martedì 11 settembre 2012

Come fare biocarburante alghe


Il modo migliore per andare a comprendere un modo è quello di ottenere prima una buona comprensione della cosa in questione - che è un principio in cui credo e vivere! Quindi, prima di procedere verso la comprensione di come fare biocarburante alghe, diamo uno sguardo più attento a ciò che i biocarburanti alghe è tutto. Come suggerisce il nome, questo tipo di carburante è derivato da alghe e il metodo più comunemente utilizzato è rottura verso il basso contenuto di carboidrati, l'alga è attraverso la fermentazione. Questa fermentazione risulterebbe in forme biologicamente prodotte della alcoli etanolo e butanolo. Anche se si sta guadagnando un sacco di popolarità in questi giorni come una potenziale alternativa ai tradizionali combustibili fossili, è così semplicemente dovuto al fatto che il raddoppio spada a doppio taglio di rapido esaurimento delle risorse tradizionali e sempre crescenti prezzi dei combustibili fossili è appeso sopra il testa della civiltà umana da un filo sottile precario.

Oltre a questo, il combustibile delle alghe non ci offre molto valore novità in termini di basso potenziale inquinante. Vedete, bruciare biocarburanti alghe rilascia altrettanto grandi quantità di anidride carbonica nell'aria come combustione di carbone o di combustibili a base di petrolio sono, come alghe, essendo forme vegetali, hanno bisogno di biossido di carbonio atmosferico per la fotosintesi. Quando si effettua carburante di alghe e masterizzare, questo anidride carbonica rinchiuso viene rilasciato nell'atmosfera, annullando ciò che ha fatto le alghe nel corso della sua vita come una forma di vita botanica. Detto questo, andiamo verso scoprire tutto sul processo di estrazione dei biocarburanti alghe.

Come fare biocarburante alghe a casa?

Qui ci sono alcuni semplici passaggi che si possono facilmente seguire per la produzione di biocarburante dalle alghe, più o meno allo stesso modo le aziende di biocarburanti alghe fare. Allora, qui andiamo: -

* Preparare l'ambiente adeguato crescente di coltivazione della varietà di alghe di vostra scelta. Un ambiente di coltivazione convenzionale comprende un corpo ancora in acqua, come stagni poco profondi o buchi di acque reflue. Si può anche utilizzare bottiglie di plastica, tubi o qualsiasi altro contenitore di plastica, ma poi, l'acqua deve essere aggiornata ad intervalli regolari. Qualunque sia l'ambiente scelto, assicuratevi che sia esposto al sole abbondante e assicurarsi che l'acqua è leggermente più salato dolce regolare. Tale ambiente è noto come un bioreattore.

* Decidere quale varietà di alghe che si utilizza per estrarre carburante e fare i preparativi per coltivare lo stesso. Se avete intenzione di ottimizzare la questione utilizzando gli avanzi delle alghe di estrazione posto del carburante per il cibo e per altri scopi, la scelta più economica sarebbe Chlorella. Tuttavia, se si tratta solo di estrazione dei lipidi che stai cercando e vuole di più a che fare con l'estrazione di petrolio di ogni altra cosa, si dovrebbe optare per uno o Botryococcus Dunaliella varietà di alghe.

* A seconda delle varietà specifiche, aggiungere un'alimentazione appropriata per l'ambiente di coltivazione delle alghe. La nutrizione più importante per la crescita delle alghe, indipendentemente dalla varietà, comprendono potassio, azoto e fosforo. Tracce di oligoelementi minerali aggiuntivi come ferro, silice e cloruro di accelerare la crescita e migliorare la salute delle alghe. In caso vi stiate chiedendo come fare per preparare un bagno nutriente, si può facilmente acquistare pre-made miscele nutrizionali delle alghe contenenti micronutrienti botaniche dal mercato. È anche possibile ordinare direttamente on-line si tratta di preparazioni nutrienti da biocarburanti su scala ridotta e le relative aziende produttrici oggetti.

* Una volta che si vede la crescita richiesta del vostro raccolto delle alghe, raccogliere un pezzo importante di esso, lasciando dietro di sé non più di circa il 10% della crescita totale. Tenere il prodotto raccolto al sole per farle asciugare.

* Passare le alghe essiccate al sole attraverso un frantoio tradizionale e raccogliere l'olio. Mescolate la polpa di alghe rimasto con esano e passare il composto attraverso un filtro dell'olio. Esano è una sostanza chimica efficace solvente che scioglie le tracce residue di olio dalla polpa e passare il composto attraverso un filtro olio garantisce che il contenuto lipidico almeno si perde.

* L'ultimo passo è raffinazione del petrolio per ottenere il carburante desiderato, sia esso biodiesel, Benzina o biobutanolo. Al fine di perfezionare i lipidi estratti, è necessario sottoporre il greggio ai processi di separazione diverse, a seconda del particolare tipo di biocarburante alghe hai bisogno. Una centrifuga è solitamente utilizzato per condurre la maggior parte di questi processi di separazione.

Conservare il biocarburante delle alghe in contenitori adeguatamente garantiti e mantenere i contenitori lontano da fonti di calore e fiamme in quanto questi possono infiammarsi facilmente come gli oli convenzionali base di combustibili fossili. Per quanto riguarda l'impatto ambientale, biocarburante alghe è quanto di più inquinante dei combustibili fossili convenzionali. Inoltre, una volta bruciati per produrre calore, la loro potenza termica è anche un po 'inferiore a quella dei tradizionali combustibili fossili. Tuttavia, essendo facile da coltivare e, quindi, infinitamente rinnovabili, biocarburanti alghe non ci portano un sacco di speranza di fronte alle stelle del petrolio eternamente e prezzi del gas.

Nessun commento:

Posta un commento