domenica 2 dicembre 2012

Newborn Singhiozzo Cure


Singhiozzo sono causate da una brusca contrazione involontaria del diaframma. Sono abbastanza comune nei neonati e di solito sono innocui. Anche se non si preoccupano così tanto il bambino, il singhiozzo sembra essere una delle principali preoccupazioni per i genitori. Singhiozzo neonati di solito scompaiono entro pochi minuti e la loro frequenza riduce la crescita del bambino. Tuttavia, se il singhiozzo nei neonati sono frequenti e persistenti in natura, allora dovrebbero essere portate a conoscenza di un pediatra, al fine di escludere la possibilità di una patologia sottostante. Per singhiozzo minori, i genitori possono usare alcuni rimedi semplici, che ci accingiamo a discutere in questo articolo. Ma prima di addentrarci nei dettagli del neonato cura singhiozzo, diamo un breve sguardo a ciò che provoca il singhiozzo nei neonati.

Quali sono le cause Singhiozzo nei neonati?

Singhiozzo, come è già stato menzionato sono causati dalla contrazione del diaframma, che si trova nella parte inferiore della gabbia toracica. Diaframma è un muscolo che si rilassa e si contrae alternativamente per permetterci di respirare. Singhiozzo risultato per gli spasmi di questo muscolo, che permette all'aria di entrare nei polmoni in modo rapido e chiude l'epiglottide. Questo produce il suono che le persone fanno durante il singhiozzo. I bambini o neonati possono singhiozzo quando inghiottono aria mentre si alimentano. Questo può accadere quando si nutrono troppo in fretta. Un'altra ragione per singhiozzo in neonati può essere un brusco calo di temperatura del corpo. Molte persone, d'altro canto, credono che i bambini possono ottenere il singhiozzo a causa di più l'alimentazione. Un fatto interessante singhiozzo è che i bambini possono avere il singhiozzo anche prima della loro nascita, quindi anche i feti possono singhiozzo, che è noto come il singhiozzo fetali.

Modi per fermare il singhiozzo Newborn

E 'abbastanza normale per i genitori, turbati da singhiozzo frequenti i loro bambini per cercare di trovare il modo di sbarazzarsi di neonati singhiozzo. Molto spesso, singhiozzo scomparire entro un paio di minuti. Quindi, è meglio per i genitori di aspettare qualche minuto prima di tentare di curare il singhiozzo nella loro bambino appena nato. Se il bambino continua a singhiozzo per più di qualche minuto, quindi tenere il bambino in posizione verticale e burp lui o lei. Delicatamente una pacca sulla spalla del tuo bambino per aiutare lui o lei a ruttare. Se il singhiozzo è dovuta ad ingestione di aria, quindi eruttazione contribuirà a curarla rilasciando la pressione sullo stomaco. I bambini non dovrebbero essere alimentati, mentre stanno avendo singhiozzo.

Se il vostro bambino rutta di frequente, mentre l'alimentazione, quindi controllare il capezzolo della bottiglia. La dimensione capezzolo della bottiglia dovrebbe essere giusto, al fine di evitare che il bambino in caso di ingestione di aria. Per verificare se la dimensione capezzolo della bottiglia è giusto, riempire la bottiglia con il latte o la formula bambino e poi capovolgerla. Se la formula o latte esce a gocce continue, quindi la dimensione del capezzolo è giusto. Ma, se la formula o latte esce in un ruscello o non cola affatto, quindi modificare il capezzolo della bottiglia.

In molti casi, cambiando la posizione di alimentazione può anche aiutare ad alleviare singhiozzo nei neonati. Se tutti questi passaggi non riescono a curare il singhiozzo nei neonati, allora si può provare l'acqua lamentela. Acqua Gripe è considerato come un naturale cura neonato singhiozzo. A parte l'acqua gripe, acqua e zucchero può anche essere considerata come un efficace rimedio neonato singhiozzo. Basta dare un sorso d'acqua e zucchero per il suo bambino per curare il singhiozzo. Molte persone hanno anche osservato che anche dare un ciuccio al bambino o qualcos'altro a succhiare può aiutare a sbarazzarsi di singhiozzo.

Quindi, questi sono alcuni dei metodi sicuri e naturali per la cura neonato singhiozzo. Ma se il vostro bambino è spesso trovato singhiozzo, il singhiozzo o durano a lungo, quindi prendere in considerazione di consultare un medico. Raramente, i neonati possono avere il singhiozzo di frequente a causa di una condizione nota come reflusso acido neonato o GERD, in cui il contenuto dello stomaco nell'esofago rigurgita. Quindi, se i neonati singhiozzo per tutto il tempo e il singhiozzo persistente frequenti stanno causando problemi per l'alimentazione e il sonno che interessano i suoi, è consigliabile consultare un pediatra immediatamente. Questo non solo garantire un adeguato trattamento neonato singhiozzo, ma contribuirà anche a escludere la possibilità di malattia da reflusso acido.

Nessun commento:

Posta un commento