mercoledì 12 settembre 2012

Che cosa fa un programmatore di videogiochi fare


Prima di arrivare a dare un'occhiata più da vicino i particolari del lavoro di un programmatore di videogiochi, lasciatemi innanzitutto impostare le cose in chiaro - un programmatore di videogiochi non è la stessa come sviluppatore di videogiochi o di un game designer video. Mentre la maggior parte spesso questi tre termini sono, erroneamente, usati in modo intercambiabile, tutti e tre i profili sono totalmente diverse, lo sono anche le descrizioni del lavoro rispettivi. Allora, che cosa fa un disegnatore videogioco fare? Beh, un game designer è responsabile per lo sviluppo del gameplay, vale a dire, le sfide, stage, regole, ambiente, storia linea di avanzamento, ecc Che dire lo sviluppatore del gioco -. Cosa fa? Uno sviluppatore di videogiochi è responsabile di sviluppare e gestire l'intero progetto software di un videogioco particolare. Video game progettazione e la programmazione sono compiti sotto di sviluppo di videogiochi. Venendo alla programmazione del gioco, che cosa fa un programmatore di videogiochi fare? Andiamo ai dettagli ora.

Video Game Programmer Job Description

Come molti di voi appassionati di tecno-out ci deve essere dedotto dal programmatore termine, il compito principale di un programmatore gioco è, infatti, scrivendo la base di codice del gioco. Una volta che lo sviluppatore di videogiochi ha fissato le linee guida e le basi del gioco, il programmatore di videogiochi ha il compito di determinare e sviluppare i codici che regolano i parametri più specifici micro del gioco, come la velocità di un oggetto in movimento, l'intensità di i colori, gli effetti dei giochi diversi come la riflessione, rimbalzo, dimensioni dei vari elementi con uno rispetto all'altro e l'ambiente di gioco, ecc Inoltre, è compito del programmatore gioco per assicurarsi che il codice di gioco non consentono di gioco bloccarsi tra gameplay, ma garantisce la continuità liscio fino a che il gioco nel corso del tempo.

Qualifiche e criteri di ammissibilità

Un programmatore di videogiochi possono essere un laureato in ingegneria del software o di programmazione computer. Uno scienziato del computer o di un laureato in discipline videogioco o di sviluppo software sono altamente idonei per l'applicazione in quanto i programmatori di videogiochi. Aiuta anche se, oltre alle discipline suddette primarie, il richiedente possiede anche una laurea / diploma / certificazione rilevanti nel campo della intelligenza artificiale, gioco di ingegneria, (fisica e del motore grafico di programmazione) e la programmazione del suono. Il titolo minimo che ci si aspetta da un candidato per il lavoro di un programmatore di videogiochi è una laurea in informatica con ottime capacità di analisi e acume ragionamento. Con l'offerta di molti istituti orientate alla carriera su misura corsi in questi giorni, ci si può iscriversi a una laurea per lo sviluppo di videogiochi e animazione 3D graphics se questo è il campo di carriera che vi chiama. La maggior parte dei datori di lavoro considerano specializzazioni accademiche o di esperienza in C, C + + o Java programmazione estremamente auspicabile in matricole e durante il reclutamento del campus.

Video Game Stipendio Programmer

L'entry-level stipendio medio di un programmatore di videogiochi è di circa $ 40,000 - $ 45,000 l'anno. Le persone che arrivano con almeno un paio di anni di esperienza nella programmazione del gioco o del gioco codifica può guadagnare una media di $ 50.000 - $ 55.000 all'anno. A seconda del gioco di società in via di sviluppo che impiega lei e il suo bonus di vari programmi di partecipazione agli utili, un programmatore di videogiochi che abbia almeno 3-5 anni di esperienza possono guadagnare fino a $ 85,000 - $ 100.000 all'anno!

Oltre il montaggio del disegno di legge per i suddetti criteri di ammissibilità accademici, la passione per i videogiochi e la partecipazione attiva ai programmi di sviluppo del software open source aiuta a completare il vostro codice di sviluppo del software e le competenze di test del gioco. Un interesse inerente alla grafica 3D, animazioni e la programmazione del suono contribuisce a migliorare ulteriormente le tue competenze di programmazione del gioco. Uno sviluppatore può impostare le basi per un gioco e il progettista può fissare il terreno, ma è il programmatore che tweaks l'ambiente micro ed i parametri di gioco diversi per renderlo un successo in termini di atmosfera, effetti e l'esperienza di gioco complessiva. Che cosa fa un programmatore di videogiochi fare? Beh, il suo lavoro è simile a fissare la pelle sopra le ossa ei muscoli del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento