venerdì 7 dicembre 2012

Lo zinco come rimedio a freddo


Comune raffreddore, come il nome suggerisce, è una delle condizioni più comuni incontrate dalle persone. E 'abbastanza comune nei bambini e negli anziani e di solito è vissuto in clima freddo o la stagione invernale. Raffreddore comune è dovuta a causa di diverse ragioni, e più comunemente da virus. I sintomi includono febbre, tosse, naso che cola, infezione alla gola, raffreddore ecc comune causata da infezioni virali va via da solo dopo un paio di giorni. Potrebbero essere necessari 5-7 giorni per i sintomi a scemare completamente. Tuttavia, il medico può prescrivere farmaci per eliminare i sintomi in modo rapido e diminuire il disagio. Insieme con il farmaco, ci sono anche rimedi casalinghi vari che aiutano nel trattamento dei sintomi del raffreddore comune. Lo zinco è un rimedio tale che viene utilizzato per trattare raffreddore comune. Qui vedremo di più sugli usi e gli effetti (e anche gli effetti collaterali) di zinco come rimedio freddo.

Può zinco Cure comune raffreddore

Alcuni dei rimedi più popolari per raffreddore comune comprendono l'uso di acqua salata per gargarismi, consumando brodo di pollo, utilizzando spray nasali, ecc Allo stesso tempo, le persone che soffrono di raffreddore comune è stato consigliato di disporre di prodotti contenenti zinco, come rombi, nasale spray, gel, ecc quanto Si ritiene inoltre che il trattamento di raffreddore comune. Questi prodotti e il tenore di zinco in esse è creduto per ridurre la formazione di una certa proteina in cui il virus del raffreddore causando prospera. Pertanto, avendo i prodotti contenenti zinco aiutano a ridurre i sintomi del raffreddore comune. Analogamente, studi hanno inoltre dimostrato che avente zinco ridotto la durata complessiva di zinco.

D'altro canto, alcuni studi hanno anche mostrato che vi è alcun effetto o cambiamenti nei sintomi anche avere zinco. Non c'era quasi nessuna differenza nei sintomi di assunzione di pillole di zinco o di zucchero. Perciò, un'altra serie di studi dimostrano che lo zinco non ha alcun effetto sui sintomi del raffreddore e quindi, è un rimedio inefficace. Pertanto, quando si parla circa l'efficacia dello zinco come rimedio freddo, si osserva che vi sono risultati contrastanti. Come il motivo esatto per cui lo zinco aiuta nel trattamento di raffreddore comune sono ancora sconosciute, non è comunemente usato come rimedio oggi. Ora che sappiamo circa l'utilizzo dello zinco come un rimedio freddo, cerchiamo di scoprire se l'uso di questo minerale comporta alcun effetto collaterale o no.

Effetti collaterali di zinco

Ora, con l'efficacia, ci sono anche effetti collaterali potenziali associati con zinco che non può essere ignorato. Uno degli effetti collaterali più comuni di zinco che si prova è di cattivo gusto e sapore metallico in bocca il consumo di zinco contenenti losanghe. Un altro grave effetto collaterale di zinco è che può causare una perdita del senso dell'olfatto. L'effetto collaterale si osserva di solito a causa di uso a lungo termine di zinco spray nasale e può anche portare ad una perdita permanente del senso dell'olfatto. A causa della grave effetto collaterale associato a questo prodotto, molti medici consigliano di non utilizzare lo zinco spray nasale. Allo stesso modo, disturbi di stomaco, nausea, irritazione della bocca, ecc, sono alcuni altri effetti collaterali di zinco. Utilizzo a lungo termine o il consumo di zinco è associata alla carenza di rame. Alcune persone, generalmente bambini, possono anche essere sensibili allo zinco e può mostrare una reazione allergica di utilizzare prodotti contenenti zinco. Pertanto, non è consigliabile usare integratori di zinco e dei prodotti in caso di bambini.

Come una sommatoria di quanto sopra, si può concludere che l'uso esatto e l'efficacia di zinco come rimedio freddo è discutibile, a causa dei risultati dello studio misti. Pertanto, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare lo zinco per il raffreddore. Infine, è sempre bene andare con il farmaco tradizionale o antichi rimedi casalinghi se si vuole sbarazzarsi di un comune raffreddore immediatamente. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento