mercoledì 19 dicembre 2012

Miglior pelle che imbianca Creme per gli asiatici


Il tipo di pelle asiatico è diverso, e per anni insieme, è stato visto come simbolo di innocenza, la femminilità e giovinezza. Forse è per questo che la maggior parte delle grandi aziende cosmetiche assumere modelli asiatici a sostenere i loro marchi. Ma l'altro lato della storia dell'essere, la pelle asiatica è più inclini ad avere macchie scure, perdita di compattezza, decolorazione, e rughe in età molto precoce, diciamo intorno ai 30 - 35. Di conseguenza, la maggior parte delle donne asiatiche sembrano essere ossessionati a seguito di un regime di bellezza, concedetevi una buona quantità di cura della pelle, e utilizzare creme schiarenti vari, di avere quella più leggera, pelle perfetta.

Sebbene la maggior parte delle creme sbiancanti sono sicuri ed efficaci nel ritardare la produzione di melanina per darvi un tono pelle più chiara, si deve essere molto attenti nella scelta della migliore pelle luminosità per il vostro tipo di pelle per avere i risultati desiderati. Bisogna controllare gli ingredienti di ogni prodotto e assicurarsi che non ti provoca nessun tipo di allergia o irritazione. Anche se idrochinone, alfa idrossi acidi (AHA), e il mercurio sono efficaci in pelle luminosità, l'uso prolungato degli stessi può causare gravi danni, e quindi evitare l'ingrediente particolare. Di seguito sono elencati alcuni dei migliori creme per la pelle che imbianca gli asiatici, che sono idrochinone libero e hanno dimostrato di essere molto efficace per alleggerire i toni della pelle.

Miglior pelle che imbianca Creme per il tipo di pelle Asian

* Shiseido Bianco Lucent: Shiseido funziona meglio per la pelle asiatico, per creare un bagliore luminoso. Contiene acido tranexamico, super idro complessa sinergia, erythriol ed estratti albicocche che riducono le macchie scure e impedire loro di ripetersi ulteriormente, lasciando la pelle morbida, liscia e più bella di prima. Una bottiglia 2,8 once vuoi costare circa $ 50.

* Makari Caviar: Poiché la pelle asiatica ha la tendenza ad avere macchie scure (che è iper-pigmentazione) più di altro tipo di pelle, Makari con glicerina in esso è un ottimo idratante, e sfoggia caratteristiche di ringiovanimento che lascia la pelle visibilmente più leggera e compatta . Questo prodotto è caricato con vitamine, minerali e proteine, che garantiscono la pelle più chiara e rallenta il processo di invecchiamento. Normalmente è consigliata per pelli secche. Poiché il prezzo è di circa $ 35.

* SK-II Whitening Cream: SK-II promette un bagliore dall'aspetto sano e riduce le macchie scure che, ovviamente, contrastare il colore naturale della pelle. Gli ingredienti di questo prodotto interferire con melanina e minimizza la sua produzione, fornendo un miglioramento l'aspetto generale della pelle. Anche se è un po 'più costoso rispetto agli altri prodotti qui menzionati, che è di circa $ 135 per tre once bottiglia, ma è sicuro di non deludervi ad avere quel tono giusto della pelle.

* Reviva pelle crema schiarente: Una formulazione avanzata che velocizza i risultati di alleggerimento della pelle. Contiene estratti di orientare calce e gelsi che sopprimono la produzione di melanina, alla fine ti dà quel bagliore di luce e sano. La liquirizia e acido cogico penetra l'epidermide della pelle e migliora la grana della pelle e il suo aspetto generale. Essa ha dimostrato di essere efficace in brillantatura pelle asiatica, anche se è adatto per tutti i tipi di pelle. Una bottiglia 1,5 once vi costerà $ 6.

* Barielle: Barielle è una crema sicuro ed efficace per tutti i tipi di pelle, che aiuta a schiarire la pelle. E 'arricchito con oli e multi-frutta complessi che nutre la pelle con lasciandola più leggera, morbida e levigata. Gli ingredienti principali come l'acido cogico, glicerina, e biossido di titanio, trattare la decolorazione e macchie scure della pelle. Prezzo di questo prodotto è di circa $ 15 per un tubo di 2,5 once

Disclaimer: Si prega di notare che i prezzi di cui sopra possono variare a seconda del luogo, e le offerte disponibili.

La bellezza viene da dentro! Un otto ore di occhi chiusi, un regime buon esercizio, e una dieta ben bilanciata, sono le basi di una bella pelle. Uso una crema sbiancante per alleggerire il tono della pelle non farà che aumentare ulteriormente la tua bellezza, con una solida base che avete creato, con le basi.

Nessun commento:

Posta un commento