venerdì 21 dicembre 2012

Haircuts viso tondo


Acconciature giocano un ruolo enorme per accentuare la propria personalità e quindi devono essere sempre scelti con cura. Ci sono alcune cose che bisogna prendere in considerazione prima di scegliere tagli di capelli e il più grande di tutti è la forma del viso di una persona. Forma del viso di una persona potrebbe essere trovato in alcuni tipi di base, vale a dire - ovale, quadrato, rettangolo, triangolo, cuore o la forma oblunga e rotonda. Volto forma rotonda, una persona avente stessa larghezza e lunghezza del viso o almeno la faccia risulta in questo modo.

La cosa più importante per il viso tondo è che, ha la pienezza certo vicino e sotto gli zigomi e il mento. Si è spesso osservato che le persone che hanno facce rotonde in realtà hanno più brevi collo e una sorta di 'invisibili' mento, a meno che non si tratta di un doppio mento! Questo lo rende una grande sfida per queste persone per scoprire i migliori tagli di capelli viso tondo che accentuare quella linea sottile di larghezza e di ridurre la larghezza apparentemente strana del viso rotondo.

Haircuts viso tondo

Si dice spesso che le persone con la forma del viso rotonda deve sempre optare per tagli di capelli corti che non è sempre il caso. Che cosa succede se a qualcuno piace lo sport i capelli più lunghi? Non c'è nulla di male. L'idea alla base avente capelli corti per facce rotonde è di eliminare tale ampiezza del volto aggiungendo volume alla sommità della testa e rendere il volto aspetto allungato. Per realizzare tutto questo, si deve rigorosamente evitare di capelli più corti e frangetta ai lati del viso, che sarebbe andato storto per il taglio viso rotondo. Quindi, evitare tagli di capelli corti se avete i capelli ricci.

Come regola generale, evitare assolutamente acconciature medie. Avete mai visto Cameron Diaz e Drew Barrymore con un? Intendiamoci entrambi anche la forma parti stessa faccia. E 'anche vero che non si attacchino ad un certo taglio di capelli per lungo tempo e continuano a sperimentare. Non importa chi sono i tuoi idoli, sempre evitare scoppi grosso, arriccia penzoloni proprio accanto alle guance, tagli smussati tal fine da qualche parte vicino le guance e tipici tagli bob. Ma i tagli Bob non sono un no-no, se sono modernizzate con l'aggiunta di strati graduali, che può farti sembrare davvero affascinante.

Migliori Haircuts Suited

Parlare di tagli di capelli viso rotondo, non c'è 'migliore' acconciatura che potrebbe soddisfare tutti. Oltre la forma del viso, ci sono molti altri fattori che sono anche molto essenziale, che devono essere considerati prima di scegliere forma del viso rotondo taglio di capelli. Queste cose sono, la lunghezza desiderata dei capelli, la consistenza dei capelli, la tua età e il tipo di stile di vita che stanno conducendo. Per avere un'idea generale circa le migliori tagli di capelli per viso tondo, andare per acconciature con la frangetta a strati, piuttosto che quelle più diritte. Acconciature che potrebbero evidenziano le zone di corona e che sono preferibilmente breve (a meno che non hai i capelli molto ricci), capelli lunghi e molto lunghi con frangetta, acconciature ciuffo, ecc può essere considerato ideale come tagli di capelli viso tondo.

C'è una grande prova per la scelta dei migliori tagli di capelli viso rotondo, che è il doppio mento! Un problema per tutte le forme del viso, doppio mento diventa un vero rompicapo per esso sottolinea la forma del viso, ancora di più. In questi casi, cercare di riuscire a mantenere i capelli intorno alle guance, ma sicuramente al di sopra del livello del mento. In questi casi, bob taglio di capelli, capelli lunghi con riflessi, ecc possono essere provati come tagli di capelli viso tondo. Se hai i capelli molto ricci, andare per acconciature che disegnano momenti principali della regione della corona. Tirare un po 'di capelli, dietro le orecchie e lasciare solo due o tre boccoli a penzolare sul tuo viso, sarebbe certamente di aiuto a ridurre la pienezza del viso rotondo.

Partizione dei capelli è anche un fattore cruciale nel decidere il taglio di capelli viso tondo. Prova off centrato partizione che avrebbe rotto la rotondità del viso. Acconciature e pettinature emo che vanno con le estremità wispy e affusolate sono certamente dentro Fondamentalmente, tutto ciò che può ridurre la rotondità del viso e farlo sembrare allungata, potrebbe essere sempre nominato come uno dei migliori tagli di capelli per viso tondo. Quando si parla di tagli di capelli per gli uomini facce rotonde, andare per acconciature Shag, acconciature, acconciature Cesare rasoio, ecc Prova questi acconciature con grande fiducia e sono sicuro che non mancherà di adorarti.

Prova a seguire le norme di cui sopra circa il viso tondo e poi mia lista dei migliori tagli di capelli per viso tondo per rendere al meglio su di voi. Sempre il coraggio di seguire le tendenze della moda che si adattano, senza avere paura del proprio coraggio e prendere la massima cura dei capelli. In questo modo, sono sicuro che riuscirà a trovare il miglior taglio di capelli per soddisfare la vostra forma del viso. Bene, questo era tutto sui 'tagli viso tondo ". Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento