mercoledì 12 dicembre 2012

Petto Acne


Se state pensando che l'acne è un problema solo adolescenti e non può colpire gli adulti, quindi lasciatemi chiarire che gli adulti sono anche inclini a acne, anche se l'intensità non può essere tanto quanto gli adolescenti. La pelle, essendo il più grande e l'organo più esposta del corpo, è suscettibile di una serie di problemi. La pelle è un organo porosa (con pori molto piccoli, invisibili ad occhio nudo) che ha molte ghiandole sebacee e follicoli piliferi. L'olio ghiandole sebacee o sebo secernono, che funge da lubrificante ed evita l'essiccamento della pelle e follicoli piliferi. L'acne si verifica quando sebo (o olio) viene secreto come risultato di cui si ostruiscono i pori della pelle. Anche se l'acne è più comune in faccia, può anche scoppiare in qualsiasi altra parte del corpo sotto forma di brufoli sul collo, schiena, torace, braccia e cosce, ecc crescita acne è un problema comune visto negli adulti, le donne sono più suscettibile ad esso rispetto agli uomini. Ci sono diversi tipi di acne, come brufoli, punti neri e brufoli, che si può sviluppare sul petto. Acne torace, noto anche come corpo acne, è in realtà un brufolo, che è il risultato di ottenere pori bloccati a causa di una sovrapproduzione di sebo, l'accumulo di sporcizia, polvere e le cellule morte Whiteheads simili o punti neri presenti sul torace può diventare infiammato e eruttare sulla pelle come brufoli o brufoli. Se permesso di crescere, questi brufoli può trasformarsi in cisti che possono essere irritanti.

Petto Acne Cause

Ci sono diversi fattori che possono portare l'eruzione di acne. Riportate di seguito sono alcune delle cause dell'acne del corpo.

* Come accennato in precedenza, la produzione di sebo può portare al verificarsi di brufoli sul petto. A causa della sovrapproduzione di sebo e l'accumulo di cellule morte, sporcizia e polvere nei pori. Essi poi formano pustole, che possono essere riempiti con pus e hanno un colore rossastro.

* Uno squilibrio nei livelli ormonali è anche uno dei fattori chiave per osservare l'eruzione di acne sul petto. Un maggiore livello di androgeni (dell'ormone maschile) nel sangue può attivare le ghiandole sebacee a produrre più sebo come risultato di cui acne torace e il corpo può essere visto in un numero maggiore.

* La crescita batterica a causa della sudorazione, in particolare durante la stagione estiva, residui di trucco, deodorante ecc, sono alcuni altri fattori causali per questo tipo di acne. L'abuso di creme e lozioni sul petto può anche ostruire i pori.

* Alcune persone credono che la comparsa di acne torace o corpo è ereditaria. Questo però non è stata provata ancora. Corpo acne può anche scoppiare a causa di reazioni allergiche di alcuni cibi o farmaci.

Petto trattamento dell'acne

Affetti da acne corpo può essere molto fastidiosa in quanto non si può indossare abiti adeguati senza irritare i brufoli e in alcuni casi può anche causare una sensazione di bruciore. L'acne può anche diventare grave se i vestiti continuano a sfregamento continuo con la pelle. Al fine di sbarazzarsi di acne, la causa principale del problema deve essere identificato. Una volta che il problema è stato identificato, allora si può sbarazzarsi di acne corpo utilizzando il seguente casa rimedi e metodi di trattamento.

* Se sei una vittima di acne petto, allora è consigliabile indossare abiti ampi, come i vestiti di cotone, in modo che il corpo viene aerato correttamente. Ciò impedisce inoltre l'accumulo di sudore e sporcizia nei pori.

* Non prick o prodotti, come i brufoli si può solo rendere la condizione peggiore. È possibile utilizzare saponi antibatterici o acne fluido idratante corpo per pulire la zona interessata. Pat seccare la pelle e applicare la lozione antibatterica, prescritto dal medico.

* Ci sono anche alcuni corpo a casa rimedi acne che sono molto efficaci nel trattamento di questa condizione fastidioso. Bagno in acqua tiepida in cui quattro a cinque gocce di olio di rosmarino o l'olio di jojoba sono stati infusi in grado di trattare questi brufoli corpo.

* Applicare una pasta di farina d'avena cotta e avocado può ridurre l'irritazione della pelle e ridurre la dimensione delle pustole.

* Un efficace trattamento per il corpo acne cicatrici è quello di strofinare una miscela di acqua di rose e succo di limone, con l'aiuto di un batuffolo di cotone. L'aceto aiuta anche a diminuire la visibilità delle cicatrici. Ci sono anche diverse cliniche del corpo acne metodi di rimozione della cicatrice che devono essere fatte solo dopo aver consultato un dermatologo.

Questo era tutto l'acne petto. La comparsa di acne ovunque sul corpo, anche se non grave, può essere un problema cosmetico, quindi, evitare di mangiare troppi cibi grassi come l'olio può provocare l'eruzione di questo disturbo doloroso.

Nessun commento:

Posta un commento