mercoledì 19 dicembre 2012

Nail Rimozione acrilico


Manicure corretta di chiodi aumenta sempre la propria personalità. La lunghezza e la forma delle unghie possono variare a seconda della scelta preferita. Unghie artificiali sono una delle opzioni di ricostruzione unghie che vengono utilizzati per mimare le unghie naturali. Essi sono utilizzati per estendere le unghie naturali, in modo che le unghie guardare più a lungo e attraente. Ci sono diversi tipi di unghie artificiali, alcuni dei quali comprendono le unghie gel, acrilico e vetroresina. Tra queste opzioni, unghie acriliche sono più popolari, soprattutto per la loro lunga durata aspetto naturale.

Disegni unghie acrilico sono creati applicando una miscela di liquido e polvere di polimero acrilico. Come per la scelta del cliente, può essere applicato su tutta l'unghia o solo alle estremità del chiodo. Dopo l'applicazione del acrilici, il chiodo è sagomato ed esteso alla lunghezza desiderata. Un'applicazione sottile di acrilico simile a unghie naturali. Un vantaggio di chiodi acrilici più tipi di gel è che possono essere fissati in caso di rottura e rimosso facilmente. Diamo uno sguardo ai suggerimenti per la rimozione delle unghie in acrilico.

Come rimuovere le unghie acriliche

Unghie acriliche sono utilizzate per rafforzare le unghie naturali deboli e allungamento unghie corte. Se la cura delle unghie corretta è seguita con unghie acriliche, possono durare per un periodo prolungato. Tuttavia, in caso di errata o danni alle unghie acriliche, ci sono possibilità di infezione delle unghie. In tale condizione, è possibile considerare la rimozione acrilico chiodo per evitare complicazioni gravi. Infezione fungina nelle unghie si osserva anche dopo un uso prolungato delle unghie in acrilico.

Al fine di rimuovere le unghie acriliche, i requisiti sono Clippers chiodi, vaselina, rimozione dello smalto per unghie (acetone per unghie preferibilmente contenente) le unghie e con buffer. Prima della rimozione del chiodo acrilico, tagliare le unghie più corte possibili utilizzando tagliaunghie, in modo da poter rimuovere le unghie artificiali con meno sforzi. Se è doloroso tagliare le unghie acriliche, è possibile mantenere. A seguito di questa, versare il solvente per le unghie in una ciotola poco profonda, in cui è possibile immergere le unghie.

È possibile applicare vaselina sulle dita delle mani e cuticole prima immersione nel solvente per le unghie. Ciò impedirà la pelle dalla disidratazione dopo immersione in solvente per le unghie. Inoltre, rimozione tiepida funziona meglio per la rimozione rapida di unghie artificiali. Considerando questo, si può mettere la ciotola acetone in un contenitore di acqua calda. Immergere le dita e immergere le unghie acriliche nella rimozione chiodo polacco caldo per circa 15-20 minuti. Per ridurre al minimo l'evaporazione del remover acetone, è possibile coprire la ciotola con un telo di spessore.

Togliere le dita dalla ciotola e staccare le unghie acriliche. Se è difficile togliere le unghie acriliche, immergere le unghie per altri 5-10 minuti. A questo punto, è possibile staccare i residui rimanenti unghie acriliche. Sciacquare e lavare le dita e le unghie accuratamente con acqua calda per pulire le tracce di smalto per unghie di rimozione e vaselina. Considerare l'utilizzo di un buffer chiodo, nel caso in cui ci siano residui di colla per unghie.

Questo è in breve su come rimuovere le unghie acriliche. Abbi pazienza e seguire la procedura descritta sopra con attenzione per la rimozione delle unghie in acrilico. Questo farà sì che a non danneggiare le unghie naturali. Applicare una buona crema idratante per il dito di mantenere la struttura naturale della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento