mercoledì 19 dicembre 2012

Come mantenere un Beard


Non si può crescere la barba in un momento di passione ~ GK Chesterton

Quindi la citazione è vero! La barba in crescita è una delle più selvagge fantasie degli uomini dal momento che è propagandato a significare perpetua mascolinità e virilità. Molti uomini sono ispirati dai leader famosi, figure musicali e personalità intellettuali per acquisire un aspetto simile con una ben definita barba. Che si tratti di un taglio francese, pizzetto, sottogola o una patch anima, mantenendo la barba è di vitale importanza per la sua consistenza e l'appello globale. Antecedente la presente viene la domanda, come mantenere la barba. Io vengo con la barba punte governare nella sezione seguente.

Suggerimenti su come crescere e mantenere uno Beard

È necessario far crescere la barba alla lunghezza desiderata per ottenere il giusto tipo di stile barba che completeranno la vostra faccia. Mantenere una barba non è tutto in difficile ed è uno dei problemi principali dei metrosessuali. Tuttavia gli uomini comuni appassionati di tenere la barba dovrebbe anche prendersi cura di esso. Mentre una barba incolta è in grado di guastare il vostro aspetto, allo stesso tempo una barba ben sagomata può sollevare la tua maturità fisica. Quindi cerchiamo di scoprire i trucchi e suggerimenti su come mantenere la barba.

Prendi il giusto stile

Prima di decidere il tipo di barba che si desidera. È possibile verificare i diversi stili di barba da riviste e Internet per decidere quella giusta per il vostro viso. E allora avete bisogno di crescere la barba di conseguenza. Patch di Soul, pizzetto, sottogola sono stili barba corta, mentre donigal, Verdi, Garibaldi sono cresciuta notevolmente lungo fino al vostro collo. Il modello cespugliosa è un po 'difficile da mantenere a causa del suo volume e densità.

Shape your Beard

Una volta che la barba è cresciuta alla lunghezza desiderata è il momento di modellare la vostra barba. Così come a modellare la barba? Se la prima volta che avete voluto tenere la barba, poi farlo plasmato da un professionista. Ottenere la giusta forma per la prima volta è un po 'difficile quando fatto da sé. Quindi, entrare in un salone di fama e indossare il vostro stile preferito. Dopo aver ottenuto la forma, è necessario mantenerla.

Tagliare periodicamente

Non tagliate la barba guardare shabby. Si continuerà a crescere e si perde la forma, se non lo tagliare periodicamente. E 'simile al modo per tagliare i capelli per mantenere la sua crescita. Taglio migliora anche la qualità degli stand dei capelli e si può mantenere la forma che hai acquisito. Saper usare un trimmer per la barba taglio la barba. È inoltre possibile utilizzare una forbice per tagliare la crescita ulteriore dei capelli dopo un certo periodo.

Keep it clean

Mantenere la barba richiede pazienza. Prendersi cura di una barba corta è più facile che un lungo, perché si può semplicemente aggiungere qualche goccia di shampoo e hanno un veloce risciacquo. Ha bisogno di cure lunghe barbe corretto, per evitare grovigli. Utilizzare un buon shampoo per capelli di qualità, mentre la pulizia. Scopri i prodotti di manutenzione barba e applicare quello che si adatta al vostro tipo di capelli. Puoi anche l'olio la barba prima di risciacquare. L'applicazione di condizionatori mantenere liscia e migliora la texture della barba. Aggiungi siero la barba se si dispone di una crescita grossolana.

Comb tuo Beard

Pettinatura a intervalli frequenti è uno dei criteri importanti per una corretta manutenzione. Lasciare asciugare in una certa misura dopo il lavaggio e poi pettine. Pettinatura migliora la circolazione sanguigna delle radici e crescono in modo sano. Comb è almeno tre volte al giorno se si dispone di una crescita a lungo e denso. Ciò eviterà anche problemi di grovigli e fermare caduta dei capelli. Pettinatura aiuta anche a modellare la barba.

Dopo aver letto il contenuto di cui sopra, sono sicuro di aver saputo mantenere la barba. I passaggi sono semplici e facili da eseguire. Tutto ciò che serve è un po 'di pazienza per mantenere la forma e la consistenza della barba.

Nessun commento:

Posta un commento