mercoledì 19 settembre 2012

Chi ha scoperto Argento


A differenza di altri metalli, argento e oro sono stati conosciuti per l'uomo da secoli, con questo intendo via del ritorno, qualche tempo nell'Età del Bronzo. Così, ovviamente, non sappiamo che ha scoperto argento, ma quello che sappiamo è dove è stata scoperta. Il simbolo chimico dell'argento è Ag, che sta per Argentum in latino. Il numero atomico di Silver è di 47, e il peso atomico 107,8682 (2) g / mol. Argento si presenta naturalmente come un puro, privo di metalli e reagisce quando esposti ad ozono (O3) o solfuro di idrogeno (H2S). L'argento ha 47 protoni, 47 elettroni e 61 neutroni. Ha due isotopi stabili, 107Ag e 109Ag. Nella tavola periodica è in periodo 5, il gruppo 11.

Silver non solo ha la sua influenza nella scienza, ma è anche connessa alla religione. E 'spesso associata con la luna e l'influenza lunare. L'argento è considerato per indicare tutto ciò che è creativo, flessibile ed emotivamente centrato.

Storia di Silver

Cerchiamo quindi di scoprire ora che ha scoperto d'argento e quando è stato trovato per primo. L'argento è stato usato per molti scopi nella storia dell'umanità. Ornamenti d'argento sono stati trovati in vari siti, l'argento è stato usato come moneta e le posate d'argento e stoviglie viene utilizzato fino ad oggi a causa delle sue proprietà antibatteriche. Nel nuovo mondo, Silver è stato usato come una moneta prima in Gran Bretagna poi in USA, dove le monete d'argento sono stati in seguito sostituiti da oro, argento, perché aveva molti altri usi. Per saperne di più sugli usi nitrato d'argento.

Argento per la prima volta estratto all'inizio del 4000 aC in Anatolia, che è la Turchia moderna. Cumuli di scorie sono stati trovati nelle isole dell'Asia Minore e greci indicano che l'argento era in uso molto tempo fa. I riferimenti alle argento sono stati compiuti anche nella Bibbia. Nel 1942, la scoperta d'argento è stata anche in Messico, che ha portato alle miniere per essere istituiti in molti altri paesi. Bolivia, Perù e Messico fornito l'85% di argento del mondo 1500-1800. Così ora si sa che ha scoperto in argento e dove.

Nel 500 aC, una miniera d'argento enorme è stato trovato ad Atene, che ha portato all'ascesa di Atene come uno Stato potente. Le miniere in Spagna sono stati utilizzati durante l'Età del Bronzo, Cartaginesi che ha preso le miniere pagato i romani attraverso il reddito generato tramite queste miniere. Più tardi queste miniere sono state rilevate dai Romani e sono stati utilizzati per finanziare le loro conquiste future.

A proposito di fatti d'argento

* Argento è noto per avere proprietà antibatteriche e antivirali, è per questo che il suo uso come utensili era popolare.

* Nel 1900 le donne usavano mettere monete d'argento in bottiglie di latte per evitare che il latte di guastarsi.

Argento * è un conduttore puro di calore ed elettricità.

* I Lidi usato le prime monete d'argento nel 700 aC.

* Il Messico è il più grande produttore d'argento.

* Argento è estratto da argento nativo o minerali d'argento. Native argento è l'argento stesso, minerali d'argento è l'argento in combinazione con altri metalli.

* In tempi antichi, l'argento era più preziosa dell'oro.

* Oltre a gioielli, in argento viene utilizzato anche in fotografia.

Quindi questo era tutto d'argento. Giusto per riassumere di non si sa che ha scoperto argento, ma questo metallo è stato conosciuto per l'uomo da secoli, e ha svolto un ruolo importante nello sviluppo di molte civiltà.

Nessun commento:

Posta un commento