mercoledì 12 dicembre 2012

Armadio Malfunzionamento


Abbiamo tutti sentito parlare di malfunzionamenti armadio e il tipo di casino si crea. Mentre le celebrità vengono catturati dai fotografi ha nei loro momenti più imbarazzanti e queste fotografie sono schizzato dappertutto, ci si chiede per la verità dietro questi incidenti. Mentre le celebrità sia scoppiata in lacrime o rant e rave circa il 'incidente', i media scrive spesso fuori come un deliberato tentativo. Abiti che cadono a pezzi all'improvviso per esporre carne o ridicolmente piccoli abiti indossati in occasione di eventi importanti che improvvisamente strappare, fai chiedersi molte cose ...

Non i nostri amati personaggi famosi hanno più abbastanza soldi nel mondo? Non possono permettersi nemmeno una veste decente? Un vestito può farvi sembrare veramente incantevole con tutto il sex appeal senza essere apertamente esporre. Abiti che si adattano bene (senza quelle bretelle cadere verso il basso) e tagli che suggeriscono un po 'di pelle può fare uno sguardo glamour abbastanza. Inoltre, se avete la guarda, non si ha realmente bisogno di indossare pezzi di stoffa che viene definito come un 'abito'! Non so che cosa queste celebrità pensavano quando hanno scelto quei vestiti, ma qui è una menzione di alcuni dei nostri artisti preferiti catturati nei momenti più imbarazzanti, come definite malfunzionamento guardaroba. La verità è qualcosa che solo i personaggi sarebbero a conoscenza!

Malfunzionamenti peggiori guardaroba di tutti i tempi

Chi può dimenticare malfunzionamento del guardaroba Janet Jackson con Justin Timberlake. Rapporti di cui uno di quantità stimata 140 milioni di persone visto questo spettacolo in cui Justin apparentemente strappò il corsetto che l'ha esposta al pubblico. Anche se le scuse sono state fornite in seguito, i rapporti citato anche su questo di essere un evento organizzato per raccogliere più pubblicità. Questo incidente ha causato grande shock tra gli spettatori e personalmente essendo un fan di Janet Jackson, ero anche sinceramente scioccato con l'incidente. Questa performance ha portato anche un'indagine di tutta la faccenda.

MTV tiene i suoi premi annuali del cinema quest'anno, che ha visto un sacco di celebrità partecipare e sfilare sul tappeto rosso. Tuttavia, una celebrità camminava con una differenza. Dopo aver posato per le telecamere che cercano di apparire al meglio più sexy, poco sapeva che stava sfoggiando più di quanto richiesto. Sto parlando di Lindsay Lohan che è stato dato il primo posto per il 'Malfunction Wardrobe più imbarazzante'. Ciò è accaduto quando Linday posato per le telecamere e una forte folata di vento sotto il suo vestito piuttosto corto in mostra Lindsay in un momento molto imbarazzante. Beh, i fotografi ha sicuramente erano felici e si rompersi via verso la gloria. Tut-tut Lindsay. Come una bella signora, si sarebbe potuto sicuramente comprato un abito ragionevole che accentua i vostri sguardi in un modo migliore.

Tara Reid affrontato il suo momento più imbarazzante alla festa di compleanno Diddy nel 2005. Mentre posa per la fotocamera, il suo vestito piuttosto svelte, che presumibilmente non la si adattano bene, ha finito per esporre più di quanto sperava di. Questo è stato il momento in cui il suo cinturino in abito completamente caduto e Tara non ha nemmeno rendersene conto per alcuni secondi, mentre i paparazzi felicemente cliccato via le fotografie dello stesso.

Mariah Carey nota per la sua bella voce era anche un 'vittima' di malfunzionamento guardaroba. Il suo vestito 'accidentalmente caduto a parte' in uno show televisivo tenuto in Germania. Qui, è stata salvata quando la gestione spento le luci, che le permise di scappare tenere i suoi 'vestiti' backstage.

Queste disfunzioni armadio fare una meraviglia per le notizie che sostengono questi incidenti di essere in scena. Non si può fare a meno di speculare sul potere pensando ai nostri celebrità. Sappiamo che la pubblicità-folli celebrità può andare in qualsiasi lunghezza di essere nella notizia. Tuttavia, ci possono essere alcuni che sono stati vittime innocenti della stessa. In questo caso, vorrei nostre celebrità sarebbe indossare indumenti ragionevole e alla moda che mette in evidenza la loro vera bellezza senza lampeggiare troppa pelle. Dopo tutto, non hanno davvero vestire strano essere nella notizia. Elegance è di per sé un atteggiamento e speriamo che queste celebrità imparare reale veloce per evitare malfunzionamenti guardaroba più.

Nessun commento:

Posta un commento