mercoledì 19 settembre 2012

Come di ricerca inversa un numero di cellulare


Di tanto in tanto, si può incontrare un numero scarabocchiata su un pezzo di carta strana, che vi ha esercitando le vostre cellule grigie di capire chi ti ha dato il numero per cominciare. Mentre è sempre possibile chiamare il numero e scoprire a chi appartiene, questo può portare a situazioni potenzialmente imbarazzanti. Se si tratta di un numero di cellulare, allora questo può diventare un po 'di un'attività come condurre una libera ricerca di cella numero di telefono può essere un po' di dolore. In primo luogo è importante capire che condurre una libera ricerca inversa per i numeri di telefono cellulare è quasi impossibile, come la maggior parte dei siti web che offrono questi servizi pagano per i dati che si ottengono. Ci sono siti però che li caricherà in minima parte e solo per le informazioni che si prende da loro. In questo articolo, vi diciamo come ricerca inversa un numero di cellulare e il modo migliore per invertire di ricerca numeri di telefono cellulare.

Come di ricerca inversa numeri di telefono cellulare

Puoi ricerca inversa un numero di cellulare gratis? In primo luogo, è importante ricordare, mentre l'apprendimento come ricerca inversa un numero di cellulare che un telefono gratuito di ricerca numero di cellule è assolutamente impossibile. Ci sono sempre costi nascosti. Mentre per un numero di rete fissa questo è possibile perché l'esistenza di elenchi telefonici che possono essere di cui gratuitamente, con i telefoni cellulari non vi è alcun elenco pubblico. I siti web che forniscono servizi di Reverse Phone Lookup acquistare le informazioni che possiedono dai prestatori di servizi e, quindi, fanno pagare ai loro clienti per le informazioni che danno fuori.

Se vuoi imparare a trovare il numero di telefono del proprietario un numero di cellulare senza nessuna carica, quindi una delle tue migliori opzioni potrebbe essere quella di effettuare una semplice ricerca su un motore di ricerca come Google. Inserire il numero di cellulare su uno dei motori di ricerca e se il numero è indicato su tutte le pagine che sono state indicizzate dal web crawler di Google, allora è probabile che avrete una risposta per la tua ricerca. Ma le probabilità che ciò accada sono molto bassi come poche persone elencare i propri numeri personali su siti web pubblici. Ma è un'opzione che si può sicuramente provare.

Una volta che hanno esaurito l'opzione durante il tentativo di imparare a ricerca inversa un numero di cellulare, l'opzione successivo sarebbe quello di firmare con un sito web che vi fornisce di ricerca inversa numero di telefono cellulare di servizio. Ora si sa che la risposta a una domanda del tipo 'si può di ricerca inversa un numero di cellulare', è 'sì'. E sai anche che non c'è niente come libera ricerca inversa numero di telefono per i telefoni cellulari. Quindi attenzione di costi nascosti. La maggior parte dei siti web addebiterà una ricerca per una sola volta. Se questo è il caso, allora essere pronti a sborsare un sacco di soldi ogni volta che avete bisogno per condurre una ricerca inversa telefono. Ogni volta che ti iscrivi per Reverse Phone Lookup, vi verrà addebitato ovunque tra 5 USD e USD 10. Con tale servizio si può anche scegliere di avere una relazione più dettagliata da pagare di più. Se si desidera una soluzione meno costosa, si può imparare a ricerca inversa un numero di cellulare con la firma con un sito web directory inversa, che si carica un abbonamento annuale di 40 dollari e consente di condurre ricerca illimitata inversa per numeri di telefono cellulare.

Con la rete fissa è possibile effettuare una ricerca telefonica gratuita inversa con il nome, ma si può di ricerca inversa un numero di cellulare gratis? Purtroppo la risposta è 'no', ma come abbiamo spiegato in questo articolo, è possibile imparare a ricerca inversa un numero di cellulare per a buon mercato, ma solo se condurre queste ricerche regolarmente. Speriamo che ora sappiamo come invertire cercare numeri di telefono cellulare, e come condurre un telefono cellulare di ricerca inversa con successo.

Chi ha scoperto Argento


A differenza di altri metalli, argento e oro sono stati conosciuti per l'uomo da secoli, con questo intendo via del ritorno, qualche tempo nell'Età del Bronzo. Così, ovviamente, non sappiamo che ha scoperto argento, ma quello che sappiamo è dove è stata scoperta. Il simbolo chimico dell'argento è Ag, che sta per Argentum in latino. Il numero atomico di Silver è di 47, e il peso atomico 107,8682 (2) g / mol. Argento si presenta naturalmente come un puro, privo di metalli e reagisce quando esposti ad ozono (O3) o solfuro di idrogeno (H2S). L'argento ha 47 protoni, 47 elettroni e 61 neutroni. Ha due isotopi stabili, 107Ag e 109Ag. Nella tavola periodica è in periodo 5, il gruppo 11.

Silver non solo ha la sua influenza nella scienza, ma è anche connessa alla religione. E 'spesso associata con la luna e l'influenza lunare. L'argento è considerato per indicare tutto ciò che è creativo, flessibile ed emotivamente centrato.

Storia di Silver

Cerchiamo quindi di scoprire ora che ha scoperto d'argento e quando è stato trovato per primo. L'argento è stato usato per molti scopi nella storia dell'umanità. Ornamenti d'argento sono stati trovati in vari siti, l'argento è stato usato come moneta e le posate d'argento e stoviglie viene utilizzato fino ad oggi a causa delle sue proprietà antibatteriche. Nel nuovo mondo, Silver è stato usato come una moneta prima in Gran Bretagna poi in USA, dove le monete d'argento sono stati in seguito sostituiti da oro, argento, perché aveva molti altri usi. Per saperne di più sugli usi nitrato d'argento.

Argento per la prima volta estratto all'inizio del 4000 aC in Anatolia, che è la Turchia moderna. Cumuli di scorie sono stati trovati nelle isole dell'Asia Minore e greci indicano che l'argento era in uso molto tempo fa. I riferimenti alle argento sono stati compiuti anche nella Bibbia. Nel 1942, la scoperta d'argento è stata anche in Messico, che ha portato alle miniere per essere istituiti in molti altri paesi. Bolivia, Perù e Messico fornito l'85% di argento del mondo 1500-1800. Così ora si sa che ha scoperto in argento e dove.

Nel 500 aC, una miniera d'argento enorme è stato trovato ad Atene, che ha portato all'ascesa di Atene come uno Stato potente. Le miniere in Spagna sono stati utilizzati durante l'Età del Bronzo, Cartaginesi che ha preso le miniere pagato i romani attraverso il reddito generato tramite queste miniere. Più tardi queste miniere sono state rilevate dai Romani e sono stati utilizzati per finanziare le loro conquiste future.

A proposito di fatti d'argento

* Argento è noto per avere proprietà antibatteriche e antivirali, è per questo che il suo uso come utensili era popolare.

* Nel 1900 le donne usavano mettere monete d'argento in bottiglie di latte per evitare che il latte di guastarsi.

Argento * è un conduttore puro di calore ed elettricità.

* I Lidi usato le prime monete d'argento nel 700 aC.

* Il Messico è il più grande produttore d'argento.

* Argento è estratto da argento nativo o minerali d'argento. Native argento è l'argento stesso, minerali d'argento è l'argento in combinazione con altri metalli.

* In tempi antichi, l'argento era più preziosa dell'oro.

* Oltre a gioielli, in argento viene utilizzato anche in fotografia.

Quindi questo era tutto d'argento. Giusto per riassumere di non si sa che ha scoperto argento, ma questo metallo è stato conosciuto per l'uomo da secoli, e ha svolto un ruolo importante nello sviluppo di molte civiltà.

Il Ruwenzoris


Introduzione -

I Ruwenzoris sono una catena di remote montagne innevate situata a nord dell'Equatore in Africa e formare una barriera naturale tra il confine occidentale dell'Uganda e la Repubblica Democratica del Congo. A lungo considerata come la fonte del fiume Nilo, questo fatto non è stato verificato fino al XIX secolo, quando l'imperialismo europeo in Africa ha salde radici e l'importanza del Nilo per fini commerciali ingrandita; il controllo della sorgente del fiume significava il controllo del fiume e quindi la il commercio, e così i Ruwenzoris suscitato grande interesse.

Discovery -

Le Ruwenzoris erano noti agli antichi. Il geografo greco Tolomeo, scrivendo nel II secolo aC, li chiamava Lunae Montae o le Montagne della Luna e ha scritto del loro collegamento al Nilo. Aechylus in 500 aC e Aristotele nel 350 aC creduto la stessa. Il Marinus geografo siriano di Tiro nel 120 dC scrisse i viaggi dell'Africa orientale delle Diogene mercanti greci, che a quanto pare è stato il primo europeo ad avvistare le montagne.

Queste storie fortemente ispirato esploratori europei del XIX secolo. Il primo di questi esploratori erano missionari e le loro missioni erano soprattutto per cercare nuove persone per convertire piuttosto che per meri scoperte geografiche. Il primo tra questi notare il notevole fenomeno di neve sul dell'Equatore africano erano due missionari tedeschi, Johannes Rebman e Johann Ludwig Krapf, rispettivamente, alla scoperta del Monte Kilimanjaro nel 1848 e la montagna Kitui nel 1849. A questi si aggiunsero nel 1849 da Jakob Erhardt, che ha disegnato la prima mappa della zona.

Il famoso esploratore inglese Richard Burton e il suo compagno John Hanning Speke ottenuto informazioni utili dalla mappa Rebman e Erhardt del 1857 prima della loro spedizione per trovare la sorgente del Nilo. Questa spedizione, purtroppo conclusa con un fallimento, con gli infortuni e le malattie e litigi reciproci che ostacolano gli esploratori. Hanno anche fatto delle ipotesi sbagliate - Speke proclamato lago Vittoria come sorgente del Nilo, mentre Burton ha affermato questo onore per il Lago Tanganica. Più tardi Lake Albert, un altro grande lago a ovest del Lago Vittoria e anche alimentato dalle acque provenienti dai Ruwenzoris è stato scoperto nel 1864 da Samuel Baker e la sua fidanzata Florence Von Sass. L'esploratore e missionario David Livingstone pensato Luababa fiume faceva parte del Nilo, ma questo insieme con le teorie di Burton e Speke sono state smentite una volta per tutte dal giornalista americano-gallese Henry Morton Stanley che è venuto in Africa per cercare Livingston nel 1869 e più tardi tornò a diventare il primo scopritore europeo moderno di vedere nel 1887 dalla nebbia avvolta picchi sfuggenti delle montagne Ruwenzori. E 'stata davvero una questione di fortuna e di essere al posto giusto al momento giusto. Normalmente i monti erano nascoste da una copertura nuvolosa pesante, ma in questo particolare giorno le nuvole spostato e Stanley intravisto delle montagne innevate. Il comandante militare della sua spedizione, Scale William, divenne il primo europeo a scalare la catena montuosa.

Nel 1906, la spedizione italiana guidata dal Duca Abruzzi fu il primo esempio europeo di salire alla vetta e finalmente hanno confermato che le Ruwenzoris erano effettivamente la fonte del Nilo.

Caratteristiche dei Monti

Il Ruwenzori nome, 'Maker Rain' un significato termine africano, è molto appropriata in quanto vi è abbondante nevicata e la pioggia in questa regione. Le due stagioni, umido e secco, si distinguono solo dalle piogge relativamente meno in quest'ultimo periodo, e questo rende la zona abbastanza inaccessibile, con paludi e torbiere, dove c'è cintola fango in alcuni luoghi.



Gli stessi monti si estendono circa ottanta miglia di lunghezza e una trentina di miglia di larghezza, e si differenziano dalle altre catene montuose dell'Africa orientale nel non essere di origine vulcanica, ma che sono state formate invece dalla spinta verso l'alto di molti millenni crosta della terra fa. Le montagne raggiungono un'altezza di 16763 piedi e, collegati da scoscesi dirupi, formano i sei massicci del Monte Baker, Monte Emin, il Monte Gessi, il Monte Luigi di Savoia, il Monte Speke, e il Monte Stanley, questi picchi sono quasi perennemente coperto da nubi dense e nebbie. I ghiacciai si trovano sopra i 13000 piedi. La cima principale si chiama Margherita. Sorge a 5109 metri di Plateau Stanley, la più grande area glaciale del continente. Ad ovest si trova la foresta pluviale tropicale, arricchita dal clima e il terreno fertile e ricco di vita animale e vegetale. Molte piante rare si trovano qui e anche quelle ordinarie sono noti a crescere fino a dimensioni enormi. E 'un po' come entrare in un mondo surreale. Gli elefanti, scimpanzé, leopardi, scimmie colobi, Bushbuck, Red Foresta Duiker, Hyrax, scimmie blu e si trovano qui. Ci possono essere anche molte altre specie ancora non conosciute, come la regione non è stato completamente esplorato.

Il Bakonzo e le persone vivono Baamba alla base del Ruwenzoris e dipendono dalle risorse naturali per la loro sopravvivenza. Secondo il loro credo tradizionale, la neve sulle montagne, che essi chiamano Nzururu, è il padre di Kitasamba, il Dio dei fiumi e dei ruscelli. Nei prossimi anni, la vita di queste persone sono altamente suscettibili di essere modificate, come il riscaldamento globale colpisce i ghiacciai. I ghiacciai sono già rapidamente ritirando e, inoltre, non viene rifornito, e gli scienziati prevedono la loro scomparsa completa in circa 40 anni. Ciò è ovviamente un impatto diretto sull'ecosistema notevole Ruwenzori. Per catturare la nevicata che avrebbe invece andato direttamente nei fiumi e dei torrenti, i ghiacciai sono state proteggendo le regioni più basse da alluvioni monsoniche torrenziali, senza la distruzione dei ghiacciai regolare da inondazioni può essere previsto e sta già cominciando a essere sperimentato. Un'altra cosa che i ghiacciai fare è l'approvvigionamento idrico ai torrenti, che altrimenti seccano e causare una grave penuria d'acqua in pianura.

Attualmente non sembra essere qualsiasi soluzione in vista per questo problema. A meno che, naturalmente, il riscaldamento globale può essere scongiurata, che non sembra probabile.

Metalloidi della tavola periodica


La prima persona a venire con una tavola periodica degli elementi è stata Ivancritch Dmitri Mendeleev, un chimico russo. Lui si avvicinò con la prima versione della tavola periodica nel 1864. Tavolo Mendeleeff era in base al peso atomico degli elementi. Ha scoperto che ci sono molti elementi che hanno condiviso proprietà simili e si verificano periodicamente. Così, se ne uscì con il nome della tabella periodica degli elementi. La sua tavola era stata divisa in tre sezioni principali: i metalli, i nonmentals e metalloidi. In questo articolo ci concentreremo sui metalloidi della tavola periodica.

Classificazione della tavola periodica

Secondo la legge Mendeleeff della tavola periodica, le proprietà chimiche e fisiche degli elementi variano in maniera continua in funzione loro peso atomico. Tuttavia, la tabella periodica degli elementi moderno segue la legge che le proprietà di elementi variare in base al loro numero atomico e non peso. Gli elementi della tabella A di Mendeleev sono stati disposti in file chiamati periodi e colonne denominati gruppi. Gli elementi chimici dello stesso gruppo hanno proprietà simili. Ci sono diverse regioni della tavola periodica che vengono chiamati blocchi tavola periodica, come sono denominati in base alla sub-shell dell'elettrone ultima dell'atomo. Vediamo ora entrare nei dettagli dei metalloidi nella tavola periodica. Potete leggere di più sulla storia della tavola periodica.

Posizione Metallods nella Tavola Periodica

I metalloidi o semi-metalli e sono posizionati tra i metalli e non metalli nella tavola periodica degli elementi. Vi sono sette elementi che sono classificati come metalloidi e collocati nel gruppo 13, 14, 15, 16 e 17. Si trovano in una linea di gradini che consente di differenziare i metalli non-metalli nella tavola periodica. Questa linea che separa metalloidi dei metalli e non metalli nella tavola periodica viene chiamata 'linea anfotero'.

Elenco dei Metalloidi

Come accennato in precedenza, ci sono 7 elementi della tavola periodica che il comportamento metalloide mostra. Essi si verificano in una linea diagonale da boro astato attraverso il blocco p. Gli elementi in alto a destra della linea dimostrano sempre più non-metallica comportamento e gli elementi in basso a sinistra della linea di spettacolo sempre più un comportamento metallico. La lista di metalloidi della tavola periodica sono le seguenti:

* Boro (B)

* Silicio (Si)

* Germanio (Ge)

* Arsenico (As)

* Antimonio (Sb)

* Tellurio (Te)

* Polonio (Po)

Metalloidi della tavola periodica

Tavola Periodica

s-blocco

Elementi di transizione

d-blocco

p-blocco

Nobel

Elemento

Gruppo

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

1 1H

1,0079

1HE

4,0026

23Li

6,941

4BE

9,0122

5B

10,811

6C

12,011

7N

14,007

8O

15,999

9F

18,998

10Ne

20,180

3 11Na

22,990

12

Mg

24,305

13Al

26,982

14Si

28,086

15P

30,974

16S

32,066

17Cl

35,453

18Ar

39,948

4 19K

39,098

20Ca

40,078

21Sc

44,956

22Ti

47,867

23V

50,942

24Cr

51,996

25

Mn

54,938

26Fe

55,845

27Co

58,933

28Ni

58,693

29Cu

63,546

30Zn

65,409

31Ga

69,723

32Ge

72,64

33As

74,922

34Se

78,96

35Br

79,904

36Kr

83,798

5 37Rb

85,468

38Sr

87,62

39Y

88,906

40Zr

91,224

41Nb

92,906

42Mo

95,94

43Tc (98)

44Ru

101,07

45Rh

102,91

46Pd

106,42

47Ag

107,87

48Cd

112,41

49In

114,82

50Sn

118,71

51Sb

121,76

52Te

127,60

53I

126,90

54Xe

131,29

6 55CS

132,91

56Ba

137,33

57-71

La-Lu

72Hf

178,49

73Ta

180,95

74W

183,84

75Re

186,21

76Os

190,23

77Ir

192,22

78Pt

195,08

79Au

196,97

80Hg

200,59

81Tl

204,38

82Pb

207,2

83Bi

208,98

84Po

(209)

85At

(210)

86Rn

(222)

787Fr

(223)

88Ra

(226)

89 -103

Ac-Lr

104

104Rf

(261)

105dB

(262)

106Sg

(266)

107Bh

(264)

108

Hs

(277)

109Mt

(268)

110Ds

(281)

111Rg

(272)

112

Cn

(285)











Lantanide

57La

138,91

58Ce

140,12

59Pr

140,91

60Nd

144,24

61Pm

(145)

62Sm

150,36

63Eu

151,96

64Gd

157,25

65Tb

158,93

66Dy

162,50

67Ho

164,93

68Er

167,26

69Tm

168,93

70Yb

173,04

71Lu

174,97

Attinidi

89Ac

(227)

90

232,04

91Pa

231,04

92U

238,03

93Np

(237)

94Pu

(244)

95Am

(243)

96cm

(247)

97Bk

(247)

98Cf

(251)

99Es

(252)

100FM

(257)

101Md

(258)

102No

(259)

103Lr

(262)

Chiave per Tavola periodica con la Santa Messa Atomic

Metalli alcalini



Metalli alcalino-terrosi



Lanthinides



Attinidi



Metalli di transizione



Metalli poveri



Altri metalli



Nobel Gas



Metalloidi

Proprietà Metaloids della tavola periodica

Metalloide Il termine deriva dal Metallon parola greca che significa metallo e Eidos che significa tipo. I metalloidi sono spesso visti formando ossidi anfoteri e si comportano come semiconduttori. Essi hanno proprietà di entrambi i metalli e non metalli della tavola periodica. Hanno anche una carica elettrica che li rende adatti per l'uso in computer e calcolatori. La loro energia di ionizzazione come elettronegatività sono tra i metalli e non metalli. Ci reattività dipende dai metalli che il metalloide sono reagiscono con.

Come si può vedere nella tavola periodica, che la linea che distingue boro e alluminio al confine tra il vedere e il polonio astato. Tuttavia, l'alluminio è classificato nella categoria «altri metalli". Il carbonio è un elemento non metallico, ma grafite mostra conducibilità limitata che è caratteristica di un metalloide. Il silicio e germanio visualizzare le proprietà di un semiconduttore. Quando boro reagisce con sodio agisce come un non-metallo, mentre in caso di reazione con fluoro, boro presenta proprietà metalliche.

Questo è stato alcune informazioni relative al metalloidi della tavola periodica. Metalloidi sono elementi con proprietà che non rientrano nell'ambito del gruppo metallico o il gruppo di non-metalli nella tavola periodica. Spero che questo articolo ha contribuito eliminato alcuni dei vostri dubbi in merito a questi elementi interessanti.

Come preservare la biodiversità


Il gergo di un ambientalista in genere ruota attorno a due parole, capire e proteggere. Non è difficile comprendere il significato di queste parole, significano semplicemente che gli esseri umani devono comprendere l'importanza dell'ambiente e adottare le misure necessarie per proteggerla. Se non comprendere l'ambiente, non sarai mai conto di quanto si sta brutalmente colpiti dalle attività umane, e quindi non penserete di proteggerlo.

Come conservare la biodiversità?

L'ambiente è caratterizzato da biodiversità, che è responsabile di mantenere uno stato di equilibrio nell'ambiente. La perdita di biodiversità innescheranno un disastro ecologico. Così, la conservazione della biodiversità deve essere uno dei (se non l'unico) gol del genere umano.

Distinguere tra bisogno e Greed

Cosa spinge un essere umano? La risposta a questo sarà molto soggettiva. Io credo che l'uomo è guidato da una sua esigenza o la sua avidità. L'avidità del genere umano ha assunto un pedaggio per l'ambiente. Molte specie di piante e animali sono caduti preda di questo avidità. Ci sono diversi prodotti a base di piante e animali, prima di acquistare tali prodotti, chiedi a te, non si ha realmente bisogno di questi prodotti? Usando solo i prodotti di cui avete bisogno, si riduce la domanda di diversi animali e prodotti vegetali, che finiranno per arrestare la produzione di tali prodotti, e quindi di risparmiare numerose specie di piante e animali.

Andare per i prodotti "verdi"

Ci sono varie aziende che utilizzano un processo produttivo che non danneggia l'ambiente. Andare per i prodotti realizzati da tali società. Questo motiverà ad altre società di implementare le tecniche ecocompatibili per la produzione dei loro prodotti. Preferire i prodotti del mercato locale, come il trasporto di prodotti provenienti da mercati lontani contribuiscono all'inquinamento ambientale. Incoraggiare gli agricoltori biologici con l'acquisto di frutta e verdura da loro.

Nota: Se possibile, la ricerca su Internet per assicurarsi che le eco-friendly affermazioni fatte dalle aziende sono genuini.

Evitare di specie invasive

La gente vuole il loro giardino per essere unico, in modo che preferiscono le specie esotiche come alberi e piante, nel loro giardino, e quindi trascurate le specie autoctone. I vostri preferiti specie esotiche possono rivelarsi invasivi, e potrebbe ostacolare la crescita delle specie autoctone. Al fine di preservare la biodiversità, è importante che si promuove la crescita di specie autoctone. Le specie invasive non sono limitati alle piante, le specie invasive di animali (traslocata da esseri umani) può anche diventare dominante, con conseguente declino delle specie autoctone di animali.

Prova a ridurre l'inquinamento

Il tasso allarmante di riscaldamento globale finirà per determinare i cambiamenti climatici, che potrebbe rendere difficile per alcune specie endemiche di sopravvivere nel loro habitat naturale, e questo può portare alla loro estinzione. Quindi, è essenziale per cercare di evitare qualsiasi attività che direttamente o indirettamente aumenta il riscaldamento globale, o si traduce in danni a piante ed animali (acquatico, terrestre, ecc.) So che è difficile evitare completamente l'inquinamento, ma si può certamente ridurre.

La prima cosa che potrebbe venire in mente, quando si pensa di come preservare la biodiversità, potrebbe essere quella di salvare le foreste! Sono d'accordo con te, e credo anche che riducendo al minimo la deforestazione può essere un passo importante nella conservazione della biodiversità, ma è molto difficile controllare la deforestazione da casa tua. Se vogliamo combattere la deforestazione, dobbiamo fare affidamento su imboschimento.

Infine, vorrei dire, non essere cinici! Credete che si può fare la differenza. Piccole iniziative intraprese da voi può avere un grande impatto! Ambiente non è stato danneggiato in un giorno, quindi non si può aspettare di recuperare in un giorno. Solo gli sforzi persistenti può salvare il nostro ambiente!

mercoledì 12 settembre 2012

Che cosa fa un programmatore di videogiochi fare


Prima di arrivare a dare un'occhiata più da vicino i particolari del lavoro di un programmatore di videogiochi, lasciatemi innanzitutto impostare le cose in chiaro - un programmatore di videogiochi non è la stessa come sviluppatore di videogiochi o di un game designer video. Mentre la maggior parte spesso questi tre termini sono, erroneamente, usati in modo intercambiabile, tutti e tre i profili sono totalmente diverse, lo sono anche le descrizioni del lavoro rispettivi. Allora, che cosa fa un disegnatore videogioco fare? Beh, un game designer è responsabile per lo sviluppo del gameplay, vale a dire, le sfide, stage, regole, ambiente, storia linea di avanzamento, ecc Che dire lo sviluppatore del gioco -. Cosa fa? Uno sviluppatore di videogiochi è responsabile di sviluppare e gestire l'intero progetto software di un videogioco particolare. Video game progettazione e la programmazione sono compiti sotto di sviluppo di videogiochi. Venendo alla programmazione del gioco, che cosa fa un programmatore di videogiochi fare? Andiamo ai dettagli ora.

Video Game Programmer Job Description

Come molti di voi appassionati di tecno-out ci deve essere dedotto dal programmatore termine, il compito principale di un programmatore gioco è, infatti, scrivendo la base di codice del gioco. Una volta che lo sviluppatore di videogiochi ha fissato le linee guida e le basi del gioco, il programmatore di videogiochi ha il compito di determinare e sviluppare i codici che regolano i parametri più specifici micro del gioco, come la velocità di un oggetto in movimento, l'intensità di i colori, gli effetti dei giochi diversi come la riflessione, rimbalzo, dimensioni dei vari elementi con uno rispetto all'altro e l'ambiente di gioco, ecc Inoltre, è compito del programmatore gioco per assicurarsi che il codice di gioco non consentono di gioco bloccarsi tra gameplay, ma garantisce la continuità liscio fino a che il gioco nel corso del tempo.

Qualifiche e criteri di ammissibilità

Un programmatore di videogiochi possono essere un laureato in ingegneria del software o di programmazione computer. Uno scienziato del computer o di un laureato in discipline videogioco o di sviluppo software sono altamente idonei per l'applicazione in quanto i programmatori di videogiochi. Aiuta anche se, oltre alle discipline suddette primarie, il richiedente possiede anche una laurea / diploma / certificazione rilevanti nel campo della intelligenza artificiale, gioco di ingegneria, (fisica e del motore grafico di programmazione) e la programmazione del suono. Il titolo minimo che ci si aspetta da un candidato per il lavoro di un programmatore di videogiochi è una laurea in informatica con ottime capacità di analisi e acume ragionamento. Con l'offerta di molti istituti orientate alla carriera su misura corsi in questi giorni, ci si può iscriversi a una laurea per lo sviluppo di videogiochi e animazione 3D graphics se questo è il campo di carriera che vi chiama. La maggior parte dei datori di lavoro considerano specializzazioni accademiche o di esperienza in C, C + + o Java programmazione estremamente auspicabile in matricole e durante il reclutamento del campus.

Video Game Stipendio Programmer

L'entry-level stipendio medio di un programmatore di videogiochi è di circa $ 40,000 - $ 45,000 l'anno. Le persone che arrivano con almeno un paio di anni di esperienza nella programmazione del gioco o del gioco codifica può guadagnare una media di $ 50.000 - $ 55.000 all'anno. A seconda del gioco di società in via di sviluppo che impiega lei e il suo bonus di vari programmi di partecipazione agli utili, un programmatore di videogiochi che abbia almeno 3-5 anni di esperienza possono guadagnare fino a $ 85,000 - $ 100.000 all'anno!

Oltre il montaggio del disegno di legge per i suddetti criteri di ammissibilità accademici, la passione per i videogiochi e la partecipazione attiva ai programmi di sviluppo del software open source aiuta a completare il vostro codice di sviluppo del software e le competenze di test del gioco. Un interesse inerente alla grafica 3D, animazioni e la programmazione del suono contribuisce a migliorare ulteriormente le tue competenze di programmazione del gioco. Uno sviluppatore può impostare le basi per un gioco e il progettista può fissare il terreno, ma è il programmatore che tweaks l'ambiente micro ed i parametri di gioco diversi per renderlo un successo in termini di atmosfera, effetti e l'esperienza di gioco complessiva. Che cosa fa un programmatore di videogiochi fare? Beh, il suo lavoro è simile a fissare la pelle sopra le ossa ei muscoli del gioco.

Community Organizer: Community Organization costruzione


Organizzazioni comunitari sono organizzazioni locali che aiutano a rafforzare i legami tra i membri della comunità e lavorare per il benessere generale della comunità. Anche prima di iniziare a discutere che cosa significa essere un organizzatore di comunità, dovremmo prima di tutto entrare nei dettagli di ciò che comunità organizzazione è tutto! Così che cosa esattamente è la comunità organizzando, e quali sono i ruoli di un organizzatore di comunità? Ecco tutte le informazioni necessarie.

Che cosa è comunitario organizzatore?

Esistono diversi passaggi nella comunità organizzazione processo poiché è un processo lungo e continuo. Comunità organizzando è un processo mediante il quale vengono portate le persone che vivono in prossimità l'uno all'altro con l'aiuto di un'organizzazione che agisce in loro comune interesse. Comunità organizza è quindi un processo che porta le persone in una particolare area insieme, e risolve i problemi che sono importanti per queste persone. Gruppi della comunità organizzazione del lavoro per trasmettere la voce del popolo alle istituzioni superiori, come il governo o delle corporazioni.

Tipi di organizzazione di comunità

Ci sono tre tipi fondamentali di organizzazione della comunità. Questi tre tipi di base sono l'organizzazione, basata sulla fede organizzazione della comunità e costruzione della coalizione. Le organizzazioni erba radici sono spesso i movimenti che sono funzionali a livello locale, in cui i volontari nel lavoro comunità per sostenere il partito locale, che può quindi portare ad aiutare il partito nazionale. La fede-based comunità-organizzazioni si riferiscono alle organizzazioni che sono di natura religiosa. D'altra parte, le organizzazioni della coalizione lavorano per formare un'alleanza tra gli individui, durante i quali collaborano in un'azione comune per una causa comune. Organizzazioni comunitarie possono così avere la propria area di interesse o inclinazione sia di servizio della politica, la religione o sociale e il benessere generale della comunità.

Che cosa ci vuole per essere un organizzatore di comunità Good?

Ora che sappiamo che cosa è l'organizzazione della comunità, è il momento di conoscere l'organizzatore di comunità. Ecco quello che ci vuole per essere un buon organizzatore di comunità. Un buon organizzatore di comunità deve essere un buon leader. Per essere un buon organizzatore di comunità si dovrebbe essere in grado di lavorare con un gruppo di persone ed essere in grado di condurli in una causa comune. Un organizzatore di comunità ha bisogno di essere determinati e concentrati sugli obiettivi. Un organizzatore di comunità deve individuare le sfide nella società e hanno la capacità di trovare soluzioni innovative e campagne per affrontare questi problemi. Un organizzatore di comunità dovrebbe essere in grado di creare un senso di unità e di armonia tra le persone.

Un buon organizzatore di comunità deve essere la critica aperta a suggerimenti e idee e anche sano. Un buon organizzatore di comunità deve essere ottimista in quanto il numero di sfide e di problemi non dovrebbero mai intimidire lui. Egli deve avere ottime capacità organizzative senza dubbio! Anche un buon organizzatore di comunità dovrebbe avere la capacità di concentrarsi sugli obiettivi della comunità nel suo insieme e senza pregiudizi. Un organizzatore di comunità dovrebbe avere la capacità di progettare campagne che sono nell'interesse della comunità.

Rami della scienza


La scienza viene indicato come un sistema di conoscenza oggettivi, ricavati attraverso approfondite ricerche effettuate da l'essere umano. La scienza viene applicata in ogni campo e ogni aspetto della vita. Con l'aiuto delle invenzioni scientifiche e tecniche, abbiamo ottenuto tutti i comfort e gli standard di vita elevato. E 'la scienza, con l'aiuto di cui l'essere umano ha raggiunto oltre lo spazio e scese sulla Luna e ha inviato una sonda spaziale verso Marte. Ci sono un certo numero di branche della scienza, di cui scienze della terra, scienze fisiche e scienze della vita sono i principali rami. Questi tre sono considerati come le scienze puri. Altre branche della scienza come l'ingegneria, la tecnologia sono associati con l'applicazione pratica dei risultati dell'attività scientifica.

La fisica è associata con la natura e il comportamento di energia e materia. Fisica comprende lo studio di tempo, luce e della gravità. Chimica si occupa della composizione, le proprietà, la struttura e le reazioni della materia. Astronomy implica lo studio dell'universo oltre la terra. La scienza della terra che coinvolge lo studio della struttura e della composizione della terra comprende diversi settori quali la geologia, l'oceanografia, la meteorologia, la paleontologia, la vita ecc scienza è anche conosciuto come la biologia, che si occupa dello studio dell'evoluzione, sviluppo, distribuzione, struttura , l'origine e la funzione delle cose viventi. Si è classificato in diversi rami quali la botanica, la genetica, zoologia, medicina, ecc

La scienza matematica coinvolge diversi settori, quali l'aritmetica, algebra, geometria e calcolo. La scienza sociale è legato allo studio della società umana del passato e del presente. Esso copre vari settori quali la sociologia, l'antropologia, scienze politiche, diritto ed economia. Di seguito sono le informazioni dettagliate sui rami della scienza.

Rami della scienza

A

* Acoustics: È un ramo della scienza per lo studio di trasmissione di onde sonore. E di solito si riferisce alle caratteristiche di teatri, auditorium e studi e comprende il comportamento del suono negli edifici e il rumore e il controllo del rumore.

* I Aerodinamica: Si è associato con lo studio delle forze d'aria che agiscono su oggetti in movimento relativo all'aria.

* Ingegneria Aeronautica: è una branca della scienza che è legato allo studio della progettazione e produzione di macchine capaci di volo, nonché le tecniche di aeromobili che operano.

* Agricoltura: E 'la scienza di coltivare la terra, la raccolta delle colture e l'allevamento e la gestione delle attività agricole, allevamento e bestiame. Esso è associato alla produzione di prodotti alimentari, fibre, mangimi ed altri sistematica raccolta o coltivazione delle piante e gli animali di allevamento.

* Agronomia: Si tratta di un ramo che si occupa di agricoltura con la produzione settore delle colture e gestione del suolo. Si tratta lo studio scientifico della produzione agricola e il suo utilizzo per alimenti, mangimi, fibre e combustibile.

* Algebra: Si tratta di una branca della matematica che si occupa lo studio della struttura, la quantità e la relazione. Essa include l'uso di simboli, lettere e / o caratteri per rappresentare i numeri ed esprimere relazioni matematiche.

* Algologia: vedi phycology

* Anatomy: Si tratta di una branca della biologia, in relazione allo studio della struttura e l'organizzazione delle cose viventi. Si tratta di anatomia umana, anatomia vegetale (phytotomy) e anatomia animale (zootomia).

* Angiologia: E 'la scienza che comprende lo studio dei vasi sanguigni e linfatici ed i loro disturbi.

* Antropologia: Si tratta dello studio delle culture umane passate e presenti. Si è associato con caratteristiche fisiche e sociali dell'umanità attraverso lo studio storico e attuale distribuzione geografica, acculturazione, storia culturale e delle relazioni culturali.

* Apicoltura: E 'la scienza e l'arte della raccolta e della gestione delle api, Apis mellifera. Esso implica la coltivazione di api su scala commerciale per la produzione di miele.

* Matematica Applicata: Si tratta di una branca della matematica che si occupa delle tecniche matematiche, che vengono utilizzati nell'applicazione della conoscenza matematica ad altri domini.

* Archeologia: Si tratta di una sotto-disciplina dell'antropologia che coinvolge lo studio della prova fisica di società umane del passato, recuperato attraverso scavi

* Astronomia: E 'lo studio scientifico dei corpi celesti come le stelle, comete, pianeti e galassie e fenomeni che hanno origine al di fuori dell'atmosfera terrestre, come la radiazione cosmica di fondo.

* Astrofisica: Si tratta di un ramo dell'astronomia che è associato con la fisica dei corpi celesti (galassie, stelle e mezzo interstellare).

* Fisica atomica: Si tratta di un settore della fisica che è associato con lo studio della struttura interna dei nuclei atomici, come un sistema isolato di elettroni. Si tratta essenzialmente lo studio della disposizione degli elettroni attorno al nucleo.

B

* Batteriologia: E 'un ramo della microbiologia, che coinvolge lo studio scientifico dei batteri in relazione alla malattia come pure l'agricoltura.

* Biochimica: Si occupa dello studio delle sostanze chimiche e dei processi vitali che si svolgono negli organismi viventi. Si concentra principalmente sulla funzione di struttura, e il ruolo di biomolecole. Esso comprende lo studio della chimica organica di composti e processi che si verificano negli organismi.

* Bioingegneria: Si tratta di una applicazione di principi di ingegneria sistematiche, integrativo e quantitative a strutture viventi, come la creazione di prodotti chimici, farmaci, tessuti e organi artificiali.

* Biology: E 'noto anche come scienze biologiche, che comprende lo studio scientifico della vita. Esso comporta lo studio della struttura, origine, crescita, evoluzione, la funzione e la distribuzione delle cose viventi.

* Biofisica: è una branca della scienza che comporta l'applicazione di metodi e principi della fisica per comprendere i sistemi biologici.

* Biotecnologie: E 'associato con l'applicazione industriale di organismi viventi e / o tecniche biologiche sviluppate attraverso la ricerca di base. Biotecnologie viene applicata per la produzione dei composti farmaceutici e materiali di ricerca. Si è applicata principalmente nel campo dell'ingegneria genetica e tecnologia del DNA ricombinante.

* Botanica: E 'indicato anche come biologia vegetale, biologia delle piante o phytology. Si tratta lo studio scientifico della vita vegetale.

C

* Cardiologia: Si occupa di studio, la diagnosi e il trattamento di vari disturbi di cuore e vasi sanguigni principali.

* Ingegneria Chimica: Si tratta di un ramo di ingegneria che si occupa di progettazione, la costruzione e il funzionamento di macchine ed impianti per prodotti diversi, quali coloranti, acidi, plastiche, farmaci e gomma, applicando le reazioni chimiche.

* Chimica: Si tratta di una branca della scienza naturale, che è associato con la composizione delle sostanze e delle loro proprietà e le reazioni. E 'la scienza della materia e delle sue interazioni con l'energia e se stesso.

* Ingegneria Civile: Questo ramo di Ingegneria con la pianificazione, progettazione, costruzione e manutenzione di strutture (strade, ponti, ecc) e modificando la geografia per soddisfare i bisogni umani.

* Climatologia: Si tratta dello studio dei dati climatici, l'analisi dei cambiamenti climatici e le indagini dei suoi fenomeni e le cause.

* Informatica: Comprende uno studio sistematico di calcolo e di sistema informatico. Si tratta di diverse teorie per la comprensione dei sistemi informatici e dei metodi, algoritmi, la metodologia di progettazione e strumenti, i metodi di analisi e di verifica e metodi per testare i concetti.

* Cosmetologia: E 'la pratica di abbellire l', pelle del viso e dei capelli, utilizzando prodotti cosmetici diversi.

* Cosmologia: Si tratta di una branca della scienza fisica che è associato con la natura dell'universo, la sua origine e la struttura complessiva.

* Craniologia: Questo ramo della scienza è legata allo studio delle caratteristiche fisiche dei crani di razze umane differenti.

* Criogenia: Uno studio scientifico che si occupa del controllo di produzione, applicazione e usi della temperatura molto bassa.

* Crittografia: è la scienza della protezione dei dati trasformandolo in uno illeggibile, incomprensibile, in formato cifrato con l'uso di una chiave e un algoritmo.

* Citologia: è una branca della scienza biologica che è associato con lo studio della struttura, origine, funzione e patologia delle cellule.

D

* Dactylography: E 'la scienza che utilizza le impronte digitali per l'identificazione.

* Dermatologia: Si tratta di una branca della medicina che si occupa dei disturbi della pelle come talpe, i tumori della pelle, dermatite da contatto, psoriasi e le condizioni della pelle, correlata ad altre malattie. Esso comprende anche i disordini di capelli, unghie, bocca e genitali esterni.

* Odontoiatria: Questa branca della medicina offerte con diagnosi, il trattamento e la prevenzione delle malattie associate con i denti, cavità orale e strutture collegate.

* Dinamica: Si tratta di un ramo della meccanica che comprende lo studio di varie forze, la loro azione sui corpi in movimento e le variazioni che esse producono.

E

* Ecologia: Comprende lo studio delle interrelazioni tra organismi viventi e il loro ambiente.

* I Electronics: È un ramo di tecnologia, che è associato con lo sviluppo e l'applicazione di circuiti o sistemi, utilizzando dispositivi elettronici quali amplificatori magnetici, transistor, ecc

* Endocrinologia: Si tratta di una branca della scienza medica che è associato con lo studio della funzione e patologia delle ghiandole endocrine.

* Ingegneria: Si tratta di un'applicazione del scientifici, meccanici, i principi fisici e matematici per la progettazione di processo, strutture e prodotti che sono pensati per migliorare la qualità della vita.

* Entomologia: Si tratta di una branca della scienza che include lo studio degli insetti nelle loro relazioni alle foreste e dei prodotti forestali.

* Environmental Science: è lo studio delle interazioni tra componenti biologiche, fisiche e chimiche del sistema ambientale.

* Epidemiologia: Comprende lo studio delle cause e la distribuzione delle malattie nella popolazione umana.

* Etnologia: Si tratta dello studio delle differenze fisiche e mentali del genere umano.

* Eziologia: E 'lo studio delle cause e origini della malattia / condizione anomala.

* Etimologia: Comprende lo studio della storia delle parole e dei loro significati.

* Eugenetica: Si occupa dello studio di miglioramento ereditaria della razza umana controllata allevamento selettivo.

* Evolution: è la sequenza di cambiamenti che intervengono nello sviluppo evolutivo di una specie o il gruppo tassonomico degli organismi.

* Exbiology: Si tratta di una branca della scienza che si occupa di vita o possibilità di vita attuale al di là della terra.

F

* Forestali: E 'l'arte e la scienza della gestione ed uso dei boschi e delle loro risorse associate per la produzione di vari prodotti quali il legno per le prestazioni umane.

* Floricoltura: Si tratta di una disciplina di orticoltura, in relazione con la coltivazione di fiori e piante ornamentali per i giardini e floristica, compresa l'industria floreale.

* Forensic Science: è una branca della scienza medica che si occupa di stabilire le prove di procedimento legale.

G

* Genetica: Si tratta di un ramo della biologia che si concentra su l'eredità e la variazione degli organismi, nonché i modelli di ereditarietà dei caratteri specifici.

* Gemmologia: E 'la scienza e l'arte di individuare, classificare, valutare e commercializzazione delle pietre preziose.

* Geografia: Comprende lo studio della terra, così come i suoi fenomeni caratteristiche e abitanti. Si occupa anche del clima, topografia, vegetazione e suolo.

* Geologia: Questo ramo della scienza comporta lo studio di origine, la storia, l'evoluzione e la struttura della crosta terrestre. Implica anche l'esame del suolo e delle rocce.

* Geometria: Si tratta di una branca della matematica che si occupa delle questioni di posizioni forma, dimensioni e relative delle figure così come con le proprietà dello spazio. Si è associato con poligoni, vertici, triangoli, reti comprese le operazioni correlate da fare con loro nelle applicazioni 3D.

* Geofisica: Si tratta dello studio delle proprietà fisiche e geologiche e le caratteristiche della terra, minerali e rocce.

* Gerontology: Si occupa dello studio scientifico dei fenomeni psicologici, biologici e sociologico correlati a dell'invecchiamento e della vecchiaia.

* Ginecologia: E 'una disciplina della medicina che si occupa di disturbi delle donne in particolare, la funzione riproduttiva e sessuale e le malattie degli organi riproduttivi.

H

* Heliology: Si occupa dello studio del sole.

* E 'Ematologia è una branca della scienza medica che comprende lo studio della funzione e malattie del sangue, nonché la diagnosi e il trattamento dei disturbi del sangue, ghiandole linfatiche e la milza.

* Hepatology: Questa branca della scienza medica comprende lo studio delle funzioni e dei disturbi di fegato così come albero biliare, cistifellea e pancreas.

* Istologia: Comprende lo studio della struttura e il comportamento di cellule e tessuti del corpo, utilizzando l'esame microscopico di sezioni di tessuto.

* Orticoltura: Si tratta di una tecnologia agricola che è associato con la coltivazione di piante ornamentali, fiori, frutta e verdura.

* Hydroponics: Si tratta di una branca della scienza che si occupa di coltivare le piante, in particolare ortaggi, in acqua contenente nutrienti minerali essenziali, anziché nel terreno.

* Idroterapia: E 'la scienza di curare la malattia con acqua calda o fredda, internamente o esternamente per mantenere e ristabilire la salute. Questo trattamento prevede l'immersione completa del corpo, saune, bagni di vapore, l'irrigazione del colon, semicupi e impacchi caldi e / o freddo.

* Idrologia: Si occupa di distribuzione, presenza, proprietà, la chimica e la circolazione di acqua sulla terra. Essa comprende lo studio di torrenti, fiumi, laghi, ecc

* Idrostatica: Si tratta lo studio matematico delle forze e pressioni nei liquidi.

Io

* Ittiologia: è lo studio dei pesci.

* Iconografia: E 'un sistema di utilizzo di immagini, immagini o figure simboliche, a rappresentare un tema o una struttura.

* Immunologia: Si occupa dello studio delle malattie e del sistema immunitario e le sue funzioni.

J

* Giurisprudenza: Si tratta di una branca della filosofia associata con lo studio e la struttura del diritto e del sistema giuridico.

L

* Lessicografia: E 'la scienza della compilazione, scrittura e modifica dei dizionari. E 'fatto sulla base dello studio del significato, la forma e il comportamento delle parole in un determinato linguaggio.

* I Linguistica: Comprende lo studio della struttura, forma, suono, la funzione, la varietà e lo sviluppo di specifiche lingue e il linguaggio umano in generale.

M

* Mammalogy: Si tratta di una branca della zoologia che comprende lo studio dei mammiferi.

* Mammografia: E 'un esame del seno utilizzando una speciale X-ray. È uno dei metodi più efficaci per una diagnosi precoce del cancro al seno.

* Biologia Marina: Si è associato con lo studio scientifico degli organismi viventi nel mare e gli altri organismi salmastre o marine di acqua.

* Matematica: E 'il corpo di conoscenze che si concentra su diversi concetti quali la struttura, la quantità, il cambiamento e lo spazio. E 'anche una delle discipline accademiche.

* I Meccanica: E 'una branca della fisica che è legato al comportamento dei corpi fisici dopo aver sottoposto a forze o spostamenti e gli effetti successivi dei corpi sul loro ambiente.

* Ingegneria Meccanica: Si tratta di un ramo di ingegneria che prevede lo studio di progettazione, la costruzione e il funzionamento delle macchine.

* Medicina: E 'la scienza di mantenere e / o ripristinare la salute umana attraverso lo studio la diagnosi e il trattamento con tecniche non chirurgiche.

* Metallurgia: E 'la scienza di estrarre i metalli dai loro minerali. Essa coinvolge anche purificare i metalli e la colata oggetti utili da loro.

* Meteorologia: Questo ramo della scienza comporta lo studio della chimica, la fisica e la dinamica dell'atmosfera e dei suoi effetti diretti sulla superficie terrestre, gli oceani e la vita sulla terra.

* Microbiologia: E 'un ramo della biologia che si occupa lo studio della struttura e della funzione di microrganismi, compresi batteri, muffe e protozoi patogeni.

* Mineralogia: Si tratta di una disciplina scientifica che comprende lo studio della composizione chimica, proprietà fisiche, struttura cristallina interna, l'origine, la presenza e la distribuzione in natura di minerali diversi.

* Biologia molecolare: Si tratta di una disciplina della biologia che comprende lo studio della struttura, la formazione e la funzione di macromolecole essenziali, quali RNA, DNA e proteine. Si occupa anche il processo di replicazione, la trascrizione e la traduzione delle informazioni genetiche.

* Morfologia: E 'la scienza della struttura e la forma degli organismi, compresi gli animali, piante e altre forme di vita, con particolare enfasi sulle caratteristiche esterne.

* Micologia: Si tratta di una branca della botanica che comprende lo studio dei funghi e le infezioni fungine. Esso comporta lo studio dei funghi, la loro tassonomia, le loro proprietà biochimiche e genetiche e il loro uso per gli esseri umani come fonte di cibo, medicine e l'esca.

* Miologia: Questa scienza comprende lo studio della struttura e della funzione dei muscoli e dei tessuti muscolari.

N

* Nefrologia: Si tratta di una disciplina della scienza medica che si concentra sulla diagnosi e trattamento dei disturbi renali, tra cui il fluido e l'equilibrio minerale.

* Neurology: Si è relativo al funzionamento struttura, e disturbi del sistema nervoso compreso il cervello, midollo spinale, nonché relativi muscoli, nervi e forniture di sangue.

* I Fisica Nucleare: Si tratta di una branca della fisica, che comprende lo studio dei nuclei atomici, la loro interazione con l'altro e con particelle costituenti.

* I Numismatica: Questo ramo della scienza tratta lo studio e la raccolta di monete, cartamoneta, medaglie, oggetti gettoni e simili.

* Nutrizione: è lo studio degli alimenti e nutrienti e il loro effetto sulla crescita, lo sviluppo e la salute di un individuo.

O

* I Ostetricia: Questa branca della medicina offerte con la salute e la cura di una donna e del feto durante la gravidanza, parto e puerperio.

* Oceanografia: è lo studio della chimica, fisica, geologia e la biologia degli oceani in tutto il mondo.

* Odontoiatria: Si è associato con lo studio scientifico dell'anatomia, lo sviluppo e le malattie dei denti.

* Oncologia: Si è associato con la diagnosi e il trattamento del cancro e tumori.

* Oneirology: Si tratta di uno studio scientifico dei sogni e del loro contenuto.

* Oculistica: Si tratta di una branca della scienza medica che comprende lo studio della struttura, funzione e le malattie degli occhi, come congiuntiviti, cataratta, glaucoma, ecc

* I Ottica: E 'una branca della fisica che si concentra sulle proprietà fisiche della luce e l'interazione della luce con la materia.

* Chimica Organica: Questo ramo di chimica è associato con lo studio di composti contenenti carbonio, che comprende la loro struttura e le reazioni.

* Ornitologia: Si tratta di una branca della zoologia che comprende lo studio degli uccelli.

* Osteology: Si tratta di un ramo di anatomia, che coinvolge lo studio scientifico della struttura, delle funzioni e la patologia delle ossa.

P

* Paleontologia: E 'un ramo della biologia che si occupa dello studio della vita preistorica, basato principalmente in fossili di animali e piante.

* Patologia: E 'una disciplina medica che è legato alla causa e la natura della malattia. Si tratta principalmente cambiamenti strutturali e funzionali in tessuti e organi causato dalla malattia.

* Particle Physics: E 'una branca della fisica che comprende lo studio delle particelle e delle loro reazioni fondamentali.

* Pedologia: Si tratta di una branca della scienza che si occupa dello studio del suolo, compresa la sua formazione, composizione, struttura e classificazione.

* Petrologia: Questa scienza comprende lo studio della classificazione storia, origine, struttura, presenza e chimica delle rocce.

* Farmacologia: Si tratta dello studio di droghe / farmaci e la loro natura, l'origine, le proprietà così come i loro effetti sugli organismi viventi.

* Filatelia: Si tratta lo studio e la raccolta di francobolli.

* Filologia: E 'la scienza del linguaggio e della linguistica.

* Fonetica: E 'lo studio e la classificazione dei suoni del linguaggio umano.

* Phycology: Si tratta di una branca della botanica che comprende lo studio scientifico delle alghe. È noto anche come Algologia.

* Chimica Fisica: E 'una disciplina della chimica, che comprende l'applicazione di tecniche e teorie della fisica per studiare i microscopici, macroscopici, atomico, fenomeni subatomici e di particolato nei sistemi chimici.

* Fisica: E 'una branca della scienza che si occupa dello studio delle proprietà e delle interazioni di tempo, spazio, energia e materia.

* Fisiologia: Questo ramo della biologia offerte con lo studio delle funzioni fisiche, biochimiche e meccaniche e le attività degli organismi viventi.

* Morfologia: è lo studio delle caratteristiche naturali della superficie terrestre e dei suoi fenomeni naturali come il clima, le correnti, la formazione di terra e la distribuzione di flora e fauna.

* Fisica del Plasma: Si tratta di una branca della fisica che si occupa dello studio dell'interazione del plasma con se stesso, le radiazioni e fasci di particelle.

* Inquinamento: Si tratta dello studio dei cambiamenti indesiderati nel biologiche, chimiche e fisiche dell'acqua, dell'aria, del suolo o degli alimenti, che possono causare una serie di effetti negativi sugli esseri viventi.

* Pomologia: Si tratta di una branca della scienza che comprende lo studio di frutta e coltivazione di frutta.

* Protozoologia: Si tratta di una branca della zoologia che si occupa dello studio dei protozoi.

* Psicologia: E 'lo studio scientifico dei processi mentali e comportamentali.

R

* Radiologia: Si tratta di una disciplina medica che si concentra sull'utilizzo di radiazioni e di altre sostanze radioattive per diagnosticare e curare varie malattie.

S

* Sismologia: è una ricerca scientifica di terremoti, nonché la struttura della terra, basato sullo studio delle onde sismiche.

* Bachicoltura: E 'indicato anche come l'agricoltura seta. E 'allevamento dei bachi da seta per la produzione della seta greggia.

* Serpentology: Si tratta di una branca della zoologia che si occupa dello studio dei serpenti.

* Sociologia: è lo studio scientifico della società, l'interazione sociale umana e dei rapporti sociali.

* Logopedia: Comprende la valutazione e il trattamento dei disturbi del linguaggio, linguaggio e voce. E 'il trattamento riabilitativo per i pazienti con difficoltà a deglutire o di comunicazione.

* Statica: è lo studio delle forze che agiscono sui corpi a riposo.

* Statistiche: Si tratta di una branca della matematica applicata, collegato con la raccolta, l'analisi, spiegazione o interpretazione e presentazione dei dati. Esso può essere applicato ad una varietà di discipline accademiche, dalle scienze sociali e naturali Lettere e per le imprese e governo.

T

* Tassonomia: E 'la scienza di classificare tutti gli esseri viventi, organizzando in gruppi secondo le loro relazioni con l'altro.

* Therapeutics: E 'la scienza della guarigione o trattamento medico della malattia.

* Termodinamica: Si tratta di una branca della fisica che si occupa di proprietà generali di energia e materia. Esso comprende lo studio della quantità di lavoro, calore ed energia altre correlate a reazioni chimiche.

V

* Virology: Si tratta di una disciplina di microbiologia o patologia, che comprende lo studio dell'evoluzione, la struttura, la classificazione e la patogenesi di virus.

Z

* Zoologia: E 'un ramo della biologia che è legato allo studio del regno animale, tra cui evoluzione, la classificazione, la distribuzione, la struttura, le abitudini e l'embriologia degli animali.

martedì 11 settembre 2012

L'impianto di celle Organelli


Le piante sono altamente evoluti, organismi eucarioti che contengono legata alla membrana organelli cellulari. Anche se le piante e gli animali appartengono a eucarioti, differiscono in alcune caratteristiche. Ad esempio, una cellula vegetale possiede una ben sviluppata parete cellulare e grandi vacuoli, mentre una cellula animale manca tali parti strutturali. Oltre a queste differenze strutturali, una cellula vegetale manca centrioli e filamenti intermedi, che sono presenti in una cellula animale.

Una cellula vegetale tipico è costituito da citoplasma e organelli. Infatti, tutti gli organelli (eccetto nucleo) e le strutture subcellulari sono presenti nel citoplasma, che è circondata da strati protettivi (la parete cellulare e la membrana cellulare). Gli studi scientifici sono stati fatti per quanto riguarda gli organuli cellulari e le loro funzioni. Ciascuno dei organelli di una cellula vegetale ha funzioni specifiche, senza la quale la cellula non può funzionare correttamente.

Lista degli organelli delle cellule vegetali

La cellula vegetale è protetta dall'ambiente circostante dalla parete cellulare e la membrana cellulare. Notare che questi due sono strutture superficiali e non organelli cellulari. Essi non solo danno forma, sostegno e forza alla cellula, ma anche un aiuto nel settore dei trasporti. Quando si tratta di organelli presenti in una cellula vegetale, sono più o meno simile a cellule animali, tranne che il secondo è privo cloroplasti, che sono responsabili per la fotosintesi. Segue una lista di organelli trovati in cellula vegetale.

Nucleo

Nucleo (nuclei plurale) è un organello cellulare altamente specializzato, che memorizza il componente genetica (cromosomi) della cella particolare. Serve come il principale centro amministrativo della cellula attraverso il coordinamento dei processi metabolici, come la crescita cellulare, la divisione cellulare, e la sintesi proteica. Insieme, il nucleo insieme al suo contenuto viene definito nucleoplasma.

Plastidi (cloroplasti)

Plastidi sono un termine collettivo per organelli che portano pigmenti. In una cellula vegetale, cloroplasti sono le forme più importanti di plastidi che contengono il pigmento verde clorofilla. A causa di questi plastidi cloroplasti, una cellula vegetale ha la capacità di subire fotosintesi in presenza di luce solare, acqua, anidride carbonica e di sintetizzare il suo cibo.

I ribosomi

I ribosomi sono organuli vegetali che costituiscono le proteine ​​(40 per cento) e l'acido ribonucleico o RNA (60 per cento). Essi sono responsabili della sintesi di proteine. All'interno della cellula, un ribosoma può avvenire liberamente (ribosoma libero) o può essere attaccato ad un altro, reticolo endoplasmatico organello (ribosoma legato). Ogni ribosoma consiste di due parti, una subunità grande ed una subunità piccola.

Mitocondri

I mitocondri (mitocondrio singolare) sono grandi, organelli sferici o astiforme presenti nel citoplasma della cellula vegetale. Si analizzano i carboidrati complessi e zuccheri in forme utilizzabili per l'impianto. Un mitocondrio contiene alcuni enzimi che sono essenziali per la fornitura di energia alla cellula vegetale. Quindi, questi organelli cellulari anche noto come la centrale elettrica della cella.

Golgi Corpo

Un corpo golgi è indicato anche come complesso Golgi o apparato del Golgi. Esso gioca un ruolo importante nel trasporto di sostanze chimiche in e fuori della cellula. Dopo il reticolo endoplasmatico sintetizza i lipidi e proteine, il corpo del Golgi altera e li prepara per l'esportazione fuori della cellula. Disposti in un modello saclike, questo organello si trova vicino al nucleo della cellula.

Reticolo endoplasmatico

Reticolo endoplasmatico (ER) è l'anello di congiunzione tra il nucleo e nel citoplasma della cellula vegetale. Fondamentalmente, si tratta di una rete di interconnesse, sacche contorte presenti nel citoplasma. Sulla base della presenza o assenza di ribosomi, ER può essere di tipo liscio o ruvido. Il primo tipo mancano i ribosomi, mentre il secondo è coperto con ribosomi. Complessivamente, reticolo endoplasmatico funge produzione, stoccaggio, trasporto e la struttura per glicogeno, proteine, steroidi, e altri composti.

Vacuoli

Vacuoli sono legate alla membrana, organelli di storage che aiutano nella regolazione della pressione di turgore della cellula vegetale. In una cellula vegetale, ci possono essere più di uno vacuolo. Tuttavia, il vacuolo centrale è più grande rispetto ad altri, che memorizza tutti i tipi di composti chimici. Vacuoli anche aiutare nella digestione intracellulare di molecole complesse e l'escrezione dei prodotti di scarto.

Perossisomi

Perossisomi sono organelli citoplasmatici della cellula vegetale, che contiene alcuni enzimi ossidativi. Questi enzimi sono utilizzati per la ripartizione metabolico di acidi grassi in forme di zuccheri semplici. Un'altra importante funzione dei perossisomi è quello di aiutare cloroplasti in fase di processo di fotorespirazione. Per saperne di più sulla struttura delle cellule vegetali e loro parti.

Bene! Questa era una breve informazione riguardo gli organelli delle cellule vegetali, la loro struttura e funzioni specifiche. Altre parti della cellula vegetale comprendono microfilamenti (componente strutturale), microtubuli (componente del citoscheletro) e plasmodesmi (tubo di collegamento tra le cellule). Come abbiamo visto sopra, il coordinamento di organelli cellulari è cruciale per l'esecuzione delle funzioni fisiologiche e biochimiche della pianta.

Quanti piedi in un miglio


Quando siamo a scuola, i nostri insegnanti praticare nelle nostre teste la risposta alla domanda quanti piedi in un miglio. Ma, col passare del tempo in poi, si tende a dimenticare questo semplice sistema di conversione è ancora così importante. Questo ci fa cercare i profondi abissi della conoscenza, Internet per alcune risposte che aiutano a spiegare, quanti piedi in un miglio. Se anche voi siete attaccati alla stessa domanda, allora continuate a leggere.

Storia di piedi in un Mile

Sì, c'è una lunga storia su quanti piedi in un miglio. Tanto, tanto tempo fa, i romani dominava le terre inglesi. Hanno usato una scala di misurazione 'passuum mille' (mille passi) che è stato fatto di 1000 passi o 5000 piedi romani. Si è pensato per essere stimato a circa 1.479 metri o 1.617 iarde. Questo 'mille passuum' è oggi noto come il 'miglio romano'. Tutto l'Impero Romano usato questo sistema di misurazione e regolazione, anche su misura con i sistemi locali di misurazioni rientrano in questa misura.

Poi, dopo la caduta dell'impero romano, gli inglesi si avvicinò con il loro proprio sistema di misurazione. Sono arrivati ​​con un 'furlong' per la misurazione delle distanze. Questo è stato misurato dalla distanza un cavallo poteva viaggiare prima di tirare l'aratro si è fermato per il riposo. Si dice uno furlong è stato pari a 660 piedi. Così, è stato deciso un miglio sarebbe uguale a 8 stadi. Questo significa che 1 miglio = 5280 metri nel sistema metrico.

1 Mile Uguale Quanti metri

Una legge del Parlamento nel 1592, si sedette per determinare 1 miglio equivale a quanti piedi Sono arrivati ​​a una decisione che la conversione di piedi in miglia saranno 1760 metri o 5280 piedi. Pertanto, questa unità di misura è conosciuta come 'statute mile'. La 'statua di miglio' è usato nel Regno Unito e seguito anche negli Stati Uniti d'America. Si può convertire il miglio a piedi moltiplicando i chilometri in questione dal 5280 per ottenere la risposta corretta.

Piedi alla conversione Miles Table

Piede

Miglio

Piede

Miglio

Piede

Miglio

Piede

Miglio

5280

1

137280

26

269280

51

401280

76

10560

2

142560

27

274560

52

406560

77

15840

3

147840

28

279840

53

411840

78

21120

4

153120

29

285120

54

417120

79

26400

5

158400

30

290400

55

422400

80

31680

6

163680

31

295680

56

427680

81

36960

7

168960

32

300960

57

432960

82

42240

8

174240

33

306240

58

438240

83

47520

9

179520

34

311520

59

443520

84

52800

10

184800

35

316800

60

448800

85

58080

11

190080

36

322080

61

454080

86

63360

12

195360

37

327360

62

459360

87

63361

13

200640

38

332640

63

464640

88

63362

14

205920

39

337920

64

469920

89

63363

15

211200

40

343200

65

475200

90

6336

416

216480

41

348480

66

528000

100

63365

17

221760

42

353760

67

660000

125

63366

18

227040

43

359040

68

792000

150

63367

19

232320

44

364320

69

924000

175

63368

20

237600

45

369600

70

1056000

200

63369

21

242880

46

374880

71

1320000

250

63370

22

248160

47

380160

72

1584000

300

63371

23

253440

48

385440

73

2640000

500

63372

24

258720

49

390720

74

3960000

750

63373

25

264000

50

396000

75

5280000

1000

Questo era un po 'di quanti piedi in un miglio. Potete leggere di più sulla conversione di centimetri a pollici per ulteriori informazioni. La risposta a questa semplice domanda è di 1 miglio = 5280 metri. Spero che questo articolo vi ha aiutato a comprendere questo sistema di misura.

Come fare biocarburante alghe


Il modo migliore per andare a comprendere un modo è quello di ottenere prima una buona comprensione della cosa in questione - che è un principio in cui credo e vivere! Quindi, prima di procedere verso la comprensione di come fare biocarburante alghe, diamo uno sguardo più attento a ciò che i biocarburanti alghe è tutto. Come suggerisce il nome, questo tipo di carburante è derivato da alghe e il metodo più comunemente utilizzato è rottura verso il basso contenuto di carboidrati, l'alga è attraverso la fermentazione. Questa fermentazione risulterebbe in forme biologicamente prodotte della alcoli etanolo e butanolo. Anche se si sta guadagnando un sacco di popolarità in questi giorni come una potenziale alternativa ai tradizionali combustibili fossili, è così semplicemente dovuto al fatto che il raddoppio spada a doppio taglio di rapido esaurimento delle risorse tradizionali e sempre crescenti prezzi dei combustibili fossili è appeso sopra il testa della civiltà umana da un filo sottile precario.

Oltre a questo, il combustibile delle alghe non ci offre molto valore novità in termini di basso potenziale inquinante. Vedete, bruciare biocarburanti alghe rilascia altrettanto grandi quantità di anidride carbonica nell'aria come combustione di carbone o di combustibili a base di petrolio sono, come alghe, essendo forme vegetali, hanno bisogno di biossido di carbonio atmosferico per la fotosintesi. Quando si effettua carburante di alghe e masterizzare, questo anidride carbonica rinchiuso viene rilasciato nell'atmosfera, annullando ciò che ha fatto le alghe nel corso della sua vita come una forma di vita botanica. Detto questo, andiamo verso scoprire tutto sul processo di estrazione dei biocarburanti alghe.

Come fare biocarburante alghe a casa?

Qui ci sono alcuni semplici passaggi che si possono facilmente seguire per la produzione di biocarburante dalle alghe, più o meno allo stesso modo le aziende di biocarburanti alghe fare. Allora, qui andiamo: -

* Preparare l'ambiente adeguato crescente di coltivazione della varietà di alghe di vostra scelta. Un ambiente di coltivazione convenzionale comprende un corpo ancora in acqua, come stagni poco profondi o buchi di acque reflue. Si può anche utilizzare bottiglie di plastica, tubi o qualsiasi altro contenitore di plastica, ma poi, l'acqua deve essere aggiornata ad intervalli regolari. Qualunque sia l'ambiente scelto, assicuratevi che sia esposto al sole abbondante e assicurarsi che l'acqua è leggermente più salato dolce regolare. Tale ambiente è noto come un bioreattore.

* Decidere quale varietà di alghe che si utilizza per estrarre carburante e fare i preparativi per coltivare lo stesso. Se avete intenzione di ottimizzare la questione utilizzando gli avanzi delle alghe di estrazione posto del carburante per il cibo e per altri scopi, la scelta più economica sarebbe Chlorella. Tuttavia, se si tratta solo di estrazione dei lipidi che stai cercando e vuole di più a che fare con l'estrazione di petrolio di ogni altra cosa, si dovrebbe optare per uno o Botryococcus Dunaliella varietà di alghe.

* A seconda delle varietà specifiche, aggiungere un'alimentazione appropriata per l'ambiente di coltivazione delle alghe. La nutrizione più importante per la crescita delle alghe, indipendentemente dalla varietà, comprendono potassio, azoto e fosforo. Tracce di oligoelementi minerali aggiuntivi come ferro, silice e cloruro di accelerare la crescita e migliorare la salute delle alghe. In caso vi stiate chiedendo come fare per preparare un bagno nutriente, si può facilmente acquistare pre-made miscele nutrizionali delle alghe contenenti micronutrienti botaniche dal mercato. È anche possibile ordinare direttamente on-line si tratta di preparazioni nutrienti da biocarburanti su scala ridotta e le relative aziende produttrici oggetti.

* Una volta che si vede la crescita richiesta del vostro raccolto delle alghe, raccogliere un pezzo importante di esso, lasciando dietro di sé non più di circa il 10% della crescita totale. Tenere il prodotto raccolto al sole per farle asciugare.

* Passare le alghe essiccate al sole attraverso un frantoio tradizionale e raccogliere l'olio. Mescolate la polpa di alghe rimasto con esano e passare il composto attraverso un filtro dell'olio. Esano è una sostanza chimica efficace solvente che scioglie le tracce residue di olio dalla polpa e passare il composto attraverso un filtro olio garantisce che il contenuto lipidico almeno si perde.

* L'ultimo passo è raffinazione del petrolio per ottenere il carburante desiderato, sia esso biodiesel, Benzina o biobutanolo. Al fine di perfezionare i lipidi estratti, è necessario sottoporre il greggio ai processi di separazione diverse, a seconda del particolare tipo di biocarburante alghe hai bisogno. Una centrifuga è solitamente utilizzato per condurre la maggior parte di questi processi di separazione.

Conservare il biocarburante delle alghe in contenitori adeguatamente garantiti e mantenere i contenitori lontano da fonti di calore e fiamme in quanto questi possono infiammarsi facilmente come gli oli convenzionali base di combustibili fossili. Per quanto riguarda l'impatto ambientale, biocarburante alghe è quanto di più inquinante dei combustibili fossili convenzionali. Inoltre, una volta bruciati per produrre calore, la loro potenza termica è anche un po 'inferiore a quella dei tradizionali combustibili fossili. Tuttavia, essendo facile da coltivare e, quindi, infinitamente rinnovabili, biocarburanti alghe non ci portano un sacco di speranza di fronte alle stelle del petrolio eternamente e prezzi del gas.

Rapporto Format Lab


Scrivere una relazione di laboratorio è una parte necessaria di tutti i corsi proposti da esperimenti di laboratorio. Si deve segnalare tutto il lavoro o gli esperimenti eseguiti in laboratorio. Lo scopo di scrivere una relazione di laboratorio è quello di trasmettere le informazioni e le osservazioni dell'esperimento. Esso fornisce una informazione dettagliata sulle procedure, osservazioni e deduzioni del lavoro svolto. Essa contribuisce anche a determinare quanto bene avete capito ed eseguito questo esperimento particolare. Quindi, se avete preso uno qualsiasi dei corsi di scienze, si dovrà scrivere una relazione di laboratorio in un momento o l'altro. Di seguito è riportato un semplice formato di report di laboratorio che sarà di aiuto a voi.

Come scrivere una relazione di laboratorio

Si tratta di un formato standard per una relazione di laboratorio utilizzati in molte organizzazioni. Esso descrive i componenti di base della relazione e passi su come formattare una relazione di laboratorio. Date un'occhiata al formato del rapporto di laboratorio indicato di seguito.

Titolo della pagina

Il frontespizio deve includere il titolo dell'esperimento. Dovrebbe essere un titolo breve che descrive o riflette ciò che il vostro rapporto è di circa. Oltre al titolo, questa pagina dovrebbe anche includere il vostro nome, ovviamente, la data in cui l'esperimento è stato eseguito e il nome dell'organizzazione.

Table of Contents

Questa pagina dovrebbe avere un elenco dei sottotitoli utilizzati nel rapporto che mostra i numeri di pagina corrispondenti.

Introduzione

L'introduzione dovrebbe essere una breve spiegazione degli obiettivi della vostra spiegazione. Essa può includere alcune informazioni di base relative al lavoro. Le informazioni qui riportate devono essere il fondamento delle vostre idee usati per interpretare i dati nel report. Indicare lo scopo dell'esperimento e ipotesi a breve con parole tue.

Materiali necessari

Questa pagina dovrebbe includere un elenco di tutte le attrezzature di laboratorio e altri materiali necessari per l'esperimento. Non si può comprendere la quantità di sostanze utilizzate. Basta elencare tutto ciò che è necessario per quel particolare processo.

Procedura sperimentale

Descrivere in dettaglio i passaggi necessari per l'esperimento. Assicurati di scrivere i passi in formato punto. Dovrebbe essere preciso e chiunque legga la procedura dovrebbe essere in grado di duplicare l'esperimento. Ogni figura o schema necessario per la spiegazione della procedura devono essere compilati ordinatamente. Un diagramma disegnato ordinatamente etichettato svolge un ruolo importante nello spiegare la configurazione sperimentale.

Dati

I dati numerici rilevati durante l'esecuzione della procedura sperimentale dovrebbe essere incluso in questa sezione. I dati dovrebbero essere presentati in forma di tabella con righe e colonne. I grafici possono anche essere usato per interpretare i dati. Assicurati di dare un titolo descrittivo per il grafico e tracciare con precisione. Etichettare gli assi del grafico e lo stato i valori delle variabili sugli assi.

Risultati

Presentare i risultati del vostro esperimento sia nella forma che le forme verbali così come tabulare. Dare unità scientifiche adeguate ai valori nel risultato.

Discussioni

Questa è la sezione più importante della vostra relazione come si parleranno i risultati dell'esperimento. Indicare se i risultati del vostro lavoro sostenuto l'ipotesi. Anche menzionare tutte le difficoltà che si possono hanno affrontato durante lo svolgimento dell'esperimento. Discus gli errori che si sono verificati durante la procedura e gli eventuali suggerimenti per portare fuori in un modo migliore.

Conclusione

Infine, indicare una sintesi chiara e concisa di tutto il processo fatto sulla base dei dati e dei risultati ottenuti.

Riferimenti

Ciò include un elenco delle riviste o libri che si possono avere di cui per la tua ricerca.

Quindi, questo era un formato standard di relazione di laboratorio. Un laboratorio di biologia formato di relazione può includere una sezione separata di diagrammi come esperimenti di biologia richiedono un sacco di figure per l'interpretazione e la spiegazione. Tuttavia, i componenti di base di qualsiasi rapporto di laboratorio sono gli stessi come menzionato sopra. Spero che troviate utile questo articolo!

Effetti dell'inquinamento atmosferico


Inquinamento dell'aria

L'inquinamento atmosferico è una malattia provocata dalla presenza di inquinanti aerodispersi che influenzano la qualità dell'aria che inaliamo. Queste sostanze inquinanti potrebbe o essere il risultato di emissioni chimici o il materiale particolato dai rifiuti biologici. La condizione ha raggiunto proporzioni allarmanti in tutto il mondo moderno, con un grande industrializzazione e le emissioni dei veicoli che sono i principali colpevoli. Gli inquinanti che sono causa di aria sopportato un sacco di danni per l'uomo e gli animali, esclusi i danni permanenti all'ambiente naturale.

Inquinamento Atmosferico fatti

* I inquinanti atmosferici possono essere trasmesse da particelle solide, o anche liquidi e gas, naturale o artificiale.

* I principali inquinanti atmosferici sono quelli che vengono direttamente immesse tramite alcuni processi, come le ceneri dai vulcani o il monossido di carbonio e le emissioni di anidride solforosa dei veicoli e delle fabbriche, rispettivamente.

Inquinanti atmosferici * secondario sono il risultato delle reazioni o interazioni dei principali inquinanti. Esempio: smog fotochimico.

* Ossidi di zolfo da eruzioni vulcaniche e processi industriali ossidare in presenza di biossido di azoto per formare piogge acide.

* Monossido di carbonio, le emissioni dalla combustione di combustibili come legna e carbone, è un gas molto velenoso.

* Particolato questione può essere sia naturale sia artificiale. Questo inquinante ha origine all'interno di tempeste di sabbia, eruzioni vulcaniche, incendi boschivi o di incendi e spruzzi del mare. Le attività umane contribuiscono a quasi il 10% degli aerosol in atmosfera.

* L'ammoniaca è un gas emesso attraverso processi agricoli. E 'sia pericoloso e, caustica.

* Fonti di inquinamento dell'aria sono molteplici e comprendono di solito di origine antropica o quelle che derivano da attività umane e da fonti naturali come la polvere, il metano, il decadimento radioattivo e le particelle di cenere vulcanica.

* Mancanza di una corretta ventilazione provoca l'emissione di radon dalla terra per essere intrappolati in casa, all'interno di case e uffici. Questo gas è cancerogeno ed è stato collegato allo sviluppo di numerose forme di cancro. Il gas radon è emessa da materiali da costruzione e moquette estesa. Vernice al piombo Lethal degenera facilmente in polvere e viene inalato.

* L'uso di deodoranti spray, pesticidi e sostanze chimiche anche mettere le persone nell'ambiente circostante a rischio di sviluppare disturbi delle vie respiratorie, avvelenamento e di decessi.

* Le fibre di amianto, polveri tossiche e fumi causare il mesotelioma, un cancro che corrode la mesotelio, un tessuto delicato, che avvolge e protegge gli organi importanti come il cuore ei polmoni.

* Mentre gli animali domestici dander sparso nell'atmosfera, gli esseri umani producono la polvere da fiocchi di morte della pelle e la decomposizione dei capelli.

Gli effetti dell'inquinamento atmosferico sugli esseri umani

Gli effetti dell'inquinamento atmosferico sugli esseri umani sono mortali e pericolose per la vita. OMS statistiche segnalano che oltre 2 milioni di persone soccombono ai decessi attribuiti all'inquinamento atmosferico. Coerentemente esposizione agli inquinanti porta allo sviluppo di:

* Malattie cardiopolmonari

* Polmonite

* La mortalità prematura

* Un attacco di cuore

* Asma

* Difficoltà nella respirazione

* Respiro affannoso e tosse

* Disfunzione vascolare acuta

* Formazione di trombi

* Fibrosi cistica

* La broncopneumopatia cronica ostruttiva

* Bronchite cronica

* Enfisema

Ci sono un certo numero di modi, per cui queste emissioni possono essere controllate. Controllo del particolato è possibile con l'uso di collettori meccanici, precipitatori elettrostatici, borsa-case ed i depuratori, come il deflettore, ciclonico, Ejector Venturi e depuratori meccanici. Biossido di azoto di controllo è possibile con l'aiuto di bruciatori a basso consumo e di depuratori, riduzione selettiva catalitica e non catalitica e convertitori catalitici ancora. L'anidride solforosa o acido gas può essere efficacemente controllata con l'uso dedicato di scrubber a umido e secco e l'ultima introduzione di desolforazione dei fumi.

Paesi più inquinati del mondo sono l'Australia, USA, Gran Bretagna, Cina e India come precursori. L'effetto serra è una minaccia per la vita fenomeno globale che è la creazione di inquinanti atmosferici. Questo fenomeno è il risultato dei gas ad effetto serra intrappolati nell'atmosfera superiore. L'accumulo di anidride carbonica, metano, ossidi di azoto, idrofluorocarburi, perfluorocarburi e clorofluorocarburi hanno portato un cambiamento climatico importante, l'aumento dell'acidità delle acque oceaniche e modifiche importanti negli ecosistemi marini.

Sintomi retinoblastoma


Quando le cellule si moltiplicano ad un ritmo rapido in un occhio, queste sono note come retinoblasts, che poi formano nella retina, che quando esposto alla luce, colori e immagini decifra. Quando le cellule specializzate negli occhi non si fermano la produzione di cellule, si forma un tumore della retina. Questi poi crescere, compilando l'umor vitreo, che è la sostanza molle che riempie il proprio bulbo oculare. Questi possono staccarsi e diffondersi in altre aree dei bulbi oculari e poi prendere sui linfonodi e altri organi. Di solito si verifica nei bambini piccoli. Può essere presente in entrambi gli occhi, o in uno solo, ed è canceroso in natura.

La causa di questo è che si può avere una storia di questo problema nel loro passato - quindi è importante avere controllato su se stessi di frequente, per raggiungere questo nella sua prima fase. Le prove sono poi fatto per controllare la dimensione del tumore e se si è diffuso ai tessuti circostanti. Proteina retinoblastoma è abbreviato come pRb, o Rb, ed è una proteina soppressore del tumore, che non funziona in modo efficace quando si tratta di diversi tipi di cancro. Lo scopo di questa proteina è di arrestare la crescita cellulare intervenendo nel ciclo cellulare, fino a quando una cellula è pronto a subire divisione. Ora scavare più a fondo questa malattia, e come sintomi retinoblastoma nei bambini prendono forma, insieme con le opzioni per il trattamento.

I sintomi retinoblastoma nei bambini piccoli

Segni retinoblastoma può variare da ovvio, non così evidente, che vanno sulla sua progressione. Ciò avviene in diverse fasi, di cui parleremo in un po '. Identificare questi con il vostro bambino, e lo hanno controllato senza perdere tempo.

Occhi * si tingono di rosso.

* Cross-eyed (strabismo).

Dolore * residente negli occhi.

* Eye sembra gonfia.

Occhi * Non si concentrano in una sola direzione.

* Visione offuscata

* Una macchia bianca è chiaramente visibile al centro della pupilla quando la luce viene mostrato in essa.

Gli alunni * rimangono dilatati.

* Leucocoria (l'effetto occhi di gatto)

Fasi di Retinoblastoma

Ci sono tre fasi di questo problema dell'occhio, che viene ulteriormente discusso nei tre modi seguenti.

Retinoblastoma intraoculare

Questa è la fase iniziale della presenza del tumore, ma non si è diffuso ad altre parti dell'occhio ancora. Essa ha cinque gradi, da A a E, basandosi sulla dimensione del tumore e quanto danno è sottoposto ad occhio. Il tessuto in questa fase non è influenzata, poiché questo è solo l'inizio della formazione del tumore.

Retinoblastoma extraoculare

Questa fase è quando i tessuti sono ora danneggiati dalla diffusione del tumore alla zona circostante, che può viaggiare anche in altre parti oltre l'occhio, se non trattata.

Retinoblastoma ricorrente

Questo è il cancro quando ritorna anche dopo che è stato dato trattamento. Questo può avvenire all'interno dell'occhio, oppure iniziare a diffondersi ad altre parti oltre l'occhio stesso.

Retinoblastoma Trattamento

Le opzioni disponibili per i pazienti sarà proposto secondo quanto la malattia si è diffusa.

Chirurgia

L'occhio che ha il tumore in esso, viene rimosso, subendo una procedura chiamata enucleazione. La visione in questo occhio si perde, poiché il tumore è alta; una protesi viene poi inserita nella presa bulbo oculare.

Placca

Un disco di radiazione si trova appena al di sopra del tumore, che distrugge le cellule cancerose del tumore che non sono molto grandi, ma di medie dimensioni. Questo metodo di trattamento è optato per se tutte le altre hanno fallito.

Chemioterapia

Con l'uso di farmaci citotossici, le cellule tumorali vengono distrutte, per contribuire a ridurre il tumore alla fine. Se si estende ad altre parti del corpo, questo metodo liberare le cellule tumorali da lì.

Termoterapia

Un laser viene utilizzato per introdurre calore diretto verso le cellule tumorali, che viene distrutto sotto la linea di attacco. Ciò viene fatto utilizzando una combinazione di radioterapia e chemioterapia, per agire su questo metodo di chirurgia refrattiva.

Radioterapia

Radiazioni ad alta energia sono utilizzati per distruggere le cellule, mentre le cellule normali sono evitato il più possibile il suo effetto. Questo è un altro metodo utilizzato quando tutti gli altri metodi di trattamento fallire.

Crioterapia

Questo viene fatto su base mensile, in cui il tumore è congelato, per evitare che si propaghi ulteriormente i suoi effetti dannosi.

Sintomi retinoblastoma come si può vedere, deve essere verificata una volta che sapete come identificare questi quando notato nei bambini e negli anziani, per ottenere la corretta cura degli occhi si ha bisogno. Sono mensile check up fatto in particolare se la malattia è ereditaria in natura. Stare al sicuro.

Facili esperimenti 6 ° grado della scienza


Fiere scientifiche sono una grande piattaforma per permettere ai bambini di avere un mani su esperienza su vari riscontri scientifici. Come i bambini arrivare a eseguire gli esperimenti per conto proprio, il loro interesse è suscitato e diventano più coinvolti nella materia. Ragazzi delle scuole, in particolare 6 ° 7 ° e livellatrici sono spesso entusiasti di eseguire esperimenti scientifici per conto proprio. In questo articolo, abbiamo elencato alcune idee di 6 ° grado esperimento scientifico, che sono assolutamente sicuro e semplice. È possibile eseguire queste semplici esperimenti scientifici 6 ° grado in casa per una migliore comprensione di un concetto o come un progetto scientifico equo per 6 ° grado.

Facili esperimenti 6 ° grado della scienza

Esperimenti scientifici permettono di capire un concetto complicato scientifica in modo rapido e in un modo migliore. Gli esperimenti fornite in questo articolo possono essere eseguite utilizzando ingredienti minimali, alcuni dei quali provenienti dalla vostra cucina.

Spiegare il concetto di densità con uova

Ci sono numerosi esperimenti scientifici che fanno uso di uova. In questo esperimento abbiamo intenzione di usare uova crude, acqua e sale per spiegare come la densità del fluido influisce sulla spinta degli oggetti. Prendete l'acqua di rubinetto in un bicchiere alto e rilasciare un uovo in esso. Si noterà che l'uovo scende sul fondo del bicchiere. Ora prendete un altro bicchiere e riempirlo fino alla metà con acqua. Aggiungere 4 a 6 cucchiai di sale da tavola ad esso e fatela sciogliere. Quando tutto il sale si è sciolto, prendere un altro bicchiere di acqua naturale e iniziare a versare l'acqua nel bicchiere acqua salata. Assicurati di non disturbare l'acqua salata sul fondo del bicchiere. Ora prendete lo stesso uovo e rilasciarlo in questo bicchiere e vedere cosa succede. Per la tua sorpresa, vi accorgerete che l'uovo continua a sprofondare fino a raggiungere a metà strada attraverso il vetro e poi inizia a galleggiare lì. La ragione di questo fenomeno sorprendente è la densità. Come densità dell'acqua è inferiore uovo, non può galleggiare su di essa. Quando si aggiunge il sale, si aumenta la densità dell'acqua, in modo che uovo può ora facilmente galleggiare su di essa.

Balloon Macchina di gonfiaggio

Si tratta di un esperimento scientifico molto interessante e divertente per i bambini. Il concetto di questo esperimento è uguale a quella di un vulcano mini, in cui si mescolano acido e base per creare un gas effervescente. Avrete bisogno di una bottiglia vuota, aceto, bicarbonato di sodio e un pallone. Riempire la bottiglia con l'aceto fino a quando non è ben sotto il segno della metà della bottiglia. Prendere il pallone e iniziare a riempire con il bicarbonato di sodio allungando il collo. Riempire circa 3 a 4 di cucchiaino di bicarbonato di sodio nel pallone. Tenere la parte inferiore del pallone e capovolgerla. Assicurarsi di non lasciare cadere alcun bicarbonato di sodio nella bottiglia. Fissare la collo del palloncino al collo della bottiglia, senza allentare la presa dal basso. Ora gentilmente, rilasciare il fondo, in modo che la soda inizia a cadere in aceto. Appena aceto reagisce con bicarbonato di sodio un germogli gas effervescenti verso l'alto attraverso la bottiglia. Come non può sfuggire il pallone che entra e comincia a gonfiare.

Musica e Mente

Vi siete mai chiesti perché amiamo la musica ad alto volume, ma semplicemente non può sopportare forte rumore della stessa grandezza? La musica allevia la nostra mente e induce una sensazione di calma. Diversi generi di musica hanno effetti diversi sulla mente umana e questo semplice esperimento può benissimo mettere in evidenza questo fatto. Visita di un asilo nido o una struttura di assistenza giorno e eseguire questo esperimento su bambini piccoli. Gioca diversi generi di musica e di vedere come i ragazzi reagiscono, non diventano violenti e aggressivi o se invece morbido verso il basso e andare a dormire? Con cautela, annotare le vostre osservazioni e fare tabelle e grafici che mostrano le vostre conclusioni interessanti.

Crescita del fungo

Questo è un esperimento interessante che permette di monitorare la crescita dei funghi da campioni diversi. Raccogliere un campione su un Q-tip di tra le dita dei piedi, dentro le orecchie, dalla bocca del vostro cane e così via. Porre i campioni umidi in sacchetti di plastica e monitorare la crescita. Quale dei campioni evidenzia una crescita massima fungo? Registra le tue osservazioni.

È possibile accedere gratuitamente 6th esperimenti scientifici e progetti di qualità su Internet. Anche se, non vi è nulla di male nel copiare o ripetere il concetto del progetto, si assicuri di presentare in modo innovativo. Spero che questo articolo su facili esperimenti scientifici 6 ° grado aiutato.

Web 3.0


Prima della creazione del World Wide Web e la diffusione della tecnologia Internet, acquisire conoscenze di niente è stato un processo lento e noioso. Si doveva visitare biblioteche, entrare in una scuola o l'università, se siete fortunati o chiedere in giro e toccare tuo social network con la parola di bocca per informazioni. L'introduzione del World Wide Web (quello che oggi è chiamato Web 1.0) e la tecnologia Internet ha rivoluzionato la condivisione delle informazioni e ha creato un pool globale di informazioni, arricchito da menti brillanti, che potrebbe essere sfruttato da chiunque abbia una connessione a Internet. Con Web 2.0 (che è il nome dato alla nascita di Internet come lo è ora, dopo lo scoppio della bolla dot com), il web è diventato più 'interattivo' e 'aperto' agli utenti che lo rendono veramente democratica. Mettere in discussione ciò che è Web 3.0, si chiede quale sarà la natura del world wide web del futuro. In questo articolo spiego qual è la visione per il world wide web del futuro, indicate collettivamente come Web 3.0.

Cosa è il Web 3.0?

Così che cosa esattamente stiamo parlando quando ci riferiamo al Web 3.0? Per questo deve essere spiegato, dovrò presentare un breve prologo di sviluppi e lo stato del World Wide Web attuale che prende il nome vagamente come Web 2.0.

A proposito di Web 2.0

Il nome di Web 2.0 non indica una direttiva ufficiale o di specifiche tecniche o tecnologie di qualsiasi tipo, ma è un nome collettivo dato a un movimento che mira a rendere il web veramente aperta, globale e interattivo. Web 2.0 è tutto sulla creazione di pagine web con un design user centric, la condivisione interattiva dei dati, collaborando e fornendo un supporto per gli utenti di esprimersi. Siti di social networking, blog, wiki, siti di video sharing, motori di ricerca Internet e applicazioni web sono una parte della cultura Web 2.0. Tuttavia, ci sono molte cose che rendono questa cultura inadeguata a rispondere alle esigenze degli utenti di computer di oggi.

Quando uno cerca le cose su Internet attraverso i motori di ricerca come Google, i risultati della ricerca che si ottiene, non può esattamente soddisfare le aspettative di un utente, che sono spesso molto complesse. Si deve ancora passare al setaccio le informazioni per ottenere un pezzo rilevante di dati. Questo perché la tecnologia informatica non è ancora abbastanza intelligente da capire le informazioni.

Web 3.0 è la prossima fase nell'evoluzione del World Wide Web che affronterà le carenze del Web 2.0 come sappiamo di essere. Anche se le opinioni divergono su come Web 3.0 sarà, molti esperti la prenda come una fase di rendere il web sempre più 'personale' e potendo contare su un 'web semantico' per la ricerca e la fornitura di informazioni. Vorrei brevemente spiegare cosa 'personalizzazione' significa in questo contesto, e qual è il web semantico nella sezione successiva.

Come sarà il Web 3.0?

Web 3.0 sarà volto a rendere utilizzo del Web per un'esperienza sempre più personale per un utente web. Le informazioni presentate a lui sarà modificato in base alle sue specifiche esigenze e le ricerche precedenti sul web. Il web sarà come un amico intimo o di un assistente che conosce abbastanza per sapere quello che vuoi. Anche se questa idea sembra ridicola, che è uno degli obiettivi di Web 3.0. Stiamo già prendendo provvedimenti verso di esso attraverso i siti di social networking come Facebook, che forniscono informazioni su misura per le aspettative di un utente.

Le informazioni che un utente ha bisogno sarà esattamente a lui fornite attraverso l'uso di un web semantico e un profilo online che gli aspetti molti dettagli della sua vita. Ora, qual è web semantico? Per trovare il proverbiale ago di informazioni nel pagliaio Internet, Web 3.0 dovrebbe essere una banca dati accurata che permetterà ai computer di comprendere realmente le informazioni e non solo cercare le 'parole chiave'. Vale a dire, il Web 3.0 ci si aspetta da alcuni come un 'web semantico', che è un database di conoscenza organizzata, con una chiara ontologia. Grazie alla classificazione gerarchica delle informazioni secondo le 'significato', la ricerca e trovare i dati sarà più semplice. Questo, combinato con la disponibilità del profilo utente che ha un record di sue ricerche precedenti, l'utente verrà fornito con i dati che egli ha realmente bisogno. Le applicazioni Web 3.0 sarà anche su misura in base alle esigenze di un utente e possono essere serviti a lui attraverso un ambiente integrato chiamato 'Mashup'.

I computer leggerà questa gerarchia informazioni tramite metadati forniti dai siti ai quali è visibile solo per i crawler web. Questo è già stato parzialmente attuato dal motore di ricerca Google in cui si legge i metadati sotto forma di 'Rich Snippets' fornito dalla pagina web. Tuttavia, per rendere i dati organizzati in questo modo, da un lato deve dare un senso e in secondo luogo, ogni sviluppatore web deve classificare le informazioni sul suo sito e creare una gerarchia locale. Tutti i tipi di informazioni di media audiovisivi, come la televisione sarà inghiottito e integrato nel web nel suo insieme senza soluzione di continuità. E-commerce e acquisti su Internet si sono evoluti a un livello in cui si effettua ogni transazione elettronica. Istruzione può essere reso possibile attraverso aule virtuali che forniscono istruzione a un pubblico globale.

Ci sono molte questioni in materia di come tutto questo può essere reso possibile, ma come ho detto queste sono tutte le previsioni e quindi mi è permesso di dire le cose e tenerle sospeso in aria! Questa è la libertà di un futurista o di uno scrittore di fantascienza.

Attualmente è difficile fare una chiara Web 3.0 vs Web 2.0 come confronto Web 2.0 è ancora in evoluzione e il Web 3.0 è solo un sogno lontano. Mentre le persone sono ancora a venire a patti con le potenzialità che il Web 2.0 tiene, è davvero difficile valutare quanto vale Web 3.0. Quello che la gente prevedere è che sarà una rete mondiale più personalizzata e intelligente largo che funziona quasi come il vostro assistente personale. La tecnologia ha avuto un carattere di sorprendere i suoi creatori di possibilità che non avrebbe nemmeno sognato. Così tutti i futuristi che predicono la natura del World Wide Web o Web 3.0 potrebbe essere in una grande sorpresa! Tutto quello che possiamo fare oggi è solo immaginare cosa potrebbe essere!