mercoledì 12 dicembre 2012

Bangs o No Bangs


Quando si tratta di ottenere un nuovo look, sempre sfogliare le immagini di tagli di capelli diversi, e si vede molti osservanti grandi acconciature con la frangetta. Ma, sono stili scoppi per voi, sarete in grado di gestire, e guardare grande con loro? Se queste sono le domande che vanno sempre nella tua mente quindi utilizzare questi puntatori, sulla frangetta o non frangetta 2011, per capire se le acconciature con la frangetta sono una buona scelta per voi.

Cosa fare - Bangs Bangs o no?

Un modo più semplice per decidere se la frangetta che starà bene su di te o non è quello di provare una piccola modifica foto-test. Si può legare i capelli in una crocchia, quindi caricare la tua foto su siti che hanno un sacco di acconciature. Poi provare acconciature che ha la frangetta e le acconciature che è senza frangetta. Prendere schermate di entrambe le immagini e quindi confrontare entrambi gli stili. Si sente distintamente avere un'idea, se lo stile si adatta meglio frangetta o non frangetta stile funziona per voi. Ci sono molti siti che ti permettono di farlo, alcuni di loro sono MarieClaire, ukhairdressers, thehairstyler, ecc Ma, se per qualche motivo sconosciuto non sono in grado di fare questo, o bisogno di consigli un po 'più di utilizzare questi puntatori a frangetta o non scoppi stili.

Andare con gli stili Bangs

Considerando il tuo volto forma quando ottiene un taglio di capelli è importante. Per alcuni scoppi viso forme sono un must, mentre alcune forme del viso può guardare bene con i senza stili scoppi troppo. Se avete una fronte alta o un volto forma quadrata, con un ampio fronte cercando, quindi sono assolutamente frangetta. Decidere, scoppi o non scoppi per i visi tondi, è dura. Quindi, tagli di capelli con la frangetta per le facce rotonde sono da tagliare con molta attenzione. Quando si tratta di andare con acconciature per i visi tondi con la frangetta, aggiungere un sacco di strati vicino alla corona, in modo che il vostro viso un aspetto più a lungo, e quindi aggiungere la frangia. Gli scoppi sono spuntate Cleopatra buona idea, anche radicali frangetta collaterali possono guardare grande. Le persone che hanno il viso lungo dovrebbe evitare la frangia smussati, e andare con qualche frangia morbidi strati. Se avete i capelli corti, poi ci sono molti frangetta che sembrano buone. Tagli di capelli con la frangetta Bob può essere frangetta laterali ondulate, scoppi laterali smussati, brevi scoppi contundenti dritte, o scoppi stratificati.

Andare con stili No Bangs

Se fate il test immagine, e si dovrebbe trovare che qualsiasi tipo di colpi contundenti o di spazzamento non guardano bene su di voi. Oppure, se hai i tratti del viso, che spiccano anche quando si indossa indietro i capelli, quindi prendere in considerazione di andare con gli stili di taglio di capelli o idee senza che scoppi. E anche se si finisce con una stupenda frangetta lunga, allora si può sempre correggere i capelli con lo styling capelli in un taglio di capelli urto piacevole. Ma, se siete annoiati con il vostro normale vecchi capelli cercando, quindi solo per provare un nuovo look e ottenere un taglio di capelli con la frangetta. Ma, assicuratevi di prendere in considerazione tutti i diversi tipi di frangia. Prima di decidere, che tipo di frangia guardare meglio su di voi. È possibile chiedere il parere dello stilista per ottenere un taglio di capelli migliore.

Così, dopo aver letto questo articolo, è necessario aver deciso se si vuole andare con frangetta o senza frangia. Se non siete ancora sicuri, poi fare la foto sopra-editing test. Ci vorrà solo pochi minuti del vostro tempo, e darà un'anteprima di come sarà la frangetta su di voi. Quindi, fare il test e decidere da sé se le acconciature con la frangetta sono per voi o no ..?

Nessun commento:

Posta un commento