venerdì 7 dicembre 2012

Tea Tree Oil per le verruche


Le verruche sono piccoli crescita abnorme sulla superficie della pelle. Essi sono causati da un certo tipo di virus chiamato papillomavirus umano (HPV). Questo virus attacca lo strato superiore della superficie della pelle entrando attraverso una parte rotta della pelle. Questa infezione favorisce quindi rapida crescita dello strato esterno della pelle, che si traduce nella formazione delle verruche. Queste non-cancerose si trovano spesso in gruppi e sono di diverse forme e dimensioni. Una verruca può essere identificato come un urto della pelle, che è circa un quarto di pollice di diametro e la sua superficie è ruvida sia o potrebbe essere piatta e liscia. Si può crescere in qualsiasi parte del corpo come viso, mani, gambe, piante dei piedi, la zona genitale, ecc Essi sono in genere indolore, ma quando vengono premuti o strofinato più volte, allora può diventare doloroso.

Vantaggi di Tea Tree Oil per verruche

Olio dell'albero del tè è indicato anche come olio dell'albero del tè essenziale ed è ottenuta dalle foglie di Melaleuca alternifolia trovati in Australia. Questo olio presenta un colore giallo paglierino ed ha un aroma di noce moscata. Tradizionalmente, è stato in uso per il trattamento di tagli e infezioni della pelle. Oggi, studi di ricerca hanno scoperto che olio di tea tree ha forti proprietà antisettiche. Contiene terpenoidi, un componente che può uccidere batteri, funghi e virus ugualmente bene. È per le sue eccellenti proprietà antivirali che olio dell'albero del tè viene utilizzato per il trattamento verruche. La maggior parte del trattamento medico comporta distruggere le verruche, ma i farmaci non riescono a uccidere il virus che causa l'infezione. Come risultato, verruche tendono a ritornare dopo qualche tempo. Se si utilizza olio di tea tree per il trattamento delle verruche, le sue qualità antisettiche eliminare la causa principale del contagio e dare un sollievo completo.

Come usare Tea Tree Oil per la rimozione verruche?

Le verruche può richiedere alcuni mesi a pochi anni a scomparire da sola completamente. La gente vuole sbarazzarsi di loro fretta o perché molto male o semplicemente perché brutta. Inoltre, se è lasciata non trattata, possono diffondersi da una parte del corpo ad un altro in quanto sono altamente contagiosa in natura.

Olio dell'albero del tè viene applicato localmente per il trattamento delle verruche. Prima di tutto, la parte infetta della pelle deve essere lavata accuratamente. Non è possibile utilizzare olio di tea tree direttamente su di esso in quanto potrebbe causare irritazione alla pelle. Pertanto, è necessario diluire l'olio con la stessa quantità di acqua o gel di aloe vera ed applicare sulle verruche. Si consiglia di ripetere il trattamento due volte al giorno. Quando si applica l'olio di notte, si dovrebbe coprire l'area con un nastro adesivo per garantire una migliore penetrazione del petrolio per tutta la notte. Le applicati tè di olio asciuga albero fuori l'area circostante le verruche che a causa di afflusso di sangue le verruche vengono tagliati. Come risultato, le cellule della pelle delle verruche moriranno presto.

Mentre trattamento delle verruche genitali con olio di tea tree, bisogna stare più attenti in quanto la zona è altamente sensibile. Preparare una soluzione mescolando parti uguali di olio dell'albero del tè e acqua. Immergere una benda di garza in questa soluzione e poi far uscire il liquido in più da essa. Ora, collocare il garza imbevuta di olio sulla zona infetta e lasciare intatta tutta la notte. Se si ritiene che la soluzione 50:50 sta causando irritazione della pelle, allora si può aggiungere l'acqua un po 'di più per l'olio.

Verruche plantari, che compaiono sulle piante dei piedi sono spesso molto difficili da trattare. Per ottenere un rapido sollievo da loro, si può prendere un pediluvio con il solito trattamento olio dell'albero del tè. Aggiungere 10 gocce di olio di tea tree in acqua pediluvio e immergere i piedi nell'acqua per 20 minuti. Questo trattamento deve essere ripetuta tre volte in una settimana per buoni risultati.

Olio dell'albero del tè di verruche è considerato come un trattamento sicuro perché non contiene alcuna sostanza tossica che può causare danni alla pelle. Tea tree olio di trattamento per le verruche deve essere continuata per 2-4 settimane prima che le verruche fade out o scendere. Tuttavia, in alcuni casi in cui le verruche sono testardi, potrebbero essere necessari 3-4 mesi per scomparire del tutto.

Nessun commento:

Posta un commento