lunedì 10 settembre 2012

Come creare un file audio


Registrazione sonora e di convertirlo in un file audio è diventato così facile. In questo articolo che sto per darvi un saggio passo le istruzioni su come si può creare un file audio su un PC o un notebook che ha MS Windows installato.

Quello che vi serve

Avrete bisogno di avere le tre cose menzionate di seguito, installato sul vostro computer.

1. Scheda audio

2. Altoparlanti

3. Microfono

Passo le istruzioni Wise per sistemi operativi Windows 3.1 e superiore

Fase 1. Prendi un microfono del computer e collegare il cavo nella presa posta sul retro della tua CPU (troverete il simbolo di un microfono sul pannello posteriore). Se si utilizza un computer portatile, quindi è possibile inserire il cavo del microfono nel jack audio fornito sulla sua circonferenza.

Passo 2. Fare clic su 'Start' e quindi selezionare l'opzione 'Accessori'.

Passo 3. Dopo aver cliccato sull'opzione Accessori, selezionare 'Intrattenimento' e poi cliccare su 'Registratore di suoni'.

Fase 4. Verrà visualizzato un pop up po 'del software del registratore di suoni. Fare clic su 'Start Recording' l'opzione. Questo registratore di suoni registra una clip di un minuto alla volta. Per continuare la registrazione, l'1 minuto momento della registrazione è finito, clicca su 'Start Recording' di nuovo e si continuerà la registrazione dal punto in cui è stata interrotta.

Suggerimento: Tenere la bocca due o tre centimetri di distanza dal ricevitore e ad evitare la distorsione del suono registrato, coprire il microfono con un foglio di coperta.

Fase 5. Per interrompere la registrazione clicca su 'Interrompi registrazione'.

O

Se non si vuole fermare ricodifica, quindi fare clic su 'Annulla', quindi fare clic su 'Riprendi Recording' e infine cliccare su 'Interrompi registrazione'.

Passo 6. C'è una opzione barra di scorrimento che vi aiuterà in andare avanti e indietro in una canzone.

Fase 7. È inoltre possibile utilizzare 'Effetti' l'opzione di aggiungere effetti sonori al vostro clip audio.

Punto 8. È possibile fare clic sulla scheda 'Edit' per ulteriori opzioni di modifica. È possibile mixare due canzoni, dare eco, aumentare o diminuire il volume e il tempo.

Passo 9. Ora è il momento di salvare il file. Nel momento in cui si fa clic su di Windows Smettere di opzione di registrazione vi verrà chiesto un 'Salva come' opzione.

Punto 10. Date un 'Nome file' e selezionare 'Salva'. Ciò salverà il suono registrato in forma di file audio.

Nel caso in cui si utilizza Windows Vista Home Basic N o Windows Vista Business N quindi le fasi seguite per la registrazione del suono sono un po 'diverso.

1. Dopo aver cliccato sull'opzione accessori direttamente trovare 'di registrazione del suono' l'opzione.

2. Non si dispone in avanti e le opzioni inversa, anche la scheda di 'Effects' e 'Edit' non saranno disponibili.

3. L'unico vantaggio che ha è che si può continuare a registrare per tutto il tempo che vuoi.

Tipi di file salvati

1. Windows Media Audio

Estensione del nome file:. Wma

Bit Rate: 96 Kbps (kilobit al secondo)

Dimensioni: 11 Kbps in kilobit al secondo

2. Forma d'onda in formato audio

Estensione del nome file:. Wav

Bit Rate: 96 Kbps (kilobit al secondo)

Dimensione: 1.378 Kbps in kilobit al secondo

Per impostazione predefinita, un clip audio registrato viene salvato come Windows Media Audio (WMA) file. Tuttavia, se si utilizza Windows Vista Home Basic N o Windows Vista Business N, allora il vostro clip audio registrato sarà salvato come file WMA. In seguito è possibile convertire i file WMA e WAV in file MP3 troppo.

Ora che avete tutti i 'passi da seguire' pronto, per iniziare e fare il proprio file audio. In questo modo sarete in grado di registrare e ri-registrare ogni volta che si commette un errore migliorando in tal modo tutto ciò che avete in mente.

Nessun commento:

Posta un commento