando le pareti delle arterie per addensare. Le arterie ispessite rallentare il flusso del sangue, provocando il cuore di esercitare una maggiore pressione per pompare la stessa quantità di sangue. Come il accumulo di placca continua ad aumentare, il cuore finisce per modo di lavorare troppo, le arterie non riescono a costringere e finisce in un attacco di cuore.

Per alcune persone, cattiva circolazione è anche dovuta alla risposta del loro corpo a temperature fredde. Durante la stagione fredda, il loro corpo riduce il flusso di sangue alle estremità, nello sforzo di mantenere il sangue nelle arterie principali del corpo. Il diabete è una delle cause comuni di scarsa circolazione del sangue nel corpo. I bambini con cardiopatia congenita sono visti anche di essere affetti da problemi di cattiva circolazione. Inoltre, non dimentichiamo di lasciare i tre re di problemi di salute: fumo, obesità e vita sedentaria!

I sintomi di cattiva circolazione

I sintomi di cattiva circolazione varierà a seconda della zona in cui la circolazione non è adeguata. Cattiva circolazione al cervello, cuore, reni, fegato, ecc punta di diamante sarà diverso insieme di sintomi. Identificare questi sintomi in modo rapido e trattamento di questa condizione può impedire effetti negativi in ​​futuro. Diamo uno sguardo ai diversi sintomi cattiva circolazione.

* Sensazione di formicolio alle estremità

* Variazioni di temperatura in parti del corpo, come estremità estremamente caldi o freddi.

* Vertigini

* Intorpidimento degli arti

* Mal di testa

* I piedi stanchi e doloranti

* Le vene varicose

* I crampi e dolori muscolari

* Il colore della pelle può passare agli estremi: o bianco o rosso.

* I Sores ed eruzioni

* Le infezioni che richiedono molto tempo per guarire.

* Mancanza di respiro, mentre salire le scale

* Perdita di memoria, se cattiva circolazione ha avuto luogo nel cervello

* Fatica

* Cattiva circolazione nei risultati di reni alle estremità gonfie

* Perdita di peso

* L'alta pressione sanguigna

* Dolore toracico

* La pelle secca

* Il colore della cute nelle estremità diventa nero bluastro

Sensazione di intorpidimento o formicolio alle estremità sono indicatori di depositi di grasso che ostruiscono il flusso del sangue nelle arterie. Le pareti ispessite evitare che il sangue che scorre alle estremità, che è ciò che causa l'intorpidimento. Tuttavia, ci possono essere altre cause per l'intorpidimento pure. Al fine di prevenire la possibilità di un attacco di cuore, è importante essere vigili e veloce per individuare i sintomi di circulation.Thus cattivi, è importante consultare il proprio medico al più presto.

Circolazione cattivo trattamento

Il medico vi farà sottoposti alcuni test essenziali, come ad esempio i raggi X, risonanza magnetica, ecc per diagnosticare il problema. Se la condizione non è grave, un cambiamento di stile di vita e l'alterazione dieta può aiutare a prevenire la condizione di accumulo di placca da aggravante. I diabetici dovranno mantenere i loro livelli di zucchero nel controllo, mentre la gente ipertesi dovranno assumere farmaci per controllare la pressione sanguigna. Una angioplastica può anche essere effettuata per allargare le arterie, quando il blocco è davvero male. Un intervento chirurgico di bypass può anche essere condotto, in cui un vaso sanguigno da una parte viene utilizzata per sostituire il vaso sanguigno ostruito.

Decine di persone tendono ad ignorare i primi sintomi di cattiva circolazione, tuttavia, questa ignoranza può causare la perdita definitiva in futuro. Oltre a infarti e ictus, si può anche finire affetti da demenza. Prestare attenzione ai segni e fare qualcosa per loro. Agire al momento giusto salverà la vita. Inoltre, quelli di noi che non abbiamo incontrato uno dei sintomi di cattiva circolazione, è meglio controllare la nostra assunzione di colesterolo e di esercitare regolarmente. Un grammo di prevenzione è meglio di una libbra di cura!

Nessun commento:

Posta un commento