mercoledì 12 settembre 2012

Community Organizer: Community Organization costruzione


Organizzazioni comunitari sono organizzazioni locali che aiutano a rafforzare i legami tra i membri della comunità e lavorare per il benessere generale della comunità. Anche prima di iniziare a discutere che cosa significa essere un organizzatore di comunità, dovremmo prima di tutto entrare nei dettagli di ciò che comunità organizzazione è tutto! Così che cosa esattamente è la comunità organizzando, e quali sono i ruoli di un organizzatore di comunità? Ecco tutte le informazioni necessarie.

Che cosa è comunitario organizzatore?

Esistono diversi passaggi nella comunità organizzazione processo poiché è un processo lungo e continuo. Comunità organizzando è un processo mediante il quale vengono portate le persone che vivono in prossimità l'uno all'altro con l'aiuto di un'organizzazione che agisce in loro comune interesse. Comunità organizza è quindi un processo che porta le persone in una particolare area insieme, e risolve i problemi che sono importanti per queste persone. Gruppi della comunità organizzazione del lavoro per trasmettere la voce del popolo alle istituzioni superiori, come il governo o delle corporazioni.

Tipi di organizzazione di comunità

Ci sono tre tipi fondamentali di organizzazione della comunità. Questi tre tipi di base sono l'organizzazione, basata sulla fede organizzazione della comunità e costruzione della coalizione. Le organizzazioni erba radici sono spesso i movimenti che sono funzionali a livello locale, in cui i volontari nel lavoro comunità per sostenere il partito locale, che può quindi portare ad aiutare il partito nazionale. La fede-based comunità-organizzazioni si riferiscono alle organizzazioni che sono di natura religiosa. D'altra parte, le organizzazioni della coalizione lavorano per formare un'alleanza tra gli individui, durante i quali collaborano in un'azione comune per una causa comune. Organizzazioni comunitarie possono così avere la propria area di interesse o inclinazione sia di servizio della politica, la religione o sociale e il benessere generale della comunità.

Che cosa ci vuole per essere un organizzatore di comunità Good?

Ora che sappiamo che cosa è l'organizzazione della comunità, è il momento di conoscere l'organizzatore di comunità. Ecco quello che ci vuole per essere un buon organizzatore di comunità. Un buon organizzatore di comunità deve essere un buon leader. Per essere un buon organizzatore di comunità si dovrebbe essere in grado di lavorare con un gruppo di persone ed essere in grado di condurli in una causa comune. Un organizzatore di comunità ha bisogno di essere determinati e concentrati sugli obiettivi. Un organizzatore di comunità deve individuare le sfide nella società e hanno la capacità di trovare soluzioni innovative e campagne per affrontare questi problemi. Un organizzatore di comunità dovrebbe essere in grado di creare un senso di unità e di armonia tra le persone.

Un buon organizzatore di comunità deve essere la critica aperta a suggerimenti e idee e anche sano. Un buon organizzatore di comunità deve essere ottimista in quanto il numero di sfide e di problemi non dovrebbero mai intimidire lui. Egli deve avere ottime capacità organizzative senza dubbio! Anche un buon organizzatore di comunità dovrebbe avere la capacità di concentrarsi sugli obiettivi della comunità nel suo insieme e senza pregiudizi. Un organizzatore di comunità dovrebbe avere la capacità di progettare campagne che sono nell'interesse della comunità.

Nessun commento:

Posta un commento